Fallout Forum


Vita Pre-bellica o post-bellica
Poll choicesVotesStatistics
Post-Guerra29 [60.42%]
Pre-Guerra.19 [39.58%]
Guests cannot vote (Voters: 48)

Vita Pre-bellica o post-bellica, Dovendo scegliere cosa preferireste, il pre o il post

« Older   Newer »
  Share  
Paarl
view post Posted on 23/9/2015, 16:01     +1   -1




QUOTE (Kulturkampf @ 23/9/2015, 16:19) 
Già è vero moltissima gente è attratta dall'anarchia, ma credo che si debba fare esclusivamente in un gioco, e poi credo sia meglio farsi le proprie leggi che essere anarchico, giuste per tutti e quindi anche severe, ma è possibile anche dare la libertà con le leggi "severe" (come la libertà di vivere).

Concordo al 100% :)
 
Top
Kulturkampf
view post Posted on 23/9/2015, 16:44     +1   -1




Grazie per la concordazione, credo che in questi discorsi ci sia in parte una filosofia tutta sua, ecco perchè dovremmo parlarne. Mi raccomando insistete con le vostre affermazioni (nel senzo di non arrendersi così facilmente, è logico che non dovete insistere con un solo discorso) così sarà più bello discutere.
 
Top
view post Posted on 23/9/2015, 17:40     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,976
Karma:
0
Location:
Vecchio Mondo

Status:


Calma calma, ricordiamoci che il mondo prebellico non era quel bel paradiso che voleva sembrare, ricordate quante registrazioni si trovano in giro di persone uccise da quel mondo malato? I diritti umani sembrano esser stati alla pari del post guerra, tra persone uccise da prodotti radioattivi che davano da bere anche ai bambini a quelle sottoposte ad esperimenti immorali. Poi credo sia meno deprimente essere nati dopo l'apocalisse ed essere abituati a quel tipo di mondo da sempre che subire il trauma del bombardamento ed affrontare quindi il pericolo peggiore. Poi dipende anche dove si è andati a vivere, una persona intelligente mica vive in mezzo alla zona contaminata ma si trova invece un bel posticino fortificato e si organizza. Voto ancora per un futuro da ricostruire che un passato malato e morente. Ovviamente mi ipotizzo nell'universo di fallout, per il mondo reale la discussione sarebbe troppo diversa.
 
Top
Kulturkampf
view post Posted on 23/9/2015, 17:46     +1   -1




Già sarebbe bello vivere in un mondo post guerra meraviglioso, ma quanti altri centinaia di anni dovrebbero passare e cosa più importante chi ci dice che non sarebbe corrotto come quello prebellico?
Concordo che dipende anche il fatto, che se fossi una persona fortunata nel periodo prebellico o postbellico sarebbe molto bello. Ma dove hai preso queste informazioni, cioè da quale gioco? (dato che non le conosco volevo informarmi).
E soprattutto vorrei sapere quali sono gli esperimenti.

Edited by Kulturkampf - 23/9/2015, 19:20
 
Top
Kulturkampf
view post Posted on 23/9/2015, 19:14     +1   -1




american-dream-fundamental-1944-swscan02648
Date fiducia all'Enclave e un giorno l'America risorgerà. Perchè questo è il futuro, l'Enclave. :mask:
 
Top
view post Posted on 23/9/2015, 19:35     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,976
Karma:
0
Location:
Vecchio Mondo

Status:


Per l'avvelenamento dei bambini mi riferivo all'epilessia repconn causata dal contenuto dei razzi giocattolo che davano come souvenir, poi c'è l'avvelenamento ambientale causato dai barili radioattivi che puoi vedere in giro per il gioco e che al tempo assicuravano essere perfettamente sicuri (fatti un tour al loro quartier generale), parliamo poi degli esperimenti su cavie umane svolti nel grande vuoto tra le quali figuravano cinesi ma anche cittadini americani ritenuti scomodi, ti ricordo il documento scritto nell'espansione di lonesome road in cui i pacifisti che manifestavano davanti alla base missilistica venivano fatti prigionieri e condannati a chissà quale esperimento visto che il messaggio termina con un "ho in mente qualcosa di speciale per loro". Di esempi ce ne sarebbero un'infinità, il gioco ne è pieno, se ci hai giocato veramente di sicuro ne avrai incontrati. Gli stati uniti pre-guerra erano l'ipocrisia fatta nazione.

PS. L'enclave è l'unica fazione degna di ricostruire un mondo migliore muahahaha.
 
Top
E.S.V.
view post Posted on 24/9/2015, 13:43     +1   -1




Sì loro avevano il diritto di ricostruire e governare gli usa ma dopo ciò che hanno fatto nei vault con gli esperimenti sociali non meritano più fiducia l unica cosa che possono fare per redimere dai loro crimini è sterminate tutti i mutanti

:asd:

 
Top
Kulturkampf
view post Posted on 24/9/2015, 15:29     +1   -1




CITAZIONE (icarl92 @ 23/9/2015, 20:35) 
Per l'avvelenamento dei bambini mi riferivo all'epilessia repconn causata dal contenuto dei razzi giocattolo che davano come souvenir, poi c'è l'avvelenamento ambientale causato dai barili radioattivi che puoi vedere in giro per il gioco e che al tempo assicuravano essere perfettamente sicuri (fatti un tour al loro quartier generale), parliamo poi degli esperimenti su cavie umane svolti nel grande vuoto tra le quali figuravano cinesi ma anche cittadini americani ritenuti scomodi, ti ricordo il documento scritto nell'espansione di lonesome road in cui i pacifisti che manifestavano davanti alla base missilistica venivano fatti prigionieri e condannati a chissà quale esperimento visto che il messaggio termina con un "ho in mente qualcosa di speciale per loro". Di esempi ce ne sarebbero un'infinità, il gioco ne è pieno, se ci hai giocato veramente di sicuro ne avrai incontrati. Gli stati uniti pre-guerra erano l'ipocrisia fatta nazione.

PS. L'enclave è l'unica fazione degna di ricostruire un mondo migliore muahahaha.

Forse non ricordavo ma,
i razzi giocattoli li conosco, e c'è un burrone dove ci sono molte radiazioni a causa di barili, detto questo anche oggi ci sono difetti per quanto riguarda l'inquinamento, ecc... ma non ci sono i "mostri" (ecco perchè preferirei il mondo pre-bellico.
Detto questo concordo con te, sia sul fatto che era molto ipocrita quella nazione (come lo è oggi nella realtà), sia sul fatto che l'Enclave sia l'unica fazione che potrebbe ricostruire quell'impero, non tanto per far stare bene quelle persone ma più che altro per la magnificenza che si era raggiunta (in ambito tecnologico), anche se qualcosa mi dice che forse anche loro saranno ipocriti, ma per me l'importante è che ci sia la libertà di pensiero e concordo con l'Enclave di eliminare le persone effette da radioazioni, e quindi pericolose (anche se non tutte, era l'unico metodo per sterminare tutte quelle creature).
 
Top
view post Posted on 24/9/2015, 17:12     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,976
Karma:
0
Location:
Vecchio Mondo

Status:


Parlando di organizzazioni l'Enclave è di sicuro tra le più rassicuranti nonostante sia immorale fino all'osso, se però il signor House fosse considerata una fazione allora mi schiererei decisamente con lui, sembra che non piaccia a molti ma io lo adoro perché non si lascia distrarre dalle emozioni e con pochi mezzi riesce a stravincere le proprie sfide e mira ad un futuro prospero per l'umanità garantito dallo sviluppo scientifico e industriale. Tornando al tema centrale non sono sicuro che i tempi prebellici siano stati così fantastici, abbiamo troppe poche informazioni limitate a testimonianze registrate su nastri. Magari su questo titolo ne sapremo di più. Cosa certa è che il VEF veniva testato già da prima dei bombardamenti e somministrato anche ad agenti governativi (es. desmond lockheart) per permettere la loro sopravvivenza in un mondo irradiato.
 
Top
Kulturkampf
view post Posted on 24/9/2015, 17:59     +1   -1




CITAZIONE (icarl92 @ 24/9/2015, 18:12) 
Parlando di organizzazioni l'Enclave è di sicuro tra le più rassicuranti nonostante sia immorale fino all'osso, se però il signor House fosse considerata una fazione allora mi schiererei decisamente con lui, sembra che non piaccia a molti ma io lo adoro perché non si lascia distrarre dalle emozioni e con pochi mezzi riesce a stravincere le proprie sfide e mira ad un futuro prospero per l'umanità garantito dallo sviluppo scientifico e industriale. Tornando al tema centrale non sono sicuro che i tempi prebellici siano stati così fantastici, abbiamo troppe poche informazioni limitate a testimonianze registrate su nastri. Magari su questo titolo ne sapremo di più. Cosa certa è che il VEF veniva testato già da prima dei bombardamenti e somministrato anche ad agenti governativi (es. desmond lockheart) per permettere la loro sopravvivenza in un mondo irradiato.

Già di House mi piace molto ciò che vuole fare, diciamo che io avrei fatto lo stesso, ma non sono d'accordo su la dittatura (anche se non ho capito di quale dittatura si tratta). Detto questo io rimango con l'idea che il pre-bellico anche se pieno di imperfezioni non era come il post-bellico, perchè anche se c'erano gli stessi problemi c'era un enorme divario di difetti.
 
Top
E.S.V.
view post Posted on 24/9/2015, 18:49     +1   -1




L rnc è una società corrotta come quella precedente alla guerra la legione crede di poter imitare i romani ma per un futuro migliore non bisogna prendere spunto dal passato, l enclave ha portato alla distruzione degli stati uniti e house non è un vecchio che non capisce che la sua era è finita , quindi gli unici che potranno guidare un giorno il mondo alla salvezza è la confraternita d acciaio mi scuso se sono andato fuori tema ma comunque un mondo guidato dalla confraternita d acciaio disposta ad aiutare il mondo come in fallout 3 sarebbe la cosa migliore
 
Top
Kulturkampf
view post Posted on 24/9/2015, 19:41     +1   -1




CITAZIONE (IMPERIALE @ 24/9/2015, 19:49) 
L rnc è una società corrotta come quella precedente alla guerra la legione crede di poter imitare i romani ma per un futuro migliore non bisogna prendere spunto dal passato, l enclave ha portato alla distruzione degli stati uniti e house non è un vecchio che non capisce che la sua era è finita , quindi gli unici che potranno guidare un giorno il mondo alla salvezza è la confraternita d acciaio mi scuso se sono andato fuori tema ma comunque un mondo guidato dalla confraternita d acciaio disposta ad aiutare il mondo come in fallout 3 sarebbe la cosa migliore

Non c'è bisogno di scusarti, perchè si sta parlando sempre di Fallout e come è formato il gioco.
Ho letto una cosa che hai scritto, non concordo su ciò che hai scritto "la legione crede di poter imitare i romani ma per un futuro migliore non bisogna prendere spunto dal passato" grazie al passato si può non rifare lo stesso errore (es. il New Deal, era una buona idea ma non funzionava per validi motivi, e un ALTRA persona sta rifacendo lo stesso errore senza perfezionare il reale New Deal). Hai detto che Mr.House non comprende, ammetto che possiede molti anni ma ha degli ideali e quelli non hanno età, e poi la costruzione, la produzione e la perfezione assieme al diritto sono le basi fondamentali per creare una società civile e determinata a rendere di più e guardare al futuro.

Edited by Kulturkampf - 24/9/2015, 20:56
 
Top
E.S.V.
view post Posted on 24/9/2015, 19:49     +1   -1




CITAZIONE (Kulturkampf @ 24/9/2015, 20:41) 
Non c'è bisogno di scusarti, perchè si sta parlando sempre di Fallout e come è formato il gioco.
Ho letto una cosa che hai scritto, non concordo su ciò che hai scritto "la legione crede di poter imitare i romani ma per un futuro migliore non bisogna prendere spunto dal passato" grazie al passato si può non rifare lo stesso errore (es. il New Deal, era una buona idea ma non funzionava per validi motivi, e un ALTRA persona sta rifacendo lo stesso errore senza perfezionare il reale New Deal). Hai detto che Mr.House non comprende, ammetto che possiede molti anni ma ha degli ideali e quelli non hanno età, e poi la costruzione, la produzione e la perfezione assieme al diritto sono le basi fondamentali per creare una società civile e determinata a rendere di più e guardare nel futuro.

House vuole diventare dittatore di una città che non esiste più non capisce che prima di poter ricreare i casinò e far finta di niente c'è una nazione da ricostruire
 
Top
Kulturkampf
view post Posted on 24/9/2015, 19:54     +1   -1




[/QUOTE]
House vuole diventare dittatore di una città che non esiste più non capisce che prima di poter ricreare i casinò e far finta di niente c'è una nazione da ricostruire
[/QUOTE]
Si dice che diventa dittatore, ma lui non ricrea solo casinò (è anche grazie a lui che esiste una città del genere e poi i casinò già li aveva preservati) ma lui ricostruisce un intera città e poi non c'è bisogno di uno stato enorme c'erano ai tempi dei greci le città-stato e funzionavano molto bene.
 
Top
Dick Richardson
view post Posted on 24/9/2015, 19:55     +1   -1




CITAZIONE (Kulturkampf @ 24/9/2015, 20:41) 
Non c'è bisogno di scusarti, perchè si sta parlando sempre di Fallout e come è formato il gioco.
Ho letto una cosa che hai scritto, non concordo su ciò che hai scritto "la legione crede di poter imitare i romani ma per un futuro migliore non bisogna prendere spunto dal passato" grazie al passato si può non rifare lo stesso errore (es. il New Deal, era una buona idea ma non funzionava per validi motivi, e un ALTRA persona sta rifacendo lo stesso errore senza perfezionare il reale New Deal). Hai detto che Mr.House non comprende, ammetto che possiede molti anni ma ha degli ideali e quelli non hanno età, e poi la costruzione, la produzione e la perfezione assieme al diritto sono le basi fondamentali per creare una società civile e determinata a rendere di più e guardare nel futuro.

Ahimè, i fans della Confraternita di Fallout 3 qui sul Fallout forum sono un po' come le fangirl di Justin Bieber su.
Beh, diciamo ovunque :asd:

CITAZIONE (IMPERIALE @ 24/9/2015, 20:49) 
House vuole diventare dittatore di una città che non esiste più non capisce che prima di poter ricreare i casinò e far finta di niente c'è una nazione da ricostruire

Go play Fallout New Vegas, che o non ti ricordi o non hai capito i suoi intenti.
 
Top
97 replies since 22/9/2015, 16:27   1164 views
  Share