Fallout Forum

Problema con un compagno.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/12/2014, 10:06     +1   -1
Avatar

Gioco su PS3

Group:
Member
Posts:
190
Karma:
0
Location:
Vault 13

Status:


Scusate, ma perche dopo che uccido la vecchia alla crimson caravan e gloria van graffs se parlo a Cass mi dice dopo un po che non vuole stare piu con me? Naturalmente devo ucciderla la vecchia della crimson caravan ma divento subito nemico dell rnc e lei se ne va. Aiutatemi per favore, grazie in anticipo.
 
Top
view post Posted on 8/12/2014, 11:24     +1   -1

Mercenario di Reilly

Group:
Member
Posts:
6,135
Karma:
0

Status:


E' strano: se vieni dichiarato terrorista da RNC mica ti abbandona e capita se segui Caesar, Yes Man o House.
 
Top
Ashwalker
view post Posted on 8/12/2014, 17:13     +1   -1




Mi sa che uccidere le due arpie è stata l' ultima goccia in un vaso di cattive azioni: Cass è sensibile al Kharma e se questo scende sotto "neutrale" ti darà al massimo due possibilità di redimerti prima di abbandonarti.
 
Top
view post Posted on 8/12/2014, 21:14     +1   -1
Avatar

Gioco su PS3

Group:
Member
Posts:
190
Karma:
0
Location:
Vault 13

Status:


:sniper: :usa: quindi se sono anche diffamato dall rnc lei non fa niente ,ma è solo per il karma? allora posso diventare molto buono ,magari uccido molti demoni, ma nel prossimo save ,perche ormai sono diffamato dall rnc e lei mi attacca.grazie comunque per le risposte.
 
Top
Sterminator 1
view post Posted on 15/12/2014, 20:50     +1   -1




Centra la reputazione con l'rnc.
Dovevi uccidere la vecchia in modalità furtivo con una lancia verso le 11 quando abbandonava il suo ufficio per andare ai dormitori, il fatto che tu hai perso così tanta reputazione con l'rnc ha fatto si che ti abbandonasse, l'unica è riprendere un salvataggio precedente o alzare reputazione con l'rnc.
 
Top
view post Posted on 17/12/2014, 07:23     +1   -1
Avatar

Gioco su PS3

Group:
Member
Posts:
190
Karma:
0
Location:
Vault 13

Status:


Certo, una cosa che mi chiedo io : ma non può regolare i conti Cass in persona? Chiediamoglielo: Corriere: Cass , non puoi regolare da sola i conti con la signora Alice McLafferty ? Poi per i Van Graff andiamo insieme per ucciderli.
Cass: non mi va di andare ad affrontarli, ci potrei rimanere SECCA!
Corriere: e poi affronti Deathclaw?
Cass: ma i Deathclaw sono così carini!
Corriere: :banging-head-on-keyboard-smiley
Cass: :marcus:
Corriere: :frusta:
 
Top
5 replies since 8/12/2014, 10:06   312 views
  Share