Fallout Forum

L'approccio Stealth paga?

« Older   Newer »
  Share  
Paarl
view post Posted on 20/8/2015, 09:46     +1   -1




Se hai il terribile fucile a che serve lo stealth? Stessa cosa se hai il blaster in metallo ;)
 
Top
view post Posted on 20/8/2015, 10:01     +1   -1
Avatar

"Se vuoi centrare l'occhio di un bersaglio da 600 metri..." Primo ricognitori RNC!

Group:
Predone
Posts:
166
Karma:
+1
Location:
Nido del cecchino.

Status:


Ahahahahahahahahahha io a molto difficile dall'inizio del gioco! Grazie al cazzo che giochi bene a normale fai i colpi furtivi con il mirv sperimentale e poi dal 20 in poi cominci con la difficoltà massima? Ce quando sei al massimo livello con 20 abilità extra? OK, hai vinto tu Mr. Freddie, sai giocare a Fallout (3) ;)
 
Top
theMajestik
view post Posted on 20/8/2015, 10:11     +1   -1




Freddy... giochi a difficoltà Normale o Difficile e setti la difficoltà a seconda del tuo livello. Posso chiederti da quanto giochi a Fallout? Hai mischiato perk inutili per il tuo modo di giocare.
 
Top
Paarl
view post Posted on 20/8/2015, 10:25     +1   -1




Vi ricordo comunque che in fallout 3 giocare a molto difficile non vuol dire niente, io non ci gioco semplicemente perchè il Boost dell'exp mi sembra una cosa idiota, così come aumentare del 40000% la vita dei nemici e ridurre del 70880% la tua. Se questa la chiamate difficoltà vi invito a installare Fallout Wanderers Edition ;)
 
Top
theMajestik
view post Posted on 20/8/2015, 10:28     +1   -1




CITAZIONE (Paarl @ 20/8/2015, 11:25) 
Vi ricordo comunque che in fallout 3 giocare a molto difficile non vuol dire niente, io non ci gioco semplicemente perchè il Boost dell'exp mi sembra una cosa idiota, così come aumentare del 40000% la vita dei nemici e ridurre del 70880% la tua. Se questa la chiamate difficoltà vi invito a installare Fallout Wanderers Edition ;)

Infatti è proprio quella la difficoltà.
Avendo tu meno vita rispetto agli altri, cambi il tuo stile di combattimento, diventi più cauto eccetera. Cambiare la difficoltà a seconda del proprio livello è la stronzata più grande che io abbia mai sentito.
 
Top
Paarl
view post Posted on 20/8/2015, 10:35     +1   -1




QUOTE (theMajestik @ 20/8/2015, 11:28) 
QUOTE (Paarl @ 20/8/2015, 11:25) 
Vi ricordo comunque che in fallout 3 giocare a molto difficile non vuol dire niente, io non ci gioco semplicemente perchè il Boost dell'exp mi sembra una cosa idiota, così come aumentare del 40000% la vita dei nemici e ridurre del 70880% la tua. Se questa la chiamate difficoltà vi invito a installare Fallout Wanderers Edition ;)

Infatti è proprio quella la difficoltà.
Avendo tu meno vita rispetto agli altri, cambi il tuo stile di combattimento, diventi più cauto eccetera. Cambiare la difficoltà a seconda del proprio livello è la stronzata più grande che io abbia mai sentito.

Indubbiamente devi essere più cauto e blablabla, però di uccidere un nemico con 20 colpi alla testa di shotgun mi da fastidio, perché non si parla minimamente di difficoltà onesta, ma di mancanza di voglia da parte degli sviluppatori di rendere il gioco più arduo... rinnovo il consiglio di provare FWE :D

Ti ricordo che in Fallout New Vegas i nemici non scalano più in base alla difficoltà, menomale direi
 
Top
theMajestik
view post Posted on 20/8/2015, 10:41     +1   -1




CITAZIONE (Paarl @ 20/8/2015, 11:35) 
Indubbiamente devi essere più cauto e blablabla, però di uccidere un nemico con 20 colpi alla testa di shotgun mi da fastidio, perché non si parla minimamente di difficoltà onesta, ma di mancanza di voglia da parte degli sviluppatori di rendere il gioco più arduo... rinnovo il consiglio di provare FWE :D

Ti ricordo che in Fallout New Vegas i nemici non scalano più in base alla difficoltà, menomale direi

A me piace moltissimo invece. Per ammazzare un supermutante ci metti due/tre colpi alla testa con un fucile da combattimento, e lui ce ne mette uno. Mi piace soprattutto perché cambi drasticamente il tuo modo di giocare e devi analizzare bene la situazione.

Per l'ultima frase del tuo messaggio, intendi che l'esperienza rimane sempre uguale senza tener conto della difficoltà? Meglio. Devi uccidere ancor più nemici.
 
Top
view post Posted on 20/8/2015, 10:55     +1   -1
Avatar

"Se vuoi centrare l'occhio di un bersaglio da 600 metri..." Primo ricognitori RNC!

Group:
Predone
Posts:
166
Karma:
+1
Location:
Nido del cecchino.

Status:


Parole sante TheMajestik! O giochi sempre a quella difficoltà o lascia stare di giocare proprio... Giocare a molto difficile con 20 perk extra ed equipaggiati un plasma A3 21 e un'armatura tesla e giocare a molto difficile con la tuta del vault e una mazza da baseball... Capite ragazzi?
 
Top
theMajestik
view post Posted on 20/8/2015, 10:59     +1   -1




CITAZIONE (TheSniperBoone @ 20/8/2015, 11:55) 
Parole sante TheMajestik! O giochi sempre a quella difficoltà o lascia stare di giocare proprio... Giocare a molto difficile con 20 perk extra ed equipaggiati un plasma A3 21 e un'armatura tesla e giocare a molto difficile con la tuta del vault e una mazza da baseball... Capite ragazzi?

Proprio per questo si deve settare Molto Difficile all'inizio.

Quanto è bello cercare di fare fuori dei predatori con uno spolverino e una 10mm?
 
Top
Freddie(V.101)
view post Posted on 20/8/2015, 11:21     +1   -1




The Sniper...ti credi tanto esperto a quanto pare...l'unico motivo per cui questa volta sto giocando a normale/difficile e' perche',appunto,questa volta ho voluto provare l'approccio Stealth

TheMajestik,gioco a Fallout 3 dal 2008

E poi...l'altro motivo per cui ho messo una difficolta' poco elevata e' perche' da un paio di anni ho praticamente ho abbandonato la console,come dissi una volta...ho ripreso a giocare perche' sta per uscire F4...quindi vedi di stare un po' attento a quello che dici
 
Top
view post Posted on 20/8/2015, 11:21     +1   -1
Avatar

"Se vuoi centrare l'occhio di un bersaglio da 600 metri..." Primo ricognitori RNC!

Group:
Predone
Posts:
166
Karma:
+1
Location:
Nido del cecchino.

Status:


Affatto, questo è ciò che credi tu, io non sto dicendo nulla
 
Top
theMajestik
view post Posted on 20/8/2015, 11:21     +1   -1




CITAZIONE (Freddie(V.101) @ 20/8/2015, 12:17) 
The Sniper...ti credi tanto esperto a quanto pare...l'unico motivo per cui questa volta sto giocando a normale/difficile e' perche',appunto,questa volta ho voluto provare l'approccio Stealth

TheMajestik,gioco a Fallout 3 dal 2008

Io ci gioco dal 2009.
Come puoi giudicare un approccio o uno stile di gioco se non stai giocando alla modalità più difficile? E poi prima hai detto che nel corso delle tue partite setti la difficoltà a seconda del tuo livello.
 
Top
Freddie(V.101)
view post Posted on 20/8/2015, 11:29     +1   -1




Io ho detto:sto rigiocando a F3 in questi giorni,gioco a normale/difficile...molto difficile dal livello 20 in poi...non gioco da due anni ormai...ho cominciato a giocare a difficolta' piu' bassa perche' non gioco da molto e perche' volevo provare lo stile stealth.Come ho detto,ho attaccato le rovine a livello 30,quando stavo giocando a molto difficile solo con la magnum

Non ho mica detto che in tutte le partite setto la difficolta'...
 
Top
Paarl
view post Posted on 20/8/2015, 11:46     +1   -1




QUOTE (TheSniperBoone @ 20/8/2015, 11:55) 
Parole sante TheMajestik! O giochi sempre a quella difficoltà o lascia stare di giocare proprio... Giocare a molto difficile con 20 perk extra ed equipaggiati un plasma A3 21 e un'armatura tesla e giocare a molto difficile con la tuta del vault e una mazza da baseball... Capite ragazzi?

Vi prego non fate diventare un gioco come fallout Dark Souls :P
 
Top
Freddie(V.101)
view post Posted on 20/8/2015, 12:19     +1   -1




CITAZIONE (TheSniperBoone @ 20/8/2015, 11:55) 
Parole sante TheMajestik! O giochi sempre a quella difficoltà o lascia stare di giocare proprio... Giocare a molto difficile con 20 perk extra ed equipaggiati un plasma A3 21 e un'armatura tesla e giocare a molto difficile con la tuta del vault e una mazza da baseball... Capite ragazzi?

Gia'...solo che io vado girando con un fucile da caccia,la magnum quando la trovo,5 stimpack, e il vestito da commerciante ambulante
 
Top
60 replies since 18/8/2015, 00:12   1546 views
  Share