Fallout Forum

Il danno supplementare delle armi, Bug, regalo o bugia bella e buona?

« Older   Newer »
  Share  
Ashwalker
view post Posted on 23/1/2015, 20:54     +1   -1




Nella scheda delle armi tipiche di Point Lookout vedo l' effetto "-35 HP". Ora, io so che queste armi applicano un danno aggiuntivo di 35 per proiettile/colpo che ignora l' armatura, ma stando alla wiki questo vale solo se l' arma è impugnata da un NPC contro il giocatore; l' effetto però è mostrato quando IO le ho nell' inventario, e sulla wiki non è scritto alcunchè di simile a "anche se l' effetto viene mostrato nella scheda arma, vale solo per gli NPC". Quindi il mio dubbio è questo l' effetto
a) Ha la validità enunciata dalla wiki ma mi viene comunque mostrato
b) in seguito a un' aggiornamento/patch/miracolo è valido anche per il giocatore
c) si è attivato per un bug

Va detto anche che ho trovato in quel di DC un' arma chiamata "Super Sledge" (e ho il gioco in italiano), che mostra nella scheda un' effetto simile "-25 HP", e che a quanto ne so viene impugnata dai supermutanti supremi di Brocken Steel; magari potete usarla come pietra di paragone per rispondermi.
 
Top
view post Posted on 23/1/2015, 21:25     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


l'effetto potrebbe anche esserci scritto, ma non "funziona" se il bersaglio non è il personaggio.
Così m'hai fatto venire il dubbio e ho ricontrollato anche il super sledge di broken steel... ha la stessa condizione, il -25 non viene applicato se tu non sei il bersaglio :(
 
Top
Ashwalker
view post Posted on 23/1/2015, 22:15     +1   -1




NOOOOOooooooooo........... :banging-head-on-keyboard-smiley
 
Top
2 replies since 23/1/2015, 20:54   195 views
  Share