Fallout Forum

Gauss rifle, Dove trovo il gauss?

« Older   Newer »
  Share  
xXVendicatoreXx
view post Posted on 18/2/2015, 22:54     +1   -1




Ciao a tutti ragazzi ma una domanda, dove trovo il gauss rifle? Se avete altre armi fighe e leggendarie sareste cosi cortesi da dirmi dove trovarle, grazie in anticipo :guns: :marcus:
 
Top
view post Posted on 19/2/2015, 09:57     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
10,242
Karma:
0
Location:
Sovngarde

Status:


Il fucile gauss a fallout new vegas lo trovi dalla confraternita d'acciaio,altrimenti il fucile unico gauss lo trovi seguendo questo video:



In old world blues,se sei di livello abbastanza alto lo possono avere i nemici con le tute spaziali rosse che non mi ricordo come si chiamano.Spero di esserti stato di aiuto
 
Top
xXVendicatoreXx
view post Posted on 19/2/2015, 19:26     +1   -1




Sei stato utilissimo grazie mille :D
 
Top
Ashwalker
view post Posted on 19/2/2015, 21:52     +1   -1




I nemici con le "tute spaziali" sono cadaveri intrappolati dentro le tute semoventi anti-trauma Y-17, che brandiscono armi a energia. Comunque anche giocandolo a livello alto non le ho mai viste impugnare fucili gauss. Nel Mojave, i Gauss si possono trovare anche ala baracca di distillazione clandestina, ma occhio: è circondata da cazadores.
 
Top
xXVendicatoreXx
view post Posted on 19/2/2015, 22:45     +1   -1




I cazadores sono rompipalle di prima categoria, preferisco mille volte uccidere i deathclaw che quelle merde che ogni 5 secondi ti devi sparare in vena l'antidoto per il veleno animale
 
Top
Ashwalker
view post Posted on 20/2/2015, 14:09     +1   -1




Non devi iniettartelo continuamente: è uno spreco, devi usarlo solo alla fine del combattimento e usare gli stimpack nel frattempo. P.S. Non cercare di cecchinarli: è solo una perdita di tempo; la risposta è mine e armi automatiche, in particolare il lanciafiamme fa miracoli.
 
Top
Zeramark2000
view post Posted on 20/2/2015, 15:02     +1   -1




Basta solo sparare alle ali...
 
Top
Ashwalker
view post Posted on 20/2/2015, 17:47     +1   -1




Li ferma per un' attimo, ma poi tornano all' attacco. Trust me: I'm an engineer :asd:
 
Top
Rogue Stardust
view post Posted on 17/10/2017, 08:50     +1   -1




Io finora ne ho trovato uno in mano a quegli scheletri spaziali, però inutilizzabile, completamente da riparare. Fortunatamente ne avevo già uno, basta ripararli insieme et voilà. Mi pare che l'avessi fregato ai Van Graff o alla confraternita
 
Top
8 replies since 18/2/2015, 22:54   364 views
  Share