Fallout Forum

Vale la pena affrontare il DLC a livello basso?

« Older   Newer »
  Share  
Ashwalker
view post Posted on 17/12/2014, 23:45     +1   -1




Salve. Sto or ora riscoprendo Fallout 3 in forma di GOTY edition per PS3, e, raggiunto il livello 10 e completato The Pitt, mi sto chiedendo se non sia il caso di affrontare gli omini verdi. Il fatto è che temo che, essendo l' ultimo DLC uscito, possa essere tarato per giocatori di alto livello e risultare così ingiocabile nel mio stato.
Voi cosa mi consigliate?
 
Top
view post Posted on 18/12/2014, 12:55     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Ma sì, fallo pure, che poi, se usi armi ad energia, non dovresti avere troppe difficoltà :)
Inoltre, Mothership Zeta è un dlc che ad alti livelli diventa bello tosto: ad esempio, ricordo bene che gli alieni con la tuta spaziale avevano una membrana che li rendeva resistentissimi e difficili da abbattere, quindi tanto meglio farlo a un livello più basso dove sono più abbordabili (mi sembra di averlo fatto sul quindici).
 
Top
Ashwalker
view post Posted on 18/12/2014, 13:32     +1   -1




grazie per l' informazione: lo comincio oggi stesso.
 
Top
Sterminator 1
view post Posted on 18/12/2014, 17:10     +1   -1




Ti consiglio di andare senza nulla nell'inventario lì troverai davvero belle armi :guns: :guns:
 
Top
Ashwalker
view post Posted on 18/12/2014, 21:34     +1   -1




Infatti sto alzando Armi a Energia ad hoc per questo DLC; a proposito, hai qualche consiglio per aiutarmi a trovarle? Non del tipo "l'arma X si trova lì", ma se devo cercare dietro casse e cose del genere, o se avrò bisogno di sbloccare porte particolarmente difficili invece che sconfiggere dei boss opzionali.
 
Top
view post Posted on 18/12/2014, 22:24     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


se per caso hai la mania di collezionare TUTTO, dovresti fare attenzione. Mi par che alla fine certe sezioni dell'astronave non siano più accessibili ed io m'ero persa delle cose per quella ragione...
 
Top
Ashwalker
view post Posted on 19/12/2014, 14:12     +1   -1




Ho capito: non rimandare le esplorazioni.
Senti, ma è vero che finito il DLC si può tornare sulla Mothership, anche se alcune aree non sono accessibili? Ed esiste un modo per avere altre munizioni aliene o anche quelle sono contate come quelle per i blaster?
 
Top
Sterminator 1
view post Posted on 19/12/2014, 16:15     +1   -1




Allora credo che si può tornare su mothership ma non sono sicuro che gli alieni resuscitino in modo da farti riavere le armi, sulla nave c'è una riparatrice che ha livello 100.
 
Top
7 replies since 17/12/2014, 23:45   281 views
  Share