Fallout Forum

Famiglia del Vault 34 da salvare, Ma dov'è?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/12/2014, 09:33     +1   -1
Avatar

Gioco su PS3

Group:
Member
Posts:
190
Karma:
0
Location:
Vault 13

Status:


Mentre facevo la missione Hard Luck Blues vado nel terminale vicino al reattore e mi esce l'opzione di salvare la famiglia nel vault 34 ; vado per l'opzione per salvarli , ma poi dove sono? Li posso incontrare? Grazie in anticipo ^_^
 
Top
view post Posted on 17/12/2014, 13:02     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Non avendoli mai visti nel Vault non so di preciso dove si trovino, ma una volta salvati andranno all'Aerotech Office Park (dovrebbe essere nei pressi di Camp McCarran) nella suite 300.
 
Top
Sterminator 1
view post Posted on 17/12/2014, 14:51     +1   -1




Io li ho salvati e andranno all'aerotech office park ma ti avviso che salvandoli perderai reputazione con l'rnc.
 
Top
Ashwalker
view post Posted on 17/12/2014, 21:19     +1   -1




Ah davvero? Io pensavo che la famiglia fossero i ghoul che ti attaccano quando usi il terminale. Grazie per la correzione.
 
Top
"Snake" Plissken
view post Posted on 19/12/2014, 18:46     +1   -1




La famiglia in questione (di nome Horowitz) ed alcuni altri sopravvissuti sono rimasti bloccati in una parte non raggiungibile del Vault 34. Molto brevemente questa è la storia:
L'esperimento della Vault-Tec riguardante il 34 era di dotarlo di un gran numero di armi e munizioni ma allo stesso tempo di non collegare la porta dell'armeria al sistema informatico del Vault impedendo quindi il blocco di quest'ultima. Il vault venne anche dotato di ogni tipo di svago, compreso una piscina olimpionica, questo però a scapito dello spazio abitativo a disposizione.
Ai primi Sopraintendenti bastò mettere una guardia alla porta dell'armeria e per un certo periodo tutto filò liscio. Certo, alcuni abitanti spingevano per potersi esercitare con le armi ma la faccenda era ancora gestibile. Presto però la popolazione aumentò di numero e la condizione precipitò. Come era prevedibile poco spazio e tante armi portarono ad una situazione esplosiva.
Il Sovrintendente cercò di correre ai ripari facendo collegare la porta dell'armeria al sistema informatico e aumentando il numero di guardie a sorveglianza. Ma la protesta continuò e ben presto si trasformò in rivolta. Molti abitanti chiedevano di poter accedere alle armi per potersi difendersi da soli, richiesta ripetutamente negata che spinse numerosi individui ad abbandonare il vault. Questi fuggitivi dopo avere vagato per un pò all'esterno si stabilirono nella base aereonautica di Nellis. Si trattava dei Boomers.
Contro ogni logica (visto il problema di sovrappopolazione) il sovrintendente fece chiudere la porta del vault disponendo anche a guardia di quest'ultima agenti armati. Così facendo però gran parte del vault era privo di sorveglianza favorendo l'inasprimento della rivolta che sfociò in un improvviso assalto all'armeria. La battaglia provocò numerosi danni, tra i quali il più grave fù la rottura di una delle ventole di raffreddamento del reattore. Un protocollo di sicurezza automatico non escludibile manualmente sigillò la porta del Vault e riconfigurò il sistema di raffreddamento, portandolo ad utilizzare nuove tubature alcune delle quali sfortunatamente danneggiate dagli scontri e che quindi provocarono la fuoriuscita di gas radioattivi.
L'unica speranza per i sopravvissuti rimase a questo punto un aiuto dall'esterno. Ma il tempo passò e questo aiuto non arrivò.
Nelle zone contaminate dai gas ben presto tutti si trasformarono in ghoul feroci, mentre quelle poche fortunate (??) persone che per il parziale allagamento o per i crolli erano rimaste isolate, il vault divenne una prigione.
Spetta a te decidere il destino di questi disperati...
 
Top
Dick Richardson
view post Posted on 19/12/2014, 19:25     +1   -1




A questo proposito ho sempre avuto un dubbio:se la rottura del vault avvenne secula seculorum fa,come sono sopravvissuti per tutto questo tempo?
 
Top
Sterminator 1
view post Posted on 19/12/2014, 21:42     +1   -1




Hai ragione il fatto che siano passati tutti questi anni non sta in piedi.
 
Top
Ashwalker
view post Posted on 20/12/2014, 13:36     +1   -1




Mica ha detto che è passato molto tempo, e poi il vault, se c'era addirittura una piscina olimpionica, doveva essere enorme: probabilmente nelle zone isolate c' era di che sopravvivere per molto tempo.
 
Top
Zeramark2000
view post Posted on 20/12/2014, 20:28     +1   -1




In ogni caso io non mi sono posto il problema, ho completato la missione, per poi volare a provare su qualche geco tutto il ben di Dio che ho trovato nell' armeria, vi assicuro che la pistola a impulsi e una delle poche armi nel gioco
da definire "Fottutamente utile" in particolare nel dlc Old World Blues
 
Top
Ashwalker
view post Posted on 20/12/2014, 21:44     +1   -1




Non c'è soddisfazione più grande che friggere i roboscorpioni con quella pistola, ma stiamo andando fuori tema.
 
Top
"Snake" Plissken
view post Posted on 22/12/2014, 12:26     +1   -1




CITAZIONE (Dick Richardson @ 19/12/2014, 19:25) 
A questo proposito ho sempre avuto un dubbio:se la rottura del vault avvenne secula seculorum fa,come sono sopravvissuti per tutto questo tempo?

:blink: Il danneggiamento del Vault non avvenne "seculorum fa" !
L'assalto all'armeria avvenne dopo l'uscita di Pearl e di quelli che diventeranno i Boomer.
I sopravvissuti (4 in tutto quelli che si potrebbero salvare, compreso Horowitz) sono rimasti bloccati nella zona dei Living Quarters che disponeva di cucina e scorte alimentari, e vi era anche una piccola infermeria.
Cosa gli rimane da fare?
Suicidarsi? Penso che molti lo abbiano fatto.
Litigare tra loro uccidendosi? A mio parere anche questo è successo.
Sperare che arrivi un buon Samaritano a liberarli? Beh, Horowitz lo ha fatto, tramite terminale lascia un SOS e aspetta. Aveva ragione? Spetta a te deciderlo...
 
Top
10 replies since 17/12/2014, 09:33   1162 views
  Share