Fallout Forum

Dogmeat, Attenzione agli spoiler

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/6/2018, 13:54     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Sì dovrebbe livellare a quanto so, il problema è che andando sempre corpo a corpo si prende tutte le botte, e non potendo indossare armatura è sempre esposto a tutti i danni.
 
Top
Spellsword99
view post Posted on 9/6/2018, 23:37     +1   -1




Aspetta, quindi quelle armature equipaggiabili sono solo per bellezza?
 
Top
view post Posted on 9/6/2018, 23:56     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,278
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Esatto. Non servono a niente di concreto.
 
Top
Spellsword99
view post Posted on 10/6/2018, 02:40     +1   -1




Ma che...!
 
Top
view post Posted on 10/6/2018, 14:11     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Ho letto sulla wikia che giocando a Sopravvivenza Dogmeat ha solo 20 di peso trasportabile, ma indossando un'armatura da corpo il peso va a 150, non so se è un bug e se funziona ancora.
 
Top
Spellsword99
view post Posted on 10/6/2018, 14:14     +1   -1




Tecnicamente sarebbe un cane, e sì, io sono di quelli che l'ha caricato come un mulo, nella realtà ad un cane tutto quel peso gli farebbe spezzare la schiena, però spero che quel bug ci rimanga. (Prima o poi farò una run in sopravvivenza).
 
Top
view post Posted on 10/6/2018, 15:30     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,278
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 10/6/2018, 15:11) 
Ho letto sulla wikia che giocando a Sopravvivenza Dogmeat ha solo 20 di peso trasportabile, ma indossando un'armatura da corpo il peso va a 150, non so se è un bug e se funziona ancora.

A me non sembrava ci fosse un miglioramento con l'armatura e in ogni caso 150 kg in sopravvivenza é comunque un peso trasportabile ridicolo per le proprie esigenze. In sopravvivenza Dogmeat é inadeguato su tutti i fronti anche con le perk dedicate sviluppate (ecco perché preferisco Codsworth).
 
Top
Spellsword99
view post Posted on 10/6/2018, 15:39     +1   -1




CITAZIONE (Miss Jade @ 10/6/2018, 16:30) 
CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 10/6/2018, 15:11) 
Ho letto sulla wikia che giocando a Sopravvivenza Dogmeat ha solo 20 di peso trasportabile, ma indossando un'armatura da corpo il peso va a 150, non so se è un bug e se funziona ancora.

A me non sembrava ci fosse un miglioramento con l'armatura e in ogni caso 150 kg in sopravvivenza é comunque un peso trasportabile ridicolo per le proprie esigenze. In sopravvivenza Dogmeat é inadeguato su tutti i fronti anche con le perk dedicate sviluppate (ecco perché preferisco Codsworth).

Non è tutto in libre? Sinceramente non ricordo.
 
Top
view post Posted on 10/6/2018, 19:06     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,278
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Qualsiasi cosa sia tu considera che tra armatura e armi e munizioni e "alimentari" ti fai fuori praticamente tutto il peso che puoi trasportare.
Addirittura Codsworth mi porta le munizioni sopra le 50 unità - di più di 50 per tipo non riesco a portarne sempre per il peso.
Dogmeat inoltre ha il brutto vizio di ritornare a casa se non viene curato abbastanza prontamente in battaglia mentre C si limita ad afflosciarsi e aspettare la tua riparazione con il kit apposito.
 
Top
Spellsword99
view post Posted on 10/6/2018, 19:12     +1   -1




CITAZIONE (Miss Jade @ 10/6/2018, 20:06) 
Qualsiasi cosa sia tu considera che tra armatura e armi e munizioni e "alimentari" ti fai fuori praticamente tutto il peso che puoi trasportare.
Addirittura Codsworth mi porta le munizioni sopra le 50 unità - di più di 50 per tipo non riesco a portarne sempre per il peso.
Dogmeat inoltre ha il brutto vizio di ritornare a casa se non viene curato abbastanza prontamente in battaglia mentre C si limita ad afflosciarsi e aspettare la tua riparazione con il kit apposito.

La tua build è stealth o è strutturata in modo diverso? Perché con lui puoi mantenere attivo l'effetto del perk (non ricordo il nome) che ti permette di aumentare il peso trasportabile senza compagni, in più non si lamenta per le decisioni che fai.
 
Top
view post Posted on 10/6/2018, 19:26     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,278
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Distribuisco le abilità non in modo univoco ma creo un personaggio che sia in grado di cavarsela in più modi.
Dogmeat magari non parla ma le sue capacità di combattimento sono comunque troppo basse in sopravvivenza. Per attaccare deve essere troppo vicino al nemico e poverino le prende di brutto.
Ci vuole qualcuno che sia già offensivo alla distanza.
 
Top
Spellsword99
view post Posted on 10/6/2018, 19:35     +1   -1




CITAZIONE (Miss Jade @ 10/6/2018, 20:26) 
Distribuisco le abilità non in modo univoco ma creo un personaggio che sia in grado di cavarsela in più modi.
Dogmeat magari non parla ma le sue capacità di combattimento sono comunque troppo basse in sopravvivenza. Per attaccare deve essere troppo vicino al nemico e poverino le prende di brutto.
Ci vuole qualcuno che sia già offensivo alla distanza.

Codsworth è buono solo con automatron, in cui puoi aggiungerci due braccia a piacere.
 
Top
view post Posted on 10/6/2018, 20:28     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,278
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Guarda che a me Dogmeat piace più di tutti gli altri compagni.. è solo che proprio non funziona in sopravvivenza.
 
Top
27 replies since 28/11/2015, 10:49   3800 views
  Share