Fallout Forum

Il futuro della zona contaminata, Come imaginate il futuro della zona contaminata della contaminata dopo i vostri aiuti ?

« Older   Newer »
  Share  
Riccardo Dessi
icon14  view post Posted on 24/2/2015, 15:17     +1   -1




Come vi immaginate la situazione della zona contaminata della capitale dopo di voi per esempio dopo qualche anno le vie commerciali organizzate con basi , il vault 101 aperto e altre cose ?
 
Top
|[Prototype]|
view post Posted on 24/2/2015, 15:29     +1   -1




CITAZIONE (Riccardo Dessi @ 24/2/2015, 15:17) 
Come vi immaginate la situazione della zona contaminata della capitale dopo di voi per esempio dopo qualche anno le vie commerciali organizzate con basi , il vault 101 aperto e altre cose ?

La immaggino molto simile alla California durante i primi anni della fondazione della RNC.
 
Top
xXVendicatoreXx
view post Posted on 24/2/2015, 15:40     +1   -1




Se devo pensarla bene: la zona contaminata diventò di nuovo abitabile al 100% ma questo tipo dopo duecento anni ahahahha comunque sia, non ci furono piu conflitti e gli stati si unirono in unico stato fondando così il nuovo mondo.

Se devo pensarla brutta: dopo qualche decennio l'enclave ritornò facendo sterminio delle razze impure oppure le schiavizzava, la cofraternita d'acciaio si arrese all'enclave per la mancanza di tecnologia di armi ecc, l'enclave conquistò l'intera america e stava per conquistare anche l'intero mondo, un po fantasioso ma mi piace l'enclave perciò nulla che fare enclave a vita ahahahhaha :P
 
Top
Riccardo Dessi
view post Posted on 24/2/2015, 17:17     +1   -1




XxVendicatoreXx dubito che l'enclave schiavizzi la gente ha sempre un lato buono se si può dire impuri elimina puri li salva portandoli in loro basi apposite
 
Top
view post Posted on 10/5/2016, 17:53     +1   -1
Avatar

sole survivor

Group:
Member
Posts:
646
Karma:
+2
Location:
una tomba nei pressi di L.A.

Status:


Io me la immagino mooolto vuota visto che non c'è un anima viva grazie al mio pg :ihih: :loll:
 
Top
view post Posted on 10/5/2016, 18:32     +1   -1
Avatar

"L'uomo fuori dal tempo."

Group:
Istituto
Posts:
1,120
Karma:
0
Location:
Divide

Status:


Il Vault101 è ancora operativo,diventando un importante centro di scambi commerciali,e procurando alla zona contaminata e alla confraternita la tecnologica della vault tec in cambio di difesa.
La confraternita cresce,estirpando i mali quali supermutanti,ghoul e predatori,ponendo così fine alle guerriglie urbane.
La zona di D.C. ritorna ad essere abitabile,si sviluppa così l'agricoltura e tutti quei lavori messi da parte.
L'enclave ormai è in fuga,la confraternita depreda ciò che rimane di raven rock portandosi così in vantaggio in termini di armature e armi su altre fazioni.

Grazie ad Harold..o bob,la zona contaminata ritorna verde e lentamente pura,l'oasi diventa quindi un luogo di riposo e di meditazione coraggiosamente difeso dai guardiani.

Una nuova era comincia per l'umanità.
 
Top
MCrulez_ita
view post Posted on 10/5/2016, 19:47     +1   -1




Tutti morti.
No ma secondo me non riusciranno mai a stare in pace,anche se la Confraternita mantiene tutto più sicuro.
Magari c'è stato un grande conflitto tra Figli dell'Atomo e BoS
E il protagonista in qualche modo muore
 
Top
view post Posted on 10/5/2016, 19:50     +1   -1
Avatar

sole survivor

Group:
Member
Posts:
646
Karma:
+2
Location:
una tomba nei pressi di L.A.

Status:


Da me pure la bos è morta :ihih:
 
Top
view post Posted on 10/5/2016, 19:55     +1   -1
Avatar

"L'uomo fuori dal tempo."

Group:
Istituto
Posts:
1,120
Karma:
0
Location:
Divide

Status:


è altamente probabile secondo la lore del gioco che i figli dell'atomo sono stati sterminati e/o fuggiti (si presuppone)
Invece è confermato che il nostro 101 non è morto,anzi ha continuato attivamente a girovagare per la zona della capitale,finchè secondo delle note di Moira non è scomparso..
Non so se lei l'abbia seguito o meno.
In teoria credo sia scritto o in quei libretti delle collector ediction o da qualche parte,con le foto delle note di Moira,ma giustamente chi lo acquista su steam non prende un beneamato di ste cose..
 
Top
view post Posted on 11/5/2016, 05:02     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Credo che molto dipenda da quanto la Confraternita d'Acciaio continui a ergersi a paladino della sicurezza, o se torni ad essere quella che era un tempo, e vedendo Fallout 4 mi sa che è questo il caso. Quindi non è assurdo pensare che molto sia rimasto esattamente per com'è con i pochi supermutanti rimasti impegnati a razziare DC e terrorizzare di tanto in tanto gli insediamenti, che però vivrebbero una vita leggermente meno miserabile grazie alle azioni del vagabondo solitario versione buona, oppure starebbero ancora peggio se ci fossimo comportati male :asd:

Sono curioso di pensare cosa veramente l'oasi riesca a combinare, anche qui dipende dalle nostre scelte ma se ci fossimo impegnati a far crescere Harold ehm Bob,e presupponendo che nessun pazzo giunga a incendiare tutto, può darsi che piano piano il verde ricominci a prendere il sopravvento sul "deprimente oceano marrone", ci vorranno decenni interi e non è escluso che le piante non si rivelino in qualche modo ostili, vedi vault 22.
 
Top
view post Posted on 11/5/2016, 08:47     +1   -1
Avatar

"L'uomo fuori dal tempo."

Group:
Istituto
Posts:
1,120
Karma:
0
Location:
Divide

Status:


Beh
Anche se la BoS non vuole essere più il cavaliere dai capelli dorati e l'armatura scintillante che arriva sul suo destriero a salvare i cittadini in pericolo,devono per forza rendere sicura D.C. visto che è la loro "capitale",o almeno la capitale di quel distaccamento.
E continuare ad avere quella feccia non credo sia producente per pattuglie scambi commerciali etc.

Per quanto riguarda l'oasi,non sò se sono stati esperimenti o la natura in sè a modificare quelle piante/animali.
Credo che in circa 100-200 anni tutta D.C. ritorni ad uno stato "normale" e che magari con delle giuste epurazioni e taanto lavoro da parte di scribi e scienziati anche la flora e la fauna potrebbero molto lentamente ritornare alla normalità. Anche se qui si potrebbe parlare di secoli.
Boh io in fo4,mi immagino D.C. come un enorme fortezza stile Castello Wolfenstein.
 
Top
view post Posted on 27/5/2016, 21:07     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Member
Posts:
1,936
Karma:
0
Location:
Tana dei Radscorpions fuori Shady Sands

Status:


CITAZIONE (NicolaeNicole Alterio @ 11/5/2016, 09:47) 
l'armatura scintillante che arriva sul suo destriero

Non credo che un destriero sopporterebbe un'armatura atomica sulla schiena :)

C'è da dire che la BoS originale non fa mai il bene degli Outsider direttamente....ma indirettamente ! Prendendo le armi tecnologiche i criminali non le posso usare, con i loro scambi commerciali distruggono anche qualsiasi mutante o nemico sulla loro strada (e la loro strada è dappertutto :asd: )

La zona contaminata di D.C. è destinata a migliorare, come il commonwealth

Anche se non so se l'oasi si espanderà , viste le probabilità che qualche dannato predone la distrugga/usi per suoi scopi di certo non positivi per la zona...
 
Top
view post Posted on 27/5/2016, 21:38     +1   -1
Avatar

"L'uomo fuori dal tempo."

Group:
Istituto
Posts:
1,120
Karma:
0
Location:
Divide

Status:


Ovviamente la mia era una figura retorica per descrivere la vecchia bos.. :asd:
 
Top
Riko54
view post Posted on 5/6/2016, 16:05     +1   -1




La confraternita segue i supermutanti diretti al vault con il VEF (di cui non ricordo il numero credo 22) e lo assale, i supermutanti muoiono sotto i colpi di gatling e le scorte di VEF vengono estirpate il fiume torna ad un livello di radiazioni basse e con il virus VEF modificato dato dall enclave al vagabondo la confraternita crea un vaccino per distruggere il mutageno, i ghoul e i supermutanti vengono decimati,BigTown diventa un insediamento prospero grazie alle cure dei bambini di Lampligth e la grotta di litteLampligth diventa una meta di scambi di funghi e insegnamenti per i ragazzi della zona...Harold o Bob o comunque quell albero diventa il luogo dove risiede il nuovo cuore verde della zona il vault101 viene inglobato da Megaton che diventa una città vasta mentre a RivetCity la dottoressa li continua a studiare per creare nuovi farmaci,il nostro amico Caronte diventa un eroe e insieme alla confraternita e a faweks disinfesta il mall dai mutanti,CanterburyCommons diventa luogo commerciale e grazie alle protezioni del sergente Rl-3 che ha scelto quel luogo per fare base ingrandisce...Paradise Falls diventa il luogo della malavita e continua a ingrandirsi finché non scopre il Pitt e gli schiavisti vanno per conquistare tutti ma mentre si trovano la il ponte crolla e la città si separa dal resto della zona della capitale,la torre di tempenny viene distrutta dai Ghoul e infestata di splendenti e feroci...Treccani continua a combattere la buona battaglia e si rimpatria con RobertDashwood,la Repubblica di Dave viene distrutta dai dethclaw provenienti dal vecchio olney e sparisce...arefù viene difesa dai vampiri e cresce,i mercenari di rally continuano a inglobare persone nelle loro fila e sovrastano la compagnia dell artiglio,i giustizieri continuano a combattere i predoni e la compagnia dell artiglio e continuano a tagliare loro le dita incaricati da treccani...in breve
la zona continua a crescere e diventa un luogo di pace...oppure tutti vengono governati dalla confraternita che si comportano come sovrani e raggiunto il vecchio splendore qualche idiota fará arrabbiare tutti si adotteranno le bombe atomiche e tutto tornerà come prima

Madonna ho scritto un tema hahahah voglio un voto dopo eh?
 
Top
view post Posted on 5/6/2016, 16:24     +1   -1
Avatar

"L'uomo fuori dal tempo."

Group:
Istituto
Posts:
1,120
Karma:
0
Location:
Divide

Status:


Carino.
Ma visto che la BoS,diventerà cinica e xenofoba credo che caronte e fawkes siano fuggiti,o morti durante le vicende (o prima) di fallout 4.E per quanto sappiamo di alcune note di Moira,anche il 101 ha abbandonato washington.
La BoS credo che abbia epurato tutta la zona di D.C. da qualsivoglia vita mutante (mmhh..dejavù dell'enclave) rimanendo solo i civili di quei sparuti insediamenti,ora non è ben chiaro come si sono comportati con loro,ma da danse sappiamo che hanno arruolato anche gente del posto.
 
Top
57 replies since 24/2/2015, 15:17   653 views
  Share