Fallout Forum

Problema DLC broken steel, Il personaggio è buggato nella barella

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/10/2015, 17:40     +1   -1
Avatar

-

Group:
Confraternita d'acciaio
Posts:
554
Karma:
0
Location:
Italy

Status:


Ciao a tutti. Ho un problema con l'ultima espansione di fallout 3 (Broken Steel) per la versione pc.
Il mio problema è che una volta istallato e messa la spunta su Broken steel apro il gioco carico l'ultimo salvataggio. Aspetto un po' e dopo di che vado alla Cittadella attivo l'ultima missione e la faccio... Una volta arrivato nella sala del depuratore e attivato c'è quel solito filmato*. Dopo di esso appare quell'immagine che dice " Due settimane dopo". Fin qui tutto bene... Dopo quell'immagine il mio personaggio non si alza subito (come ho visto in questo video su youtube
(Video
ma rimane sdraiato e se premo il pulsante "USA" (da me E) si sente che fa un respiro affannato. Però niente non si alza. Si sente un ardito militare che parla come quello in Rivet City. La cosa che ho notato è che sopra di me (personaggio) c'è una specia di barella o forse sono sdraiato in un letto a castello. In pratica sono bloccato sotto la barella e facendo /tfc vedo Lyon, il robot e Fawkes che mi "aspettano"
Faccio presente che l'ho scaricato già molte volte in un archivio e ho copiato i soliti file nella cartella DATA della directory di fallout 3

Info: *
Ho installato i 4 dlc ufficiali (The Pitt, Anchorage, Broken Steel e Point Lockout)
Nella cartella DATA non trovo le due cartelle Meshes e Texture
Nel laboratorio prima di azionare il codice per il depuratore trovo dietro un grande triangolo rosso con un punto esclamativo bianco
 
Top
Danilo Nardone
view post Posted on 14/10/2015, 20:24     +1   -1




devi avere la patch 1.7
 
Top
view post Posted on 9/4/2018, 21:32     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
NCR
Posts:
165
Karma:
0
Location:
Shady Sands

Status:


Io ho un bug in broken steel che non fa muovere il personaggio dalla barella:resta fermo e può solo ansimare e tossire.Che devo fare?

P.S il dlc l'ho comprato su amzon e l'ho installato.Insieme ad broken steel c'era point lookout.Prima di incominciare broken steel sibdevono finite gli altri dlc?
 
Top
view post Posted on 10/4/2018, 09:28     +1   -1
Avatar

“Last one alive lock the door”

Group:
Elder Mod
Posts:
1,736
Karma:
+2

Status:


CITAZIONE (RNC @ 9/4/2018, 22:32) 
Io ho un bug in broken steel che non fa muovere il personaggio dalla barella:resta fermo e può solo ansimare e tossire.Che devo fare?

P.S il dlc l'ho comprato su amzon e l'ho installato.Insieme ad broken steel c'era point lookout.Prima di incominciare broken steel sibdevono finite gli altri dlc?

Mi sono permesso di spostarti il messaggio nella discussione dedicata. Se hai fallout 3 per pc puoi usare i codici ma deduco da quel "l'ho comprato su amazon" che giochi su console.
Come soluzione ho trovato su internet che dovresti ripetere il finale e far entrare Sara Lyons nella stanza del purificatore. Accertati comunque di avere il gioco aggiornato all'ultima versione.
I DLC puoi giocarli nell'ordine che preferisci.
 
Top
view post Posted on 10/4/2018, 09:37     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
NCR
Posts:
165
Karma:
0
Location:
Shady Sands

Status:


La parch è 1.10 mi pare e non so on caso come aggiornare il gioco ma oenso che si aggiorna da solo e poi gioco sul pc e se faccio entrare sarah lions nel purificatore mi compare un immagine fissa della sala operatoria e se mi giro leggermentre vedo un mister gutsy che ha la texture caricata a metà cioè si vedono alcune parti e alcune no
 
Top
4 replies since 4/10/2015, 17:40   406 views
  Share