Fallout Forum


Vita Pre-bellica o post-bellica
Poll choicesVotesStatistics
Post-Guerra29 [60.42%]
Pre-Guerra.19 [39.58%]
Guests cannot vote (Voters: 48)

Vita Pre-bellica o post-bellica, Dovendo scegliere cosa preferireste, il pre o il post

« Older   Newer »
  Share  
Nicola Bacchin
view post Posted on 9/2/2018, 10:51     +1   -1




Da quanto ne so erano felici,questi particolari non li conoscevo😅.
In ogni caso sono più tipo da "Zona Contaminata" non da vita anni '50 ahah😅
 
Top
lone_rider
view post Posted on 11/6/2018, 17:47     +1   -1




Non saprei che dire...
Il mondo di fallout per guerra era in piena crisi economica e di risorse, nel post guerra... Bhe l'idea che solo stando sotto la pioggia possa venirmi un linfoma non mi attira granché
 
Top
Lanius
view post Posted on 25/6/2019, 20:38     +1   -1




Badate che anche nel pre guerra, vi erano conflitti interni e nascosti. Mi sarebbe piaciuto far parte dell'Enclave nel PRE GUERRA e poter assaporare l'essenza di TUTTI i progetti più segreti.
 
Top
view post Posted on 25/6/2019, 22:20     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


E far diventare gli Stati Uniti uno stato fascista totalmente controllato dalle lobby.

Personalmente non trovo uno stato come sopra descritto come attrattivo, personalmente preferisco morire nelle lande radioattive piuttosto che vivere in uno stato totalmente fottuto socialmente e politicamente, totalmente incentrato in una guerra totale.
 
Top
view post Posted on 26/6/2019, 18:42     +1   -1
Avatar

Essere l'eccezione, non la regola

Group:
Member
Posts:
35
Karma:
0
Location:
Vault 34

Status:


CITAZIONE (Kulturkampf @ 22/9/2015, 17:27) 
Un saluto da John Henry Kulturkampf,
Dovendo scegliere cosa preferireste, il pre o il post?
Dimenticavo, sarebbe bello spiegarci come mai avreste scelto quella determinata vita.

Sceglierei senza neanche pensarci il pre-bellico. Radiazioni, malattie, cibo incommestibile, delinquenza, mutazioni, mancanza di governi e istituzioni ecc... Ho letto alcune risposte che proponevano di contestualizzare il futuro post-apocalittico con l'universo di Fallout (quindi avremo a disposizione medicine, più provviste, armi laser ecc...), ma il ragionamento non cambia. Gli npc che incontriamo durante il gameplay sono solo una piccola parte di coloro che sopravvissero alla diretta caduta delle bombe: la maggior parte di loro morì a causa delle minacce della zona contaminata. Dialogando con i coloni (in particolare con quelli della costa est), essi ci riferiscono come, fino a qualche decennio prima rispetto a Fallout 3-Fallout 4, il terreno non era neanche coltivabile e i predoni, supermutanti, ghoul ferali ecc... erano molto più numerosi. Negli ultimi Fallout targati Bethesda, ascoltando i vari olonastri reperibili in game e alcuni segnali radio, veniamo a conoscenza della vita che conducevano i superstiti alle bombe: un'esistenza in cui bastava una piccola non curanza per poter perire. Non a caso, la stragrande maggioranza di coloro che registrarono queste note e segnali, le ritroviamo morte nel gioco. Tutto questo per spiegare come i personaggi con cui dialoghiamo in Fallout sono solo pochissimi superstiti che hanno iniziato a condurre una vita normale solo dopo secoli dal 2077. La costa ovest ha ricevuto meno bombardamenti, però non dimentichiamoci del Maestro e dell'Enclave, soggettiche avevano tutte le carte in regola per poter sterminare la popolazione staunitense. Una vita nel mondo di Fallout sarebbe spettacolare, ma solo per i pochi fortunati che hanno vissuto in un Vault e che hanno ottimi equipaggiamenti.
 
Top
Andrew 4
view post Posted on 15/10/2019, 09:48     +1   -1




Sceglierei il pre-guerra semplicemente perchè ho molte più probabilità di raggiungere la vecchiaia. Invece nel post-guerra dovrei stare attento ad ogni movimento. Se poi nel mondo di Fallout fossi nato nello stesso anno del mondo reale avrei corso il rischio di vedere la fine del Mondo...ma a 83 anni. Mi sarei preoccupato più per i miei figli e nipoti
 
Top
view post Posted on 16/10/2019, 00:53     +1   -1
Avatar

Lupo Solitario

Group:
Member
Posts:
43
Karma:
0
Location:
Italia

Status:


Ovviamente il pre-bellico, scegliere il post-bellico é come tentare di suicidarsi.
 
Top
view post Posted on 3/7/2020, 14:41     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Member
Posts:
1,872
Karma:
0
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Hyutpo @ 16/10/2019, 01:53) 
Ovviamente il pre-bellico, scegliere il post-bellico é come tentare di suicidarsi.

Tuttavia, per quanto suicidio c'è la possibilità di cavarsela.
Le comunità del "nuovo" mondo sono molto più semplici, non necessariamente malvage o in grave difficoltà, e in ogni caso dipende se ti trovi al Glow o nei pressi di New Vegas, Megaton e persino altre di cui non abbiamo mai sentito parlare.
Senza parlare del fatto che la legge è molto più semplice, anche se, certamente, tirannica in comunità come la Legione o brutale come per i Khan, ma alla fine ci sarà sempre una RNC o un House a comandare in modo quantomeno accettabile.

Nel vecchio mondo di Fallout, sappiamo tutti com'è andata a finire, e francamente quella è atata solo la cilliegina su tutta quella montagna di pattume (per non dire altro) che era il periodo pre-bellico.
Certo, l'America stava vivendo il suo grande sogno, con il resto del mondo a scatafascio (noi per primi, come sempre), ma anche lì la paranoia, la paura del Comunista, il fatto che la nazione si stava lentamente disintegrando e ancora molte macchine dipendevano per lo più di petrolio, la Nuova Peste che ha decimato migliaia di persone e generalmente un malessere coperto da un futuristico 1950/60.
E non parliamo di tutto quello che c'era dietro nel settore militare, o la Vault-tec, West-Tek, Mariposa e il VEF.

Quindi, in conclusione, preferisco rischiare di diventare il prossimo pasto di un deathclaw o un ghoul puzzolente ma ancora vivo e libero dall'isteria popolare, piuttosto che un paranoico malcapitato americano preso da casa sua perchè ha tentato di garantirsi il suo futuro.
 
Top
97 replies since 22/9/2015, 16:27   1164 views
  Share