Fallout Forum

Martello di Fawkes apparso dal nulla, bug?

« Older   Newer »
  Share  
ledzepiv
view post Posted on 20/7/2015, 23:13     +1   -1




Esplorando la zona circostante l'industria Takoma, io e Fawkes ci siamo imbattuti nel Behemoth che gira da quelle parti assieme ai suoi amici (era la prima volta e ignoravo il comando lancia-missili posto lì vicino)... bene, a quel punto io e il mio fedele compagno ci lanciamo all'attacco e Fawkes viene intrappolato tra un ammasso di rifiuti e l'autobus che ha sopra di sé il famoso comando. Dopo qualche minuto viene ucciso e io rimango in balia del Behemoth e compagnia al seguito, riesco a vincere e vado dall'ormai defunto Fawkes per prendere il suo laser Gatling. Scopro che non c'è e la chiudo lì.
Ieri, però, sono tornato nel luogo in cui è morto e cercando nel suo inventario vedo il Super Martello di Fawkes, arma che il Supermutante utilizza esclusivamente dentro il Vault 87. Io non l'avevo scambiato con lui e subito dopo essere morto non aveva nulla nel suo inventario, è apparsa magicamente ieri. Ho dato un'occhiata sulla wikia e questo bug non è segnato. Spiegazioni? Soluzioni? È capitato a qualcuno?
 
Top
Zeramark2000
view post Posted on 21/7/2015, 18:07     +1   -1




Interessante, e la gatling non c'era?
Il nome del martello era in italiano?
 
Top
ledzepiv
view post Posted on 23/7/2015, 23:35     +1   -1




Sì sì, il Laser non c'era. Ho guardato anche nei dintorni ma oltre a non essere nell'inventario, non era neanche in giro.
Il nome del martello sì, era in italiano.
 
Top
Zeramark2000
view post Posted on 24/7/2015, 14:35     +1   -1




E' sicuramente un bug, Fallout e' pieno di bug insoliti facci l'abitudine, più giocherai più diventeranno frequenti.
In particolare i compagni che si possono trovare nel gioco sono molto soggetti a cose del genere, a me per esempio e' capitato di perdere Gericho con tanta della mia roba addosso e di non ritrovarlo più.
Se proprio ci tieni alla gatling puoi caricare un salvataggio vecchio.
 
Top
view post Posted on 12/7/2018, 19:45     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Sono tornato al Vault 87 per un bug che mi è capitato e stavo cercando di capire come risolverlo, ero in compagnia di Fawkes.
Abbiamo ripercorso tutte le stanze sino ad arrivare alla camera stracolma di radiazione, purtroppo mesto per non aver risolto il problema, siamo ritornati alle porte della Citta.

Fuori c'era il comitato d'accoglienza composto da 3 Scorpioni Giganti Albini, i più tosti della loro specie, come se non bastasse è arrivato uno squadrone della Confraternita dei Rinnegati che stranamente ci ha attaccato.
Sconfitti anch'essi mi sono avvicinato al mio fidato compagno per liberarmi del peso e scopro con sommo stupore che aveva il suo martello, quello unico, quello che avevo perso perché non ne conoscevo l'esistenza.

Dato che avevo avuto quel disguido, ho deciso di riprovarci per poter anche cancellare quell'episodio con i Rinnegati.

Ebbene anche nel secondo caso Fawkes aveva il suo martello

Quindi se ci fosse qualcuno dello staff che volesse aggiungere questa novità potrebbe essere utile dato che in nessun posto ho trovato questa "soluzione" per ottenere l'arma unica.
 
Top
4 replies since 20/7/2015, 23:13   99 views
  Share