Fallout Forum

Come iniziare al meglio Lonesome Road ?

« Older   Newer »
  Share  
l'Eroe del Mojave
view post Posted on 6/9/2015, 15:51     +1   -1




Ciao ragazzi, volevo sapere che armi/armature mi consigliate di portare prima di iniziare questo DLC ?
considerate che sto al livello 40 e penso che quando inizierò questo DLC avrò almeno 3 livelli in più quindi buoni 45 punti abilità da aggiungere.

armi 85
armi energia 85
armi da mischia 44 (+)
baratto 60
disarmato 35
eloquenza 100
esplosivi 50
furtivo 49
medicina 100
riparazione 90
scasso 100
scienza 100
sopravvivenza 60

queste sono le abilità che avevo 1 livello fa quindi 15 punti in più ce li ho ma non ricordo dove li ho messi


sò che è un DLC molto ostico ma non sò cosa portare oltre al mio fucile antimateria (AGR) con la mod otturatore.

potete darmi dei consigli ?

altra cosa non sò se fare prima dead money e poi questo o direttamente questo e per finire, posso portare ED-E visto che ci sono potenziamenti per lui ?
 
Top
view post Posted on 6/9/2015, 17:45     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
10,242
Karma:
0
Location:
Sovngarde

Status:


Allora per ED-E non lo puoi portare,come in ogni DLC.Lo troverai nel divide quasi all'inizio.Io ti consiglio di andarci senza troppa roba,lì troverai molta roba,e le armi non mancheranno di certo.Portati magari oltre al fucile antimateria un fucile standard,come un fucile laser,io mi portavo sempre quello.Per iniziare prima questo o dead money,beh,vedi tu,ma per me lasciati lonesome road per ultimo
 
Top
|[Prototype]|
view post Posted on 6/9/2015, 19:07     +1   -1




Lascia le armature nel Mojave, nel DLC ne troverai tantissime (oltretutto sono le migliori del gioco) basta esplorare molto.
 
Top
l'Eroe del Mojave
view post Posted on 6/9/2015, 20:46     +1   -1




CITAZIONE (|[Prototype]| @ 6/9/2015, 20:07) 
Lascia le armature nel Mojave, nel DLC ne troverai tantissime (oltretutto sono le migliori del gioco) basta esplorare molto.

L'esplorazione mi è sempre piaciuta e sinceramente non vedo l'ora di iniziare il DLC.

Penso porterò solo l'antimateria e una sessantina di stimpak, ah si, anche un centinaio di 50MG esplosive che non guastano mai

ho poco più di 40mila tappi e non sò come spenderli (ho già messo 3 impianti)
 
Top
3 replies since 6/9/2015, 15:51   295 views
  Share