Fallout Forum

Il futuro della zona contaminata, Come imaginate il futuro della zona contaminata della contaminata dopo i vostri aiuti ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/6/2016, 15:15     +1   -1
Avatar

"L'uomo fuori dal tempo."

Group:
Istituto
Posts:
1,120
Karma:
0
Location:
Divide

Status:


Già è probabile,ma neanche consideravo l'enclave come totalmente cattiva.
Comunque si,ora la confraternita è solo un gruppo di predoni colti,ma con la stessa smania di grandezza e di avere le armi più forti e grosse nel proprio arsenale.
 
Top
Vincenzoooh !
view post Posted on 9/6/2016, 15:16     +1   -1




CITAZIONE (NicolaeNicole Alterio @ 9/6/2016, 16:15) 
Già è probabile,ma neanche consideravo l'enclave come totalmente cattiva.
Comunque si,ora la confraternita è solo un gruppo di predoni colti,ma con la stessa smania di grandezza e di avere le armi più forti e grosse nel proprio arsenale.

Dai commenti che ne sono usciti in questo topic si potrebbe fare un bel video su teorie... oppure una mod :D
 
Top
Riccardo Dessi
view post Posted on 9/6/2016, 19:01     +1   -1




Se lo faccio io mi escono 4 ore di video parlando di ogni cosa che mi passa per la testa su fallout

Comunque la confraternita di ora mi sta antipatica, non perché cerca solo la tecnologia ma perché è più razzista contro ogni, su f3 almeno facevano distinzione tra ghoul ferali e normali
 
Top
view post Posted on 9/6/2016, 19:21     +1   -1
Avatar

"L'uomo fuori dal tempo."

Group:
Istituto
Posts:
1,120
Karma:
0
Location:
Divide

Status:


Boh io posso essere d'accordo sul distruggere i sintetici,ma non sul distruggere l'istituto.
Alla fine per me rimangono macchine,anche se mi dispiacerebbe tantissimo perdere Nick e Curie.
Ma sul resto sono abbastanza odiosi.
 
Top
Riko54
view post Posted on 9/6/2016, 20:14     +1   -1




Mah io fallout4 per svariati problemi al PC non me lo posso giocare ancora ma la confraternita mi piace non so perche...sará perche adoro il laser e il plasma...sará perche la t51-b mi fa sentire figo...sará perche adoro rubare gingilli tecnologici...ma comunque e anche vero che un paladino ben equipaggiato puo benissimo radere al suolo una citta come novac...non credo che però abbiano cattive intenzioni ,dopo tutto rubano le tecnologie per non lasciarle in mani che non sanno usarle e tramandano la storia prebellica probabilmente le uniche scuole attive nel mojave sono quelle della confraternita a hidden valley

Ce anche da dire che non appena iniziero il 4 potrei anche cambiare fazione,non so come si comportano i cavalieri del commonweelt quindi...

Tanto io sono famoso per avere cambiato in una run di new vegas 4 fazioni... :già:
 
Top
view post Posted on 9/6/2016, 20:16     +1   -1
Avatar

"L'uomo fuori dal tempo."

Group:
Istituto
Posts:
1,120
Karma:
0
Location:
Divide

Status:


Già,metti che qualcuno ha un arsenale più potente del loro neanche ci provano a discuterne,giù di artiglieria pesante :asd:
Sono un pò troppo..come dire..
Precipitosi? Non hanno nemmeno provato una via diplomatica.
Mi sarebbe bastato almeno che provassero: Se disattivi i sintetici non ti sparo in fronte.
Ma manco quello.
Comunque siamo OT credo.
 
Top
Riko54
view post Posted on 9/6/2016, 20:18     +1   -1




Gia siamo OT uffa vorrei contiuare :patpat:
 
Top
Vincenzoooh !
view post Posted on 9/6/2016, 20:19     +1   -1




Sarà come dite voi. Ma io durante le mie partite da "test-mod" e robe varie, ho provato a mettere 2 Legionari veterani contro due paladini. Hanno vinto i Legionari...
Ammettiamolo, Caesar e la sua legione sono una cosa affascinante. È sono anche forti...

CITAZIONE (NicolaeNicole Alterio @ 9/6/2016, 21:16) 
Già,metti che qualcuno ha un arsenale più potente del loro neanche ci provano a discuterne,giù di artiglieria pesante :asd:
Sono un pò troppo..come dire..
Precipitosi? Non hanno nemmeno provato una via diplomatica.
Mi sarebbe bastato almeno che provassero: Se disattivi i sintetici non ti sparo in fronte.
Ma manco quello.
Comunque siamo OT credo.

Vogliamo parlare dei Boomer? Hanno rifornimenti di razzi per altri 6 anni.
 
Top
Riccardo Dessi
view post Posted on 9/6/2016, 20:44     +1   -1




Con tutte queste fazioni mi viene da p nasce che un giorno uscirà un fallout in cui ci sarà una guerra enorme tra tutte queste, ritornando al vecchio bos vs enclave, ognuna con i suoi alleati
 
Top
view post Posted on 9/6/2016, 20:51     +1   -1
Avatar

sole survivor

Group:
Member
Posts:
646
Karma:
+2
Location:
una tomba nei pressi di L.A.

Status:


Sarebbe spettacolare
 
Top
Riko54
view post Posted on 9/6/2016, 20:59     +1   -1




Questo e vero...ma per discutere dei finali possibili di new vegas e della fazione piu potente bisogna fare un altra discussione qui siamo off topic

Scusa non avevo ricaricato la pagina non avevo visto gli ultimi 2 messaggi...
 
Top
Vincenzoooh !
view post Posted on 10/6/2016, 13:56     +1   -1




CITAZIONE (Riccardo Dessi @ 9/6/2016, 21:44) 
Con tutte queste fazioni mi viene da p nasce che un giorno uscirà un fallout in cui ci sarà una guerra enorme tra tutte queste, ritornando al vecchio bos vs enclave, ognuna con i suoi alleati

L'Enclave non esiste più secondo la lore. Esistono quei vagabondi che ne facevano parte... ma ne saranno 10.. xD! :lightsaber: :ph34r: :lol:
 
Top
Riccardo Dessi
view post Posted on 12/6/2016, 10:11     +1   -1




Non è detto al 100%, ci sono zone che non abbiamo ancora visto, li forse c'è ancora qualche loro base operativa
 
Top
57 replies since 24/2/2015, 15:17   653 views
  Share