Fallout Forum

Il futuro della zona contaminata, Come imaginate il futuro della zona contaminata della contaminata dopo i vostri aiuti ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/6/2016, 22:36     +1   -1
Avatar

"L'uomo fuori dal tempo."

Group:
Istituto
Posts:
1,120
Karma:
0
Location:
Divide

Status:


Ma sai quanti utenti potremmo far felici pubblicando quest mod di sto genere se ci mettessimo insieme queste idee e le dessimo in mano a qualcuno di esperto?
Poi se qualcuno dona,tanto meglio :asd:
Questo forum è un ribollio di idee,un pò come Big Mountain,solo che al posto delle invenzioni tecnologiche qui potremmo sfornare quest mod da far cadere mascelle e non solo.
 
Top
Riccardo Dessi
view post Posted on 8/6/2016, 17:48     +1   -1




Ci uniamo tutti, scriviamo le storie che abbiamo pensato, le invenzioni e armi che ci vengono in mente, quelli bravi la creano e facciamo anche aggiornamenti per farlo durare all'infinito
 
Top
view post Posted on 8/6/2016, 18:19     +1   -1
Avatar

"L'uomo fuori dal tempo."

Group:
Istituto
Posts:
1,120
Karma:
0
Location:
Divide

Status:


Eh compagno,sarebbe un sogno :asd:
 
Top
Vincenzoooh !
view post Posted on 9/6/2016, 10:28     +1   -1




CITAZIONE (NicolaeNicole Alterio @ 6/6/2016, 13:14) 
Troverai buona parte della storia su un terminale del prydwen,del censore quinlan o qualcosa simile.
Ci sono altri topic che parlano della BoS
Ma telo riassumo:
Lyons muore,non si sa come,Sarah viene uccisa dai supermutanti (si vocifera che sia stata lasciata a morire,in questo modo nessuno avrebbe più seguito gli ideali di Lyons). A questo punto la BoS viene guidata da varie persone (non si sa chi) ma falliscono,finchè Maxson non fa scalpore grazie alle sue doti in combattimento,in più ricongiunge i rinnegati alla BoS,proprio perchè tornano ai loro valori originari,ossia fregarsene di tutti,fottersi tecnologia,e poi fare i cuccioli bastonati quando si presenta una minaccia più grande e potente di loro. (Si,si nota che li odio vero?)
Da qui in poi la BoS ha un futuro decente,cresce ed estirpa (almeno credo) la feccia rimanente da D.C. Rivet city ancora vive,poichè danse viveva lì,ed è stato reclutato da dei reclutatori della BoS. (quindi la BoS,si è aperta al mondo esterno,conscia che altrimenti sarebbe scomparsa).
Il pride non si sa che fine ha fatto.
Il 101 ha abbandonato D.C. dopo qualche anno,moira con lui.
Del resto..non sene sa nulla.
L'enclave anche,immagino che se non è scappata,è stata totalmente "eradicata".
L'ironia della sorte? L'enclave voleva solamente la razza pura (l'umano puro),alla fine la BoS,comunque uccide ghoul e supermutanti. Quindi qualsiasi scelta abbiamo fatto è stata inutile,e quindi FO3 è stato semi inutile..
Il finale rimane sempre che: la gente normale vive come può,sopportando la BoS che si fa i fatti propri,e il resto delle razze viene sterminato. Quello che sarebbe successo appoggiando l'enclave.
GG bethesda,GG.

Esatto, l'enclave alla fine sparisce. Notiamo che in Fallout New Vegas ne sono rimasti 6 di membri che alla fine
ci potranno aiutare con la battaglia ad Hoover Dam.


Per curiosità, come sapete queste cose? Alla fine comunque il 101 si dice che si può vedere alla stazione dell'El Dorado con una chitarra e una pistola rara in mano. Infatti il PG l'hanno chiamato "Il Vagabondo."
 
Top
MCrulez_ita
view post Posted on 9/6/2016, 12:09     +1   -1




CITAZIONE (Vincenzoooh ! @ 9/6/2016, 11:28) 
CITAZIONE (NicolaeNicole Alterio @ 6/6/2016, 13:14) 
Troverai buona parte della storia su un terminale del prydwen,del censore quinlan o qualcosa simile.
Ci sono altri topic che parlano della BoS
Ma telo riassumo:
Lyons muore,non si sa come,Sarah viene uccisa dai supermutanti (si vocifera che sia stata lasciata a morire,in questo modo nessuno avrebbe più seguito gli ideali di Lyons). A questo punto la BoS viene guidata da varie persone (non si sa chi) ma falliscono,finchè Maxson non fa scalpore grazie alle sue doti in combattimento,in più ricongiunge i rinnegati alla BoS,proprio perchè tornano ai loro valori originari,ossia fregarsene di tutti,fottersi tecnologia,e poi fare i cuccioli bastonati quando si presenta una minaccia più grande e potente di loro. (Si,si nota che li odio vero?)
Da qui in poi la BoS ha un futuro decente,cresce ed estirpa (almeno credo) la feccia rimanente da D.C. Rivet city ancora vive,poichè danse viveva lì,ed è stato reclutato da dei reclutatori della BoS. (quindi la BoS,si è aperta al mondo esterno,conscia che altrimenti sarebbe scomparsa).
Il pride non si sa che fine ha fatto.
Il 101 ha abbandonato D.C. dopo qualche anno,moira con lui.
Del resto..non sene sa nulla.
L'enclave anche,immagino che se non è scappata,è stata totalmente "eradicata".
L'ironia della sorte? L'enclave voleva solamente la razza pura (l'umano puro),alla fine la BoS,comunque uccide ghoul e supermutanti. Quindi qualsiasi scelta abbiamo fatto è stata inutile,e quindi FO3 è stato semi inutile..
Il finale rimane sempre che: la gente normale vive come può,sopportando la BoS che si fa i fatti propri,e il resto delle razze viene sterminato. Quello che sarebbe successo appoggiando l'enclave.
GG bethesda,GG.

Esatto, l'enclave alla fine sparisce. Notiamo che in Fallout New Vegas ne sono rimasti 6 di membri che alla fine
ci potranno aiutare con la battaglia ad Hoover Dam.


Per curiosità, come sapete queste cose? Alla fine comunque il 101 si dice che si può vedere alla stazione dell'El Dorado con una chitarra e una pistola rara in mano. Infatti il PG l'hanno chiamato "Il Vagabondo."

No.
Quello è
Il Figlio del Misterioso Estraneo
 
Top
view post Posted on 9/6/2016, 12:13     +1   -1
Avatar

"L'uomo fuori dal tempo."

Group:
Istituto
Posts:
1,120
Karma:
0
Location:
Divide

Status:


Esatto,non è il 101.
Comunque molto è scritto in quel terminale,sopratutto la parte riguardante l'ascesa di maxson e le sue prodighe gesta.
Chissà perchè la morte di Sarah e Lyons viene sorvolata e si passa subito oltre..chissà.
 
Top
Vincenzoooh !
view post Posted on 9/6/2016, 13:44     +1   -1




CITAZIONE (MCrulez_ita @ 9/6/2016, 13:09) 
No.
Quello è
Il Figlio del Misterioso Estraneo

Io penso sempre che sia lui o un discendente. Da come hanno detto sopra il 101 se ne andò no? Beh sarà arrivato sicuramente dalle parti di New Vegas... secondo me. È una teoria, non la prendete alla lettera :)
 
Top
view post Posted on 9/6/2016, 13:49     +1   -1
Avatar

"L'uomo fuori dal tempo."

Group:
Istituto
Posts:
1,120
Karma:
0
Location:
Divide

Status:


Si dopo le vicende di FO3 si è allontanato,e se fosse lui,avrebbe abbandonato suo figlio e la madre senza apparente motivo.
E se fosse così sarebbe davvero una persona cattiva dopo che ha usato buona parte della sua vita per trovare il suo di padre D:
Diciamo che vorrei credere che non è così.
E in più il suono che produce la pistola una volta presa richiama più il misterioso estraneo che qualcosa relativo al 101.
 
Top
Vincenzoooh !
view post Posted on 9/6/2016, 13:53     +1   -1




Ci ho pensato e la mia teoria non ha senso. Le vicende di FO 3 stanno a 4 anni prima a quelle di New Vegas. Il figlio dovrebbe essere piccolo e non grande come il figlio del Misterioso Estraneo.
È molto intrigante la storia di Fallout. Devo dire che la Bethesda ha fatto un ottimo lavoro con la storia. Però mi rimane in mente la morte di Sarah... Come ha fatto a morire? Perché lei non aveva lo stesso carisma del padre?
 
Top
view post Posted on 9/6/2016, 13:55     +1   -1
Avatar

"L'uomo fuori dal tempo."

Group:
Istituto
Posts:
1,120
Karma:
0
Location:
Divide

Status:


Già la più esperta dei pride,che muore per qualche supermutante.
Più falsa delle promesse di Renzi :asd:
Per me l'hanno assassinata,o magari mettendola in difficoltà e lasciandola morire.
Riflettici,era l'unica che avrebbe seguito le orme del padre,e quindi per altri 30 anni minimo la CdA sarebbe rimasta ad aiutare,tolta di mezzo lei,e forse qualche membro dei pride,nessuno si sarebbe opposto al tornare allo scopo originario.
 
Top
Vincenzoooh !
view post Posted on 9/6/2016, 14:14     +1   -1




CITAZIONE (NicolaeNicole Alterio @ 9/6/2016, 14:55) 
Già la più esperta dei pride,che muore per qualche supermutante.
Più falsa delle promesse di Renzi :asd:
Per me l'hanno assassinata,o magari mettendola in difficoltà e lasciandola morire.
Riflettici,era l'unica che avrebbe seguito le orme del padre,e quindi per altri 30 anni minimo la CdA sarebbe rimasta ad aiutare,tolta di mezzo lei,e forse qualche membro dei pride,nessuno si sarebbe opposto al tornare allo scopo originario.

:asd: "Le promesse di Renzi" hahahahaha. Ritornando seri, io credo che abbiano fatto un attentato a Sarah. Tipo l'hanno fatta svenire e portata in un posto altamente infestato senza equipaggiamento ed altro. So che come idea suona un po' strana ma può essere quella che sta più azzeccata. Ho già l'immagine in mente. Lei circondata da Ghoul senza armi ed armature, costretta a fare una finale così... da brivido. :paura: :quoto:
 
Top
view post Posted on 9/6/2016, 14:25     +1   -1
Avatar

"L'uomo fuori dal tempo."

Group:
Istituto
Posts:
1,120
Karma:
0
Location:
Divide

Status:


Abbeh,io sto solamente aspettando un dlc che faccia chiarezza su cosa è accaduto,e che ci dia l'opportunità di mettere al comando qualcun altro,se non noi stessi.
E per Maxson e il resto dei colpevoli sarà una morte molto lunga e dolorosa,a me piaceva quella CdA :C
 
Top
Vincenzoooh !
view post Posted on 9/6/2016, 14:27     +1   -1




CITAZIONE (NicolaeNicole Alterio @ 9/6/2016, 15:25) 
Abbeh,io sto solamente aspettando un dlc che faccia chiarezza su cosa è accaduto,e che ci dia l'opportunità di mettere al comando qualcun altro,se non noi stessi.
E per Maxson e il resto dei colpevoli sarà una morte molto lunga e dolorosa,a me piaceva quella CdA :C

Molto meglio di quello schifo del Settore del Mojave.
 
Top
view post Posted on 9/6/2016, 14:30     +1   -1
Avatar

"L'uomo fuori dal tempo."

Group:
Istituto
Posts:
1,120
Karma:
0
Location:
Divide

Status:


Mah oddio la CdA di fnv,era messa in ginocchio,mi faceva pietà,e nemmeno avevo interesse a sterminarla,non mi avevano fatto torti (apparte farti girare nudo la prima volta per la base,e metterti un collare da schiavista..ma quale amico non lo fa).
Ma avevo un vero legame affettivo con la CdA,visto che io come molti,ho iniziato la saga con il fo3,anche se so che era la CdA più sbagliata a livello di lore,per me era la più giusta.
 
Top
Vincenzoooh !
view post Posted on 9/6/2016, 15:05     +1   -1




CITAZIONE (NicolaeNicole Alterio @ 9/6/2016, 15:30) 
Mah oddio la CdA di fnv,era messa in ginocchio,mi faceva pietà,e nemmeno avevo interesse a sterminarla,non mi avevano fatto torti (apparte farti girare nudo la prima volta per la base,e metterti un collare da schiavista..ma quale amico non lo fa).
Ma avevo un vero legame affettivo con la CdA,visto che io come molti,ho iniziato la saga con il fo3,anche se so che era la CdA più sbagliata a livello di lore,per me era la più giusta.

Mah, secondo me amiamo la confraternita perchè in FO 3 ci avevano sbattuto solamente due fazioni: Enclave e Confraternita. Visto che vedevamo la CdA sempre in azione, che aiutavano i civili, ci siamo fatti un'idea buona di essa... cosa assolutamente sbagliata... che ci porta a delusioni nei seguenti capitoli. Credo che la confraternita abbia avuto la sua popolarità e che la Bethesda abbia introdotto altre fazioni per rendere tutto più bello. Peccato che abbiano ridotto la confraternita ai livelli dei powder ganger in nv... :nono: :angry:
 
Top
57 replies since 24/2/2015, 15:17   653 views
  Share