Fallout Forum

Fallout: New Vegas, Vault 22, Aiuto nel vault 22

« Older   Newer »
  Share  
StealthGirl
view post Posted on 6/7/2015, 13:55     +1   -1




Ho completato correttamente la guest "Guarda tra l'erba" nel quale bisogna trovare i dati e ricercare Keely nel Vault 22 (ma penso la conosciate già :) ).
Ora sto portando avanti la missione "Prosciuga tutto il mio sangue" nella quale devo tornare nel vault 22 a prendere delle uova di mantide per Red Lucy; il problema è che l'obbiettivo della missione mi viene segnato all'interno di una porta (terzo piano - produzione alimentare). Leggendo i documenti nei terminali vicini alla porta ho scoperta che è stata bloccata dall'amministratore Bailey, che ora è morto! Io ho provato a cercare il suo cadavere negli alloggi, ma non sono riuscita a trovarlo (può anche darsi che io non abbia guardato bene)
Sapreste dirmi come sbloccare la porta ed eventualmente come completare la guest?
Grazie mille :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 6/7/2015, 14:43     +1   -1
Avatar

“Last one alive lock the door”

Group:
Elder Mod
Posts:
1,736
Karma:
+2

Status:


Non ricordo precisamente le circostanze, ma mi pare che la porta si possa aggirare passando dall'apertura sulle caverne.
 
Top
Freddie(V.101)
view post Posted on 6/7/2015, 17:17     +1   -1




Se stai cercando le uova di Mantide devi riparare l'ascensore e scendere al quinto livello
 
Top
Raph98
view post Posted on 6/7/2015, 17:36     +1   -1




Sono piuttosto sicuro che tu debba passare dalle caverne, comunque ora verifico.

No aspetta mi sono sbagliato, quella è la porta che conduce alle caverne dunque per sbloccarla devi scendere al 4 piano, scendere nella parte bassa della sala, e alla fine delle scale girare a sinistra, li c'è una porta, aprila, la prima stanza a sinistra è dove si trova la chiave proprio alla tua destra appena entrata nella camera dovrebbero esserci degli scaffali il secondo dal basso è dove si trova la chiave elettronica.
 
Top
StealthGirl
view post Posted on 9/7/2015, 08:42     +1   -1




L'ascensore l'ho riparato, proverò tutte le possibilità che mi avete proposto e vi farò sapere.
Grazie mille a tutti per avermi aiutata :D
 
Top
4 replies since 6/7/2015, 13:55   671 views
  Share