Fallout Forum

Cosa odiate di questo Fallout ?

« Older   Newer »
  Share  
BigKroll86
view post Posted on 28/11/2015, 20:53     +1   -1




Come da titolo cosa vi disgusta di più di questo fallout?

Io i caricamenti. Solo per entrare nel dirigibile della confraternita devi fare 3 caricamenti. Non so su pc o ps ma su xone durano anche 20 - 30 secondi
 
Top
view post Posted on 28/11/2015, 21:16     +1   -1
Avatar

È una simulazione.

Group:
Member
Posts:
532
Karma:
+2
Location:
Dalla cupola.

Status:


Le armi che spariscono una volta rifonderate, l'assenza della modalità duro e fottutissimi cali di frame rate improvvisi

CITAZIONE (BigKroll86 @ 28/11/2015, 20:53) 
Come da titolo cosa vi disgusta di più di questo fallout?

Io i caricamenti. Solo per entrare nel dirigibile della confraternita devi fare 3 caricamenti. Non so su pc o ps ma su xone durano anche 20 - 30 secondi

Senti a proposito della confraternita di acciaio ma ad un certo punto ti danno un alloggio o posto speciale dove fare la propria base??????

Un altra cosa....se finisco il gioco con loro i minuutemann diventato ostili nei miei confronti? ?????
 
Top
view post Posted on 28/11/2015, 21:39     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
2,237
Karma:
0

Status:


I dialoghi castrati e la poca scelta, basta premere sempre x e va sempre tutto bene, col cerchio fai il bastardo, con quadrato sei una via di mezzo e col triangolo chiedi spiegazioni. Sempre. Raramente il gioco osa di più.

Poi sì, i caricamenti sono sempre noiosi, ma sono decisamente meglio rispetto a F3/NV.
 
Top
Paarl
view post Posted on 28/11/2015, 21:54     +1   -1




- dialoghi ridotti
- mancanza del danneggiamento armi / armature
- inutilità del cibo e delle bevande
- semplificazione della cura degli stimpak
- armi che spariscono
- telecamera terza persona castrata
- caricamenti effettivamente un po' troppo presenti e lunghi in alcune aree
- assenza di skill :(
- assenza di peso per alcuni oggetti (specialmente le munizioni)
- difficoltà Survival sbilanciatissima e punitiva

Per il resto è comunque un giocone assolutamente degno della serie ;)
 
Top
BigKroll86
view post Posted on 28/11/2015, 21:58     +1   -1




CITAZIONE (oblust @ 28/11/2015, 21:16) 
Le armi che spariscono una volta rifonderate, l'assenza della modalità duro e fottutissimi cali di frame rate improvvisi


Senti a proposito della confraternita di acciaio ma ad un certo punto ti danno un alloggio o posto speciale dove fare la propria base??????

Un altra cosa....se finisco il gioco con loro i minuutemann diventato ostili nei miei confronti? ?????

Ancora non lo so. Finora ho sempre fatto le quest ripetibili che danno i minutemen e quelle della confraternita.

Diciamo che sono ancora all'inizio. Dopo 80 ore di gioco devo ancora fare la prima quest di piper e nella trama principale ho fatto solo 8 quest. :rido:

Adoro esplorare e traccheggiare :asd:

Per quanto riguarda i cali di frame dovrebbero risolvere con le patch...Ma alla bethesda se la prendono sempre comoda.
 
Top
view post Posted on 28/11/2015, 22:50     +1   -1
Avatar


Group:
Elder Mod
Posts:
17,030
Karma:
0
Location:
Sullust

Status:


Odio profondamente con tutto il mio cuore...
I GHOUL
 
Web   Top
view post Posted on 28/11/2015, 23:21     +1   -1
Avatar

"L'uomo fuori dal tempo."

Group:
Istituto
Posts:
1,120
Karma:
0
Location:
Divide

Status:


Oddio,odiare è una parola un pò grossa.
Il gioco in sè per sè mi piace,e anche tanto.
Purtroppo è stato castrato su un bel pò di lati.
I finali sono striminziti,troppo. Ogni filmato finale è
Pressochè se non identico l'uno all'altro.

E non vengono mai menzionati i compagni.
E' bello che abbiano commenti in merito a delle azioni,ma sono caratterizzati molto peggio di altri personaggi di FNW.
Ad esempio,i carismatici Ghram e Ulysses,che ho amato anche se odiavo la legione.
Per i dialoghi mi sono dovuto arrangiare con una mod,e questo è male.
Spesso e volentieri ci sono scontri sbilanciati,come in fallout 3 con i supremi e gli scorpioni albini.
Sono lv 75,ed entrare in campi di supermutanti per ora è diventato ostico.
Per il resto mai avuto lag,o cali. Tranne quando salgo su palazzi di Boston. Lì inizio ad andare a pochissimi FPS.
Le campagne e la trama sono gradevoli,ma mi hanno deluso nel profondo con la BoS che viene proprio dalla cittadella,direttamente da fo3.
Riassumendo?
Mi è bastata e mi basta 1 campagna,non sento alcun bisogno di ricominciarlo. (e in un certo senso questo mi ci fa star male,mi sento come se non lo apprezzassi davvero).
I nuovi tipi di nemici mi vanno bene in sè per sè,mirelurk che si proteggono con la loro corazza,ghoul che anche se sono veramente cagacazzi,ora non sono più effettivamente zombie,ma solo umani impazziti.
Se dovessi dare un voto,per quanto la grafica sia eccezionale,nuove animazioni e tutto do solo 6 e mezzo su 10 per ora.
Tutto ciò si poteva ottenere tramite un modding pesante.
Ma per me la trama,mi ha preso davvero solo nella prima mezz'ora e quando si incontra il padre e si scopre la verità.
 
Top
view post Posted on 29/11/2015, 02:06     +1   -1
Avatar

"Io sono Saitama e faccio l'eroe per hobby"

Group:
Member
Posts:
4,871
Karma:
0
Location:
Classe B

Status:


Oltre quello detto da Nicolae, aggiungo:
La visuale in terza persona fa cacare, non spara preciso.
A volte vorrei fare scelte non presenti (cosa che ad esempio in mass effect, the witcher, dragon age... Tra le opzioni c'era)
 
Web   Top
view post Posted on 29/11/2015, 07:14     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Troppi caricamenti.
Compagni troppo ritardati e che a volte scompaiono.
Sistema di dialoghi ridicolo che ha provato a scimmiottare la bioware, ma dove conta solo la capacità di persuasione.
Il fatto che la trama sia più o meno prefissata e che le tue azioni non la cambiano più di tanto, sia la main quest che la maggior parte delle secondarie.
L'assenza di un epilogo alla new vegas (scimmiottare la bioware va bene per i dialoghi ma non per gli epiloghi?).
LE CAZZO DI ARMI CHE (spesso nei momenti cruciali) NON APPAIONO QUANDO SELEZIONATE DAL MENU RAPIDO..
 
Top
view post Posted on 29/11/2015, 08:55     +1   -1
Avatar

"L'uomo fuori dal tempo."

Group:
Istituto
Posts:
1,120
Karma:
0
Location:
Divide

Status:


CITAZIONE (Pinco Zio @ 29/11/2015, 07:14) 
Troppi caricamenti.
Compagni troppo ritardati e che a volte scompaiono.
Sistema di dialoghi ridicolo che ha provato a scimmiottare la bioware, ma dove conta solo la capacità di persuasione.
Il fatto che la trama sia più o meno prefissata e che le tue azioni non la cambiano più di tanto, sia la main quest che la maggior parte delle secondarie.
L'assenza di un epilogo alla new vegas (scimmiottare la bioware va bene per i dialoghi ma non per gli epiloghi?).
LE CAZZO DI ARMI CHE (spesso nei momenti cruciali) NON APPAIONO QUANDO SELEZIONATE DAL MENU RAPIDO..

Che bello è usare i tasti di scelta rapida,fa l'animazione,la "impugna" ma effettivamente non ha nulla in mano..E intanto i supermutanti supremi ti caricano come vacche da soma...
 
Top
view post Posted on 29/11/2015, 09:58     +1   -1
Avatar

"Io sono Saitama e faccio l'eroe per hobby"

Group:
Member
Posts:
4,871
Karma:
0
Location:
Classe B

Status:


Ahaha è veroo, le armi appaiono con una tranquillità, nulla in contrario è, se non fosse per il fatto che MI STANNO SPARANDO LA MADONNA!!
 
Web   Top
FinnL'Umano
view post Posted on 29/11/2015, 11:34     +1   -1




Su ps4 i caricamenti sono estenuanti.

In generale il livello di difficolta x me è troppo ostico.

Ma soprattutto:odio dover obbligatoriamente segliere una fazione; vorrei poterle fare tutte e avere un filone di trama pricnipale separato dalle fazioni come in skyrim.
 
Top
view post Posted on 29/11/2015, 11:47     +1   -1
Avatar

"Io sono Saitama e faccio l'eroe per hobby"

Group:
Member
Posts:
4,871
Karma:
0
Location:
Classe B

Status:


È vero, invece a me interessava trovare shaun ed essere neutrale verso tutto (Witcher), non volevo farmi immischiare negli affari del Commowelth, ma solo trovare Shaun... Invece per forza di cosa ho dovuto scegliere
 
Web   Top
view post Posted on 29/11/2015, 11:56     +1   -1
Avatar

"L'uomo fuori dal tempo."

Group:
Istituto
Posts:
1,120
Karma:
0
Location:
Divide

Status:


CITAZIONE (Chris_Uchiha95 @ 29/11/2015, 11:47) 
È vero, invece a me interessava trovare shaun ed essere neutrale verso tutto (Witcher), non volevo farmi immischiare negli affari del Commowelth, ma solo trovare Shaun... Invece per forza di cosa ho dovuto scegliere

Alla fine,alla base,è stato lui a ritrovare noi.
 
Top
view post Posted on 29/11/2015, 12:03     +1   -1
Avatar

"Io sono Saitama e faccio l'eroe per hobby"

Group:
Member
Posts:
4,871
Karma:
0
Location:
Classe B

Status:


A me sarebbe piaciuto restare nell'istituto senza fare una strage, o uscirne ma senza distruggerlo, invece alla fine è tutto prefissato
 
Web   Top
169 replies since 28/11/2015, 20:53   4278 views
  Share