Fallout Forum

Fallout 4 : Tutto ciò che sappiamo .

« Older   Newer »
  Share  
JeffPain
view post Posted on 29/9/2015, 17:01     +1   -1




Non credo sarà senza caricamenti, se si ben venga.
 
Top
view post Posted on 29/9/2015, 17:11     +1   -1
Avatar

Cari vecchi amici ricordate Navarro

Group:
Enclave
Posts:
426
Karma:
0
Location:
Navarro (San Francisco, California)

Status:


Sicuramente una forte riduzione dei caricamenti sarebbe un grosso passo avanti. Riporto la fonte della notizia:
http://www.vg247.it/2015/08/07/fallout-4-l...-degli-edifici/
 
Top
JeffPain
view post Posted on 29/9/2015, 19:35     +1   -1




CITAZIONE (DarkAxel-XIII @ 29/9/2015, 18:11) 
Sicuramente una forte riduzione dei caricamenti sarebbe un grosso passo avanti. Riporto la fonte della notizia:
www.vg247.it/2015/08/07/fallout-4-l...-degli-edifici/

Ben venga se sarà così
 
Top
view post Posted on 1/10/2015, 09:30     +1   -1

Resistente

Group:
Member
Posts:
335
Karma:
0

Status:


Ancora non ci sono notizie ufficiali sui requisiti minimi...a livello ufficioso\speculativo invece?
Qualche ipotesi?
Io ho una scheda grafica vecchiotta anche se il resto del pc va benone, nello specifico ho un i7 4770k a 4 gigahertz, 8 giga di ram ddr3 e una radeon hd 6850 1gb ram.
In genere i giochi della bethesda non sono esosi (non come la serie the witcher ad esempio) spero che mi gira decentemente. Ho un monitor 19 pollici quindi mi basta la 1280x1024 e questo aiuta.
 
Top
view post Posted on 1/10/2015, 17:43     +1   -1
Avatar

Cari vecchi amici ricordate Navarro

Group:
Enclave
Posts:
426
Karma:
0
Location:
Navarro (San Francisco, California)

Status:


Il motore grafico è il Creation Engine "2" (non lo hanno mai definito 2, ma lo considero tale) quindi dovrebbe trovarsi qualche gradino sopra i requisiti massimi di Skyrim (mod grafiche incluse).
Riguardo la configurazione di MagicWind, credo che quella scheda video sia un pò risicata...RAM e processore vanno benissimo invece.
 
Top
view post Posted on 3/10/2015, 21:47     +1   -1
Avatar

Cari vecchi amici ricordate Navarro

Group:
Enclave
Posts:
426
Karma:
0
Location:
Navarro (San Francisco, California)

Status:


Ci siamo ragazzi, ci siamo davvero...
 
Top
view post Posted on 6/10/2015, 14:49     +1   -1
Avatar

Kvesta non è eine tetta!

Group:
Member
Posts:
1,518
Karma:
0
Location:
Deserto del Mojave

Status:


Ma solo io ho fatto caso a questa immagine?

 
Top
view post Posted on 6/10/2015, 15:01     +1   -1
Avatar

Cari vecchi amici ricordate Navarro

Group:
Enclave
Posts:
426
Karma:
0
Location:
Navarro (San Francisco, California)

Status:


Ti riferisci agli scontri con la Confraternita? Lo avevo notato anch'io nel trailer dei combattimenti (quello con Atom Bomb Baby per intenderci). Non è detto che siano nemici, magari sono stati attaccati deliberatamente dal giocatore per far vedere gli scontri con i Vertibird...Personalmente mi sorprendono molto dippiù i Predoni in Armatura Atomica (e quindi addestrati).
 
Top
El_Graucho
view post Posted on 6/10/2015, 18:48     +1   -1




Io spero che ci sia un finale in cui andremo contro la confraternita
 
Top
view post Posted on 6/10/2015, 19:15     +1   -1
Avatar

Cari vecchi amici ricordate Navarro

Group:
Enclave
Posts:
426
Karma:
0
Location:
Navarro (San Francisco, California)

Status:


Io penso (spero) che tornerà il sistema della reputazione (che per me in New Vegas era funzionale e sensato, a differenza del karma) per cui non mi sorprenderei di scontri con fazioni come la confraternita e relativi finali.
 
Top
view post Posted on 6/10/2015, 19:46     +1   -1
Avatar

Kvesta non è eine tetta!

Group:
Member
Posts:
1,518
Karma:
0
Location:
Deserto del Mojave

Status:


CITAZIONE (DarkAxel-XIII @ 6/10/2015, 16:01) 
Ti riferisci agli scontri con la Confraternita? Lo avevo notato anch'io nel trailer dei combattimenti (quello con Atom Bomb Baby per intenderci). Non è detto che siano nemici, magari sono stati attaccati deliberatamente dal giocatore per far vedere gli scontri con i Vertibird...

Non so, mi sembra strano che nel trailer ci siano scontri con dei nostri alleati solo per mostrare qualche effetto speciale... magari siamo davanti ad una confraternita malvagia e crudele :o:
 
Top
view post Posted on 6/10/2015, 19:53     +1   -1
Avatar

Cari vecchi amici ricordate Navarro

Group:
Enclave
Posts:
426
Karma:
0
Location:
Navarro (San Francisco, California)

Status:


Eh ma se tornasse a valere il sistema di reputazione che citavo poco sopra il concetto di "alleati" diverrebbe opinabile...ma poi dimentichi la cosa importante: la Confraternita non è ne buona ne cattiva! È semplicemente stronza (unica eccezione i Lyon's, ma dubito che la Confraternita di F4 sia la medesima).
Se fossero i Rinnegati? O se fosse la Confraternita dell'Ovest (che ricordo possedere un dirigibile)? O magari scopriremo una divisione del tutto inedita!
 
Top
Dick Richardson
view post Posted on 6/10/2015, 20:21     +1   -1




CITAZIONE (DarkAxel-XIII @ 6/10/2015, 20:53) 
Eh ma se tornasse a valere il sistema di reputazione che citavo poco sopra il concetto di "alleati" diverrebbe opinabile...ma poi dimentichi la cosa importante: la Confraternita non è ne buona ne cattiva! È semplicemente stronza (unica eccezione i Lyon's, ma dubito che la Confraternita di F4 sia la medesima).
Se fossero i Rinnegati? O se fosse la Confraternita dell'Ovest (che ricordo possedere un dirigibile)? O magari scopriremo una divisione del tutto inedita!

Una nuova divisione lo escluderei.
 
Top
view post Posted on 6/10/2015, 20:33     +1   -1
Avatar

Kvesta non è eine tetta!

Group:
Member
Posts:
1,518
Karma:
0
Location:
Deserto del Mojave

Status:


La confraternita è composta da un mucchio di stronzi ed è vero, ma sarebbe la primissima volta che in un Fallout diventano nostri nemici tanto da arrivare a farci gli agguati coi vertibird; sono davvero curioso di vedere che razza di trama avremo davanti
 
Top
135 replies since 27/8/2015, 13:51   5220 views
  Share