Fallout Forum

DLC di 20 minuti?, Credevo fosse un bug...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/7/2015, 02:54     +1   -1
Avatar

"Se vuoi centrare l'occhio di un bersaglio da 600 metri..." Primo ricognitori RNC!

Group:
Predone
Posts:
166
Karma:
+1
Location:
Nido del cecchino.

Status:


Ok, il dlc apparentemente comincia bene (si nel senso, fanno secchi tutti i tipi dell'happy traills e resto io da solo, sperduto in un nuovo territorio del quale non so nemmeno il nome, a combattere tutti sti tribali!) e già da questa situazione ero gasatissimo! Ho pensato:“minchia un territorio cosi vasto da esplorare, tutti sti nemici forti, sarà da sballo sto dlc! "
Ok, premetto che appena stermino tutti gli zampabianca dell'imboscata il gioco mi da un unico obiettivo ovvero:trova la mappa del canyon di zion, con indicatore di missione all'estremità della mappa
Già mi sembrava strana questa cosa... Comunque comincio... Ammazza di qua, ammazza di la e arrivo nel posto in questione...
Trovo un certo Daniel (ostile... COME OGNI PNG NEL DLC! SI COME CAZZO DI OGNI PNG DEL DLC!!! ) Lo ammazzo prendo sta benedetta mappa e mi da un altro obbiettivo:torna nella zona contaminata del Mojave
Spostamento veloce alla locazione e... Filmato conclusivo...
Aspetta aspetta aspetta... Cosa? Ce ho sterminato un paio di trogloditi, due tre ratti e ho finito il DLC? No vabbe, deve essere un bug... In fondo Fallout ne è pieno... Io vo giuro ho anche riprovato a ricaricare il salvataggio e niente sempre filmato conclusivo
Il bello è che io non ho nemmeno capito lo scopo, la storia e i personaggi de sto coso! Ce ogni personaggio che incontravo mi attaccava indiscriminatamente senza nemmeno provare a parlarmi a bo non so cervare di capire chi cazzo ero o che cazzo ci facevo li... Scusate l'ignoranza ma è la prima volta che gioco HH... Vi prego spiegatemi meglio come funzionano le cose perché veramente io pensavo fosse un bug, grazie in anticipo a chi saprà fornirmi delle spiegazioni adeguate a questo scempio
A comunque tanto per fare il pignolo, ci ho messo meno di 20 minuti, si da andare da inizio mappa a fine mappa... Tanto pensavo fosse stata lunga la cosa...
 
Top
view post Posted on 27/7/2015, 06:49     +1   -1

Mercenario di Reilly

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
1,922
Karma:
0
Location:
Roma caput mundi

Status:


Eh? Si è un bug, assolutamente. Strano però, ora non mi ricordo bene ma mi pare che la prima missione era un altra e non quella che ti hanno dato a te.


Ci ho ripensato e se non ricordo male poco dopo l'agguato, quando cominci a scendere a destra dovresti trovare un tizio che è buono e ti da lui la prima missione...forse te lo hai ucciso e quindi ciccia, sei passato direttamente al finale.
 
Top
view post Posted on 27/7/2015, 08:57     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
453
Karma:
0
Location:
Viterbo

Status:


Probabilmente, come dice ciao96, dopo l'imboscata potresti aver ucciso anche Fiutagesso che ti aspetta dopo il ponte.

Se è così si spiegherebbe il perchè ti manda direttamente a cercare la mappa e il motivo per cui ti sono tutti ostili.
 
Top
Dick Richardson
view post Posted on 27/7/2015, 09:27     +1   -1




Guarda, sarebbe da 20 minuti anche senza """"""bug""""""", dato che è un DLC un po' di cacca.


Come ti hanno detto gli altri, è probabile che tu abbia uccisi tribali che ti erano alleati, facendo fallire le quest di Daniele e portandosi al finale.
 
Top
view post Posted on 27/7/2015, 09:38     +1   -1
Avatar

"Se vuoi centrare l'occhio di un bersaglio da 600 metri..." Primo ricognitori RNC!

Group:
Predone
Posts:
166
Karma:
+1
Location:
Nido del cecchino.

Status:


Si io l'ho ucciso fiutagesso ma me lo dava ostile dall'inizio... Come ogni personaggio che ho incontrato quei 20 minuti... Quindi ho capito, è stato un bug e ne sono sollevato, ma il bello è che io non ho incontrato nessun personaggio principale (tipo l'uomo bruciato, uccello bianco o nuvola crescente o qualcosa del genere) tutti personaggi di cui ho letto e dato le locazioni raggiunte ne dovevo incontrare almeno 2 (o sbaglio??) comunque, grazie per avermi dato spiegazioni, ultima cosa... Cosa mi sono perso? Dato che non ho un salvataggio prima dell'inizio del DLC?
 
Top
Zeramark2000
view post Posted on 27/7/2015, 09:39     +1   -1




Semmai la quest principale dell' espansione e' abbastanza pietosa, ma l'espansione in se è piena di roba veramente interessante (vedi storia del Mercenario del Deserto).
 
Top
view post Posted on 27/7/2015, 09:42     +1   -1
Avatar

"Se vuoi centrare l'occhio di un bersaglio da 600 metri..." Primo ricognitori RNC!

Group:
Predone
Posts:
166
Karma:
+1
Location:
Nido del cecchino.

Status:


Si ma io volevo giocare la quest principale... Ora ovviamente avrò perso anche delle armi uniche e delle missioni secondarie...
 
Top
EnclaveBoyXD
view post Posted on 27/7/2015, 10:15     +1   -1




Per le armi uniche puoi sempre tornare a zion e cercarle (tranne l abbraccio di lei-guanto yao guai per cui devi fare una missione apposta datati dallo sciamano dei tormenti).
P.s.:a fine dlc non hai trovato un armadietto con dentro diverse armi e armature uniche??
 
Top
view post Posted on 27/7/2015, 13:37     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Dando un'occhiata in giro, non ho trovato nulla che parli di un bug dove Fiutagesso è ostile senza motivo. Tutto ciò che ho trovato è stato una marea di gente che lo ha attaccato perchè non capiva che era amico e da li hanno fatto tutti il tuo stesso percorso di recuperare la mappa.

Ho dato un'occhiata dentro al GECK e mi conferma che quello succede se Fiutagesso viene attaccato e ucciso prima che si unisca a te. Ho controllato Fiutagesso e pare non abbia nessuna ragione per attaccarti, fa parte della tua stessa fazione, diventerà ostile solo dopo essere stato attaccato (è nel suo script) o dopo aver commesso un grave crimine contro la sua fazione. La sua uccisione porterà all'inizio della missione Chaos in Zion, come anche l'uccisione di altri personaggi importanti come ... come si chiama... Nuvola-qualcosa...

Va beh per farla breve sembra non ci siano bug qui.
 
Top
view post Posted on 27/7/2015, 14:06     +1   -1
Avatar

"Se vuoi centrare l'occhio di un bersaglio da 600 metri..." Primo ricognitori RNC!

Group:
Predone
Posts:
166
Karma:
+1
Location:
Nido del cecchino.

Status:


Armadietto con tutte le armature? Magari! Non mi ha dato nulla...
In quanto a fiutagesso, ti giuro su dio che è stato lui il primo ad attaccarmi e l'unica cosa che ho fatto è stata difendermi dai nemici dell'imboscata...
 
Top
view post Posted on 27/7/2015, 17:42     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,976
Karma:
0
Location:
Vecchio Mondo

Status:


C'è... mi sono subito ore di morale da due finti preti quando potevo atomizzare le loro case e pigliarmi comunque la mappa? Averlo saputo prima...
 
Top
view post Posted on 27/7/2015, 19:59     +1   -1
Avatar

Siamo fatti di sogni che ci stritolano la mente

Group:
Member
Posts:
5,427
Karma:
0
Location:
Emilia Romagna

Status:


All'inizio Fiutagesso uccide da dietro uno zampabianca e quindi forse tu hai sparato quando lui l'aveva abbattuto o era dietro di lui e cosi é diventato ostile
 
Web  Contacts  Top
DestructionKeeper
view post Posted on 7/8/2015, 00:29     +1   -1




Era capitato anche a me, ma mi sono subito reso conto del fatto che era fin troppo strano il fatto che si dovesse uccidere un personaggio con un nome così a caso, infatti ero io ad averlo sparato. L'equivoco nasce dal fatto che è vicinissimo a un altro zampabianca, e le loro vesti possono essere confuse data la lontananza.
 
Top
Artyom14
view post Posted on 7/8/2015, 17:09     +1   -1




Davvero strano, a me è capitato alcune volte ma su piccola scala, nel senso che non c'erano intere tribù a spararmi addosso
 
Top
view post Posted on 7/8/2015, 21:54     +1   -1
Avatar

Siamo fatti di sogni che ci stritolano la mente

Group:
Member
Posts:
5,427
Karma:
0
Location:
Emilia Romagna

Status:


Si ma se lui ha ucciso fiutagesso é naturale che la sua tribù sia ostile
 
Web  Contacts  Top
18 replies since 27/7/2015, 02:54   652 views
  Share