Fallout Forum

Personaggio con karma buono a new Reno, Chi scelgo tra le quattro famiglie malavitose?

« Older   Newer »
  Share  
italiaw96
view post Posted on 23/6/2015, 17:53     +1   -1




Sono arrivato a New Reno , ho un karma buono e non voglio perderlo, pero esplorando questa città mi rendo conto che tutte le missioni possibili ( tranne penso una o due, un esempio quella del cat paw) comportano un calo di karma dato che vengono assegnate dai boss malavitosi che governano la città ,e che sono in guerra tra di loro.
la cosa più buona che mi è venuta in mente era fare una strage , provando a eliminare queste famiglie ma stranamente perdo comunque karma.
quale tra queste famiglie comporta un calo minore di karma o comunque oltre a questo, vi sembrano meno " cattive"?
C'è un modo per portare alla pace new reno senza dover lavorare per queste famiglie?
 
Top
view post Posted on 23/6/2015, 22:11     +1   -1
Avatar

“Last one alive lock the door”

Group:
Elder Mod
Posts:
1,736
Karma:
+2

Status:


Non c'è un modo per uscire pulite da New Reno, a quanto ricordo tutte le missioni sono per conto dei boss malavitosi.
I lavori onesti sono il pugilato e la guardia della carovaniera.
 
Top
italiaw96
view post Posted on 24/6/2015, 09:55     +1   -1




:( peccato, avrei preferito portare la pace in quella città.
Vabbe ho scelto gli wright ( anche se sono schiavisti ), dopo che finisco tutte le missioni per loro penso che darò una pistola a uno dei suoi figli :asd:
 
Top
|[Prototype]|
view post Posted on 24/6/2015, 10:07     +1   -1




I Wrights sono i "buoni della situazione" però non so se facendo le loro missioni perdi karma comunque
il loro finale è quello buono
 
Top
italiaw96
view post Posted on 24/6/2015, 10:14     +1   -1




Per adesso sono alla loro seconda missione ( che a dirla tutta è difficilissima e che quindi ho saltato, visitando vault city), comunque penso che Salvatore sia il migliore, ma non ho potuto sceglierlo dato che non mi fanno entrare più nella sua stanza :( , gli wright sono una seconda scelta anche se è fastidioso sapere che hanno degli schiavi.
 
Top
|[Prototype]|
view post Posted on 24/6/2015, 10:53     +1   -1




CITAZIONE (italiaw96 @ 24/6/2015, 11:14) 
Per adesso sono alla loro seconda missione ( che a dirla tutta è difficilissima e che quindi ho saltato, visitando vault city), comunque penso che Salvatore sia il migliore, ma non ho potuto sceglierlo dato che non mi fanno entrare più nella sua stanza :( , gli wright sono una seconda scelta anche se è fastidioso sapere che hanno degli schiavi.

Fai sapere alla fine che scelta hai fatto :)
 
Top
Ñecromante¥ Alienö
view post Posted on 11/1/2017, 16:08     +1   -1




vale la pena fare i wright perchè sblocchi la posizione del deposito sierra
 
Top
view post Posted on 11/1/2017, 16:26     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


CITAZIONE (Ñecromante¥ Alienö @ 11/1/2017, 16:08) 
vale la pena fare i wright perchè sblocchi la posizione del deposito sierra

Cito il regolamento:
CITAZIONE
17 No al necroposting con commenti inutili in post vecchi più di un anno. È consentito invece porre domande in vecchi post se, ad esempio, non ne risolvono il problema o aggiungere commenti che ne arricchiscono o aggiornano il contenuto

Va bene che hai aggiunto una nuova informazione, ma è una roba così di poco conto che potevi anche tenertela per te no? :*-*:
 
Top
Ñecromante¥ Alienö
view post Posted on 11/1/2017, 18:35     +1   -1




CITAZIONE (Pinco Zio @ 11/1/2017, 16:26) 
CITAZIONE (Ñecromante¥ Alienö @ 11/1/2017, 16:08) 
vale la pena fare i wright perchè sblocchi la posizione del deposito sierra

Cito il regolamento:
CITAZIONE
17 No al necroposting con commenti inutili in post vecchi più di un anno. È consentito invece porre domande in vecchi post se, ad esempio, non ne risolvono il problema o aggiungere commenti che ne arricchiscono o aggiornano il contenuto

Va bene che hai aggiunto una nuova informazione, ma è una roba così di poco conto che potevi anche tenertela per te no? :*-*:

non mi sembra di poco conto fare la missione della sierra xD sopratutto se vuoi un compagno robot :marcus: sclera
 
Top
view post Posted on 11/1/2017, 18:48     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


L'ultima risposta risale a un anno e mezzo fa e l'autore del topic voleva sapere qual'è la fazione meno malvagia per non perdere karma, quindi no, non sei pertinente. Se non altro concorderai che è un'informazione molto marginale.

Si può chiudere un occhio, ma abbiamo delle regole sul necroposting.
 
Top
view post Posted on 1/8/2017, 13:28     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Comunque mi aggiungo al necroposting, ma giusto per dare una risposta più completa:
Sì può uscire da new Reno senza perdere karma e anzi guadagnandone, non so esattamente come tu abbia fatto a perdere karma, forse perché hai dato via tu ai combattimenti e hai ucciso gente innocente ai casinò, ma uccidere le famiglie te lo dovrebbe far aumentare.

Se vuoi massimizzare il guadagno di exp e non perdere karma devi:
-Fare le quest dei mordino, fino a quando ti chiedono di uccidere Salvatore.
-Metti in pausa i mordino e fai tutte le quest dei Salvatore, quando ti chiede di diventare un mad man tu rifiuta, i suoi ti attaccheranno e uccidendoli guadagnerai karma.
-Torna da mordino per riscuotere la ricompensa, se avete carisma <6 e volete ucciderlo in modo silenzioso (ricordo che ha problemi di cuore) dovete farlo ora perché poi vi attaccherà a vista. Se avete carisma >6 vi chiederà di diventare un mad man, quindi rifiutate e preparatevi a sterminare tutti.
-Ora fate la quest dell'omicidio dei wright
-Ora andate dai Bishop e fate le loro prime quest, quando ti verrà chiesto di uccidere Hardin accettate ma non fatelo, ascoltate la controfferta e accettate di uccidere Bishop.
-Tornate da Bishop, ci sono vari modi per compiere l'omicidio. Se avete gli attributi e le skill giuste (carisma, trappole e riparazione) tutto ciò che dovete fare è parlare con sua moglie o con sua figlia e convincerle ad aiutarvi. Se non ci riuscite in quel modo, preparatevi a una battaglia tosta. Ricordatevi di frugare nella sua cassaforte poi!
-A questo punto vedete voi se aiutare i wright, ma

nel momento in cui entrate nel sierra perdete il finale "buono" per new Reno.
 
Top
10 replies since 23/6/2015, 17:53   317 views
  Share