Fallout Forum

Il futuro della zona contaminata, Come imaginate il futuro della zona contaminata della contaminata dopo i vostri aiuti ?

« Older   Newer »
  Share  
Riko54
view post Posted on 5/6/2016, 18:01     +1   -1




Lo so ma l idea del mio fido caronte come eroe mi intrigava...almeno stella cross e viva...
 
Top
view post Posted on 5/6/2016, 18:04     +1   -1
Avatar

"L'uomo fuori dal tempo."

Group:
Istituto
Posts:
1,120
Karma:
0
Location:
Divide

Status:


Forse.
Non ci sono notizie riguardo il Pride.
Ma se Sarah è morta in combattimento,loro di sicuro qualcosa avranno fatto al riguardo.
Magari hanno anche disertato trovandosi in disaccordo con maxson,o qualcuno se n'è andato.
Boh,non sene hanno notizie,e nessuno ne parla.
Sinceramente,la cosa che più vorrei è destituire maxson,e tornare a D.C.
Datemi questo,e sono un bimbo felice :asd:
 
Top
Riko54
view post Posted on 5/6/2016, 19:10     +1   -1




Mah i rinnegati da me non esistono più quindi non è un problema...
 
Top
view post Posted on 6/6/2016, 08:06     +1   -1
Avatar

"L'uomo fuori dal tempo."

Group:
Istituto
Posts:
1,120
Karma:
0
Location:
Divide

Status:


Anche io li sterminai,ironia della sorte proprio perchè rispecchiavano troppo il patriottismo di maxson verso la "vera confraternita",e volevo che rimanesse con gli ideali di Lyons.
Ma la lore dice che maxson è riuscito a ricucire lo scisma,quindi i rinnegati sono tornati nella BoS,poichè la BoS è tornata alla sua "forma originaria" e non pensa più a "perdere tempo per aiutare i civili".

Edited by NicolaeNicole Alterio - 6/6/2016, 10:51
 
Top
Riko54
view post Posted on 6/6/2016, 11:15     +1   -1




Davvero? Quindi lion l anziano Sarah e tutti gli altri sono caduti sotto la BoS o si sono ricongiunti pacificamente...
E Treccani allora che veniva protetto da loro che fine ha fatto? E finito tipo a RivetCity? O visti i suoi ideali e stato accolto negli inferi?

Oppure la confraternita di Lions e sopravvissuta rimanendo indipendente dalla BoS originaria spero che sia così...
 
Top
view post Posted on 6/6/2016, 12:14     +1   -1
Avatar

"L'uomo fuori dal tempo."

Group:
Istituto
Posts:
1,120
Karma:
0
Location:
Divide

Status:


Troverai buona parte della storia su un terminale del prydwen,del censore quinlan o qualcosa simile.
Ci sono altri topic che parlano della BoS
Ma telo riassumo:
Lyons muore,non si sa come,Sarah viene uccisa dai supermutanti (si vocifera che sia stata lasciata a morire,in questo modo nessuno avrebbe più seguito gli ideali di Lyons). A questo punto la BoS viene guidata da varie persone (non si sa chi) ma falliscono,finchè Maxson non fa scalpore grazie alle sue doti in combattimento,in più ricongiunge i rinnegati alla BoS,proprio perchè tornano ai loro valori originari,ossia fregarsene di tutti,fottersi tecnologia,e poi fare i cuccioli bastonati quando si presenta una minaccia più grande e potente di loro. (Si,si nota che li odio vero?)
Da qui in poi la BoS ha un futuro decente,cresce ed estirpa (almeno credo) la feccia rimanente da D.C. Rivet city ancora vive,poichè danse viveva lì,ed è stato reclutato da dei reclutatori della BoS. (quindi la BoS,si è aperta al mondo esterno,conscia che altrimenti sarebbe scomparsa).
Il pride non si sa che fine ha fatto.
Il 101 ha abbandonato D.C. dopo qualche anno,moira con lui.
Del resto..non sene sa nulla.
L'enclave anche,immagino che se non è scappata,è stata totalmente "eradicata".
L'ironia della sorte? L'enclave voleva solamente la razza pura (l'umano puro),alla fine la BoS,comunque uccide ghoul e supermutanti. Quindi qualsiasi scelta abbiamo fatto è stata inutile,e quindi FO3 è stato semi inutile..
Il finale rimane sempre che: la gente normale vive come può,sopportando la BoS che si fa i fatti propri,e il resto delle razze viene sterminato. Quello che sarebbe successo appoggiando l'enclave.
GG bethesda,GG.
 
Top
view post Posted on 7/6/2016, 18:52     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Sì ma è anche il finale più "plausibile", i finali da "e vissero tutti felici e contenti" saranno belli ma poco si addicono ad un mondo nuclearizzato post-apocalittico. Comunque grazie del riassunto NicolaeNicole Alterio :)

Trovo anche assurdo che in F3 ti fai il mazzo e dài la tua vita per il progetto purezza, e in New Vegas le sue risorse di elettricità e acqua pulita fanno gola a tutti, e poi in F4 produci acqua purificata in quantità industriali semplicemente con qualche pompa da giardino :già:
 
Top
view post Posted on 7/6/2016, 19:02     +1   -1
Avatar

"L'uomo fuori dal tempo."

Group:
Istituto
Posts:
1,120
Karma:
0
Location:
Divide

Status:


Esatto..
FO3 è stato (per me) epico,anche perchè è stato il mio primo gdr,ma il resto dei fallout lo hanno preso e ne hanno abusato fisicamente.
Cioè..
Praticamente la trama del 3 non è servita a NULLA. (e avrei preferito trovarmi autumn che maxson a sto punto in fo4)
 
Top
view post Posted on 7/6/2016, 19:11     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


L'avranno fatto perchè forse molti si sono lamentati che la CDA di F3 era troppo idealista e diversa da quella originale, ma così facendo in effetti come fai notare tu sembra quasi che tutto F3 sia stato inutile a livello di trama e scelte.

La cosa che mi fa ben sperare è che sembra abbiano recepito la lezione e stiano cercando di aggiustare il tiro coi DLC, visto che Far Harbor ha intrapreso delle direzioni giuste ma secondo me si può fare ancora meglio, così sono fiducioso per le prossime espansioni.
 
Top
Riko54
view post Posted on 7/6/2016, 19:13     +1   -1




Uffa io volevo e vissero felici e contenti...ma la mia run da ricercato di DC mi sta implorando di scrivere un finale dove esplode tutto a suon di granate...
 
Top
view post Posted on 7/6/2016, 20:09     +1   -1
Avatar

"L'uomo fuori dal tempo."

Group:
Istituto
Posts:
1,120
Karma:
0
Location:
Divide

Status:


Continuo a sperare prima o poi in un dlc come broken steel..
Un continuo decente per tutte e 4 le fazioni che porti patch (nel senso di missioni secondarie decenti con le 4 fazioni,tipo prendere scelte con l'istituto,far fuori magari il 101 con la confraternita e roba simile..)
Sarebbe troppo bello.
Tipo il 101 sa che sarah e lyons sono stati assassinati,e in questi anni ha ha radunato le proprie forze per combattere e far tornare come prima la CdA,e possiamo scegliere se spalleggiarlo o fare una carneficina.
E magari ritroviamo Lucas Simms e autumn scappato dal purificatore e poi tornato dal 101.
CIOE'..PARLIAMONE..
:asd:
 
Top
Riccardo Dessi
view post Posted on 7/6/2016, 20:53     +1   -1




Sinceramente il nostro 101 potrebbe formare un esercito in grado di eliminare la confraternita, quindi una fazione non debole come railroad o altri, con la sua fama può avere tutta la zona contaminata con se, il pitt e un astronave aliena, poi per me se lo fanno mostreranno che Sarà è viva e aiuta l'esercito dei 100 e 1
 
Top
view post Posted on 7/6/2016, 21:27     +1   -1
Avatar

"L'uomo fuori dal tempo."

Group:
Istituto
Posts:
1,120
Karma:
0
Location:
Divide

Status:


Cioè già potrei immaginare l'epicità dal trailer..
Camminare sui resti di maxson insieme ai personaggi più noti di FO3,per riportare un esercito al servizio del cittadino,e non il cittadino al servizio dell'esercito.
Oppure martoriare il 101 per chi è un fedele di maxson e così ridurre a 0 ogni speranza di ribellione a D.C.
Magari una parte di D.C. devastata da continue guerriglie urbane tra cda e "rinnegati" capitanati dal pride.
Cioè quanti soldi farebbero,quanta hype ci metterei..
 
Top
Riko54
view post Posted on 7/6/2016, 21:51     +1   -1




Sarebbe una cosa epica ad una condizione caronte che spara con il suo fucilazzo e Faveks con il gatling hahaha :woot:

Tipo tutta la folla compresa la vecchia che abita nella baracca che spacca musi di supermutanti con lo stradivari hahahahahahah sarebbe bellissimo hahahah

Credo che farei di tutto per avere quell ipotetico gioco...

Scusate se non ci avete capito niente nella risposta ma ero troppo gasato all idea di quel gioco qualche minuto fa...ora ritorno normale
 
Top
view post Posted on 7/6/2016, 21:57     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Smettete con 'sti post che se ci legge Bethesda gli viene un'idea per un remaster uguale a F3 ma a costo di 50€ :già: scherzo.
 
Top
57 replies since 24/2/2015, 15:17   653 views
  Share