Fallout Forum

L'approccio Stealth paga?

« Older   Newer »
  Share  
theMajestik
view post Posted on 20/8/2015, 12:50     +1   -1




CITAZIONE (Paarl @ 20/8/2015, 12:46) 
Vi prego non fate diventare un gioco come fallout Dark Souls :P

A me basta ci sia scelta. Io gioco senza morire, senza salvare, senza stimpacks, senza medicine e droghe perché la Very Hard non mi bastava ed era troppo semplice.
 
Top
Paarl
view post Posted on 20/8/2015, 12:52     +1   -1




QUOTE (theMajestik @ 20/8/2015, 13:50) 
QUOTE (Paarl @ 20/8/2015, 12:46) 
Vi prego non fate diventare un gioco come fallout Dark Souls :P

A me basta ci sia scelta. Io gioco senza morire, senza salvare, senza stimpacks, senza medicine e droghe perché la Very Hard non mi bastava ed era troppo semplice.

I see
 
Top
Freddie(V.101)
view post Posted on 20/8/2015, 13:18     +1   -1




Majestick...non capisco a cosa serva questo tuo"grande sfoggio di abilita' "

La discussione era nata per un motivo...ma tu e Sniper vi siete messi a parlare di ben altro...e sembra quasi che vogliate dire che chi non gioca alla massima difficolta' non gioca veramente a Fallout e io non capisco cosa c'entri con questa discussione...

Ah...e se proprio vogliamo dirla tutta...avevo ragione io.Ho ricominciato poco fa una nuova partita su F3,ho messo difficolta' molto difficile fin da subito,sono salito al livello 3 e,grazie ad un incontro casuale davanti al super-duper-mart(l'incontro in cui trovi due ghoul e due schiavi fuggiti vicino ad un frigorifero)si sono uccisi a vicenda(ho ucciso il ghoul rimasto vivo,ho preso la loro roba:fucili da caccia e vestiti da commerciate ambulante)sono entrato nel super-duper e ho ucciso i predatori senza che si accorgessero di me...solo quando ne rimanevano due mi hanno beccato,perchè uno di loro si è mosso quando ho sparato

Edited by Freddie(V.101) - 20/8/2015, 14:29
 
Top
Paarl
view post Posted on 20/8/2015, 13:28     +1   -1




Un po' di accese discussioni sono piacevoli di tanto in tanto :D

Alla fine si parla sempre grossomodo di uno stile di gioco.


comunque anche io feci razzia al super duper mart grazie a un incontro casuale, in cui ci finirono di mezzo pure i membri della compagnia dell'artiglio lol
 
Top
Freddie(V.101)
view post Posted on 20/8/2015, 13:34     +1   -1




Effettivamente spesso ci sono incontri casuali vicino al Super-Duper xD

Comunque...l'approccio stealth funziona,anche se a livelli bassi ha delle ovvie carenze xD...ci vuole solo un po' di pazienza,faro' altre prove
 
Top
John of Spades
view post Posted on 20/8/2015, 14:08     +1   -1




Sbaglio o su Fallout 3 l'armatura cinese si trova solo con i DLC? Ho sempre pensato di provare a giocare usando un approccio stealth
 
Top
view post Posted on 20/8/2015, 14:33     +1   -1
Avatar

"Se vuoi centrare l'occhio di un bersaglio da 600 metri..." Primo ricognitori RNC!

Group:
Predone
Posts:
166
Karma:
+1
Location:
Nido del cecchino.

Status:


È sempre lo stesso cazzo di discorso! I predatori sono delle mezze seghe! Prova a giocare steatlh senza silenziatore a MOLTO DIFFICILE tra un paio di deathclaw o dei supermutanti e vedrai cosa succede! Dio santissimo ma leggi quando qualcuno scrive? Poi attachi gli altri bah...
 
Top
Freddie(V.101)
view post Posted on 20/8/2015, 14:53     +1   -1




Vedi di darti una calmata,eh

Dammi un po' di tempo e faccio pure quello
 
Top
view post Posted on 20/8/2015, 14:55     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Vault dweller
Posts:
429
Karma:
0
Location:
wastelands

Status:


Ma la finite con sta gara a chi ce l'ha piú lungo o no?! XD
Mamma mia il gioco é stato creato per divertrsi, uno se lo gioca come cavolo gli pare, io non mi vergogno ad ammettere che su circa 10 partite fatte su F3 e NV solo un paio erano a molto difficile o con la modalitá hardcore, tutte le altre le ho giocate a normale.
Fidatevi fallout è tutt'altro che difficile anche con la difficoltà massima attivata, i giochi difficili sono altri.
Quindi basta con sto battibecco inutile, siete ridicoli, godetevi il gioco come piú vi aggrada e fine.
 
Top
Freddie(V.101)
view post Posted on 20/8/2015, 15:03     +1   -1




Pip Boy,io non ho fatto niente xD...mica ho iniziato io
 
Top
view post Posted on 20/8/2015, 15:16     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Vault dweller
Posts:
429
Karma:
0
Location:
wastelands

Status:


CITAZIONE (Freddie(V.101) @ 20/8/2015, 16:03) 
Pip Boy,io non ho fatto niente xD...mica ho iniziato io

Hahaha tranquillo non sto accusando nessuno in particolare, non so chi ha iniziato peró é inutile continuare a fare a gara a chi é più bravo... anche perché sono io :B): (sto scherzando é XD ) dicevo, é inutile anche perché si é andati pesantemente off topic.
Quindi detto questo dico la mia sul topic, io non uso quasi mai l'approccio stealth, di solito secco un nemico in mezzo al gruppo con un colpo furtivo e poi mi occupo degli altri che inevitabilmente mi scoprono dato che non uso armi silenziate.
 
Top
Freddie(V.101)
view post Posted on 20/8/2015, 15:29     +1   -1




Don't worry xD,stavo solo scherzando xD,il"dibattito"stava un po' sfuggendo di mano,ma non credo che ci siano problemi...comunque e' un buon approccio,chi lo sa se con F4 le cose miglioreranno,nonostante tutto,qualche uccisione si fa

La cosa che volevo dire all'inizio e':"nonostante io non giochi quasi mai in modalita' stealth,quelle poche volte che l'ho usata,ho ucciso qualcuno"non credo di dover aggiungere altro xD
 
Top
view post Posted on 20/8/2015, 15:44     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
453
Karma:
0
Location:
Viterbo

Status:


Ma che ci giocate a fare a Fallout , io ammazzo tutti a pugni, senza armatura, a modalità Molto Difficile.

Quindi sono il piu forte... voglio la mia medaglia!!!
:rido:
 
Top
view post Posted on 20/8/2015, 15:49     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Vault dweller
Posts:
429
Karma:
0
Location:
wastelands

Status:


CITAZIONE (david88m @ 20/8/2015, 16:44) 
Ma che ci giocate a fare a Fallout , io ammazzo tutti a pugni, senza armatura, a modalità Molto Difficile.

Quindi sono il piu forte... voglio la mia medaglia!!!
:rido:

Ahahah e la avrai.
Date una medaglia a quest'uomo.
:rido: :rido:
 
Top
Freddie(V.101)
view post Posted on 20/8/2015, 15:56     +1   -1




CITAZIONE (david88m @ 20/8/2015, 16:44) 
Ma che ci giocate a fare a Fallout , io ammazzo tutti a pugni, senza armatura, a modalità Molto Difficile.

Quindi sono il piu forte... voglio la mia medaglia!!!
:rido:

Lo stile migliore è proprio questo hahahahah
 
Top
60 replies since 18/8/2015, 00:12   1546 views
  Share