Fallout Forum

Quest piu' noiosa di F:NV e quest piu' divertente.

« Older   Newer »
  Share  
28Beppe08
view post Posted on 27/1/2015, 20:48     +1   -1




Ciao a tutti,volevo chiedervi quale e` stata per voi la quest piu` noiosa e la quest piu` figa di F:NV.Allora per me la piu` noiosa e` stata quella della BoS dove devi trovare le targhette dei Paladini morti.La piu bella e` stata quella dove bisogna uccidere(legione) o salvare(RNC) il presidente.Troppo epica.E per voi?
 
Top
Zeramark2000
view post Posted on 28/1/2015, 14:01     +1   -1




Non c'è storia, la più divertente (e probabilmente una delle più difficili) e' la quest del dlc Dead Money, storia, ambientazione nemici... Tutto spettacolare.
Noiose le prime missioni date dal king, a Freeside.
 
Top
Ashwalker
view post Posted on 28/1/2015, 20:05     +1   -1




Le missioni principali sono, per la maggior parte, un concentrato di epicità, in particolare il raid al The Tops sembra un' infiltrazione da film di James Bond (se non si viene a patti con Swank). Quanto alle quest noiose, non mi ricordo di "fetch quest" o missioni radiali, magari perchè le ho semplicemente ignorate: l' unica che mi ricordo è quello step di "Affari con Contreras" in cui devi cercare quegli stramaledetti 100 pezzi di metallo: l' ho odiata dal profondo dell' anima.
 
Top
DestructionKeeper
view post Posted on 29/1/2015, 12:42     +1   -1




Non saprei dirti sul serio la più divertente. Ne ho troppe che adoro e dirne solo una per me sarebbe impossibile. Per la più noiosa direi proprio "Andremo tutti insieme". E' stato estremamente noioso cercare i ghoul, che a volte si buggavano addirittura.
 
Top
view post Posted on 29/1/2015, 15:33     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Ancora ricordo la prima volta che giocai, non c'era una missione che non mi piacesse. Ho adorato tutto il viaggio e le missioni che ho incontrato fino a NV. Probabilmente le uniche che ho ritenuto noiose sono quelle come ha citato Ashwalker, dove devi cercare un tot di pezzi di un certo tipo da dare a qualcuno. Quella dei 100 pezzi di metallo la saltavo sempre con l'eloquenza, che sennò hai voglia ad annoiarti... Oh, e poi ci metterei anche Honest Hearts, in generale.
Mentre le più divertenti... Escludendo tutto Dead Money che è bellissimo... Le missioni nei vault in rovina, quelle le ho adorate, come la missione dove bisogna trovare la ricercatrice ghoul nel vault delle piante.
 
Top
simogamer96
view post Posted on 18/7/2016, 12:40     +1   -1




Io ho apprezzato la missione finale
 
Top
5 replies since 27/1/2015, 20:48   397 views
  Share