Fallout Forum

DLC di 20 minuti?, Credevo fosse un bug...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/8/2015, 00:49     +1   -1
Avatar

"Se vuoi centrare l'occhio di un bersaglio da 600 metri..." Primo ricognitori RNC!

Group:
Predone
Posts:
166
Karma:
+1
Location:
Nido del cecchino.

Status:


Allora lo ripeto per chi non avesse capito:ho ucciso SOLO quei tipi dell'imboscata mentre fiutagesso era dall'altra parte del ponte di legno e appena ho rilevato il Mark rosso mi ha attaccato... Io veramente ho perso le speranze im questo DLC... Tra l'altro non trovo il fucile del sopravvissuto (bug) e l'armadietto alla fine nemmeno a parlarne... Comunque non ho avuto tempo di riprovare con HH... Vi giuro dopo questo episodio parecchio seccante e singolare mi sto dedicando al 3 per forse la millesima volta... Il bello è che ho proprio staccato con NV sto periodo (si, anche avendo da fare ancora OWB e Lonesome Road MAI GIOCATI sottolineo) :(
 
Top
DestructionKeeper
view post Posted on 9/8/2015, 09:50     +1   -1




Non so che dirti, non hai nessun salvataggio precedente a questo incidente?
Comunque gli altri dlc li puoi fare tranquillamente honest hearts tra tutti è il meno importante.
 
Top
view post Posted on 9/8/2015, 11:32     +1   -1
Avatar

Siamo fatti di sogni che ci stritolano la mente

Group:
Member
Posts:
5,427
Karma:
0
Location:
Emilia Romagna

Status:


Avresti fatto meglio a caricare un salvataggio precedente appena l'avevi ucciso
 
Web  Contacts  Top
view post Posted on 29/9/2016, 15:12     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Fantastica questa discussione, "ho sparato per sbaglio a fiutagesso ma non lo voglio ammettere, quindi è un bug".

Comunque è capitato pure a me, semplicemente sparando allo zampabianca immortale (cosa che non sai inizialmente, ed è naturale reagire dato che lui ti spara, ma è scriptato per essere ucciso da fiutagesso) è molto plausibile che qualche proiettile vada addosso a fiutagesso, rendendolo ostile.

Il bauletto alla fine presumo si ottenga solo completando la quest principale di HH.
 
Top
18 replies since 27/7/2015, 02:54   652 views
  Share