Fallout Forum

Cosa odiate di questo Fallout ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/11/2015, 12:05     +1   -1
Avatar

"L'uomo fuori dal tempo."

Group:
Istituto
Posts:
1,120
Karma:
0
Location:
Divide

Status:


CITAZIONE (Chris_Uchiha95 @ 29/11/2015, 12:03) 
A me sarebbe piaciuto restare nell'istituto senza fare una strage, o uscirne ma senza distruggerlo, invece alla fine è tutto prefissato

Comunque,la storia di bunker hill,basta avvertire i railroad,e dire al padre che è stata un imboscata,quindi che tu non hai colpe del tuo fallimento,non ti odierà e farai il colloquio per decidere per la BoS.
 
Top
view post Posted on 29/11/2015, 12:07     +1   -1
Avatar

"Io sono Saitama e faccio l'eroe per hobby"

Group:
Member
Posts:
4,871
Karma:
0
Location:
Classe B

Status:


Lo so, ma sarebbe comunque "squallido" raggirare tuo figlio così dopo aver accettato di aiutarlo, avrei voluto fare il "vagabondo solitario" senza essere a capo di nada... Almeno non obbligatoriamente... Per questo adoro The Witcher ahah, non sono costretto ad allearmi con qualcuno
 
Web   Top
view post Posted on 29/11/2015, 12:10     +1   -1
Avatar

"L'uomo fuori dal tempo."

Group:
Istituto
Posts:
1,120
Karma:
0
Location:
Divide

Status:


CITAZIONE (Chris_Uchiha95 @ 29/11/2015, 12:07) 
Lo so, ma sarebbe comunque "squallido" raggirare tuo figlio così dopo aver accettato di aiutarlo, avrei voluto fare il "vagabondo solitario" senza essere a capo di nada... Almeno non obbligatoriamente... Per questo adoro The Witcher ahah, non sono costretto ad allearmi con qualcuno

E difatti ho amato FNW,nonstante i tanti piccoli fastidi,perchè potevi non cagarti nessuno e comandare la strip,quindi il Mojave.
Potevi insegnare ai potenti che bastava un uomo ben armato,per rovesciarli.
 
Top
view post Posted on 29/11/2015, 12:15     +1   -1

Hyena Pazza

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
1,698
Karma:
0

Status:


Senza fazioni non è possibile entrare nell'Istituto...
 
Top
view post Posted on 29/11/2015, 12:21     +1   -1
Avatar

"L'uomo fuori dal tempo."

Group:
Istituto
Posts:
1,120
Karma:
0
Location:
Divide

Status:


CITAZIONE (Mr_Shooter @ 29/11/2015, 12:15) 
Senza fazioni non è possibile entrare nell'Istituto...

Per il gioco,è impossibile.
Però effettivamente
Shaun cercava noi
,e un modo di entrarci da solo poteva darcelo.
Diciamo che come altri,stò un pò in crisi su questa scelta.
Ma tolti i railroad perchè estremisti dei sintetici,la BoS perchè ormai,sono solo predatori armati meglio,rimangono solo minuteman (che comunque si alleano in ogni caso)
E l'istituto,che si spera sarà guidato decentemente.
 
Top
view post Posted on 29/11/2015, 12:50     +1   -1

Hyena Pazza

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
1,698
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (NicolaeNicole Alterio @ 29/11/2015, 12:21) 
Per il gioco,è impossibile.
Però effettivamente
Shaun cercava noi
,e un modo di entrarci da solo poteva darcelo.
Diciamo che come altri,stò un pò in crisi su questa scelta.
Ma tolti i railroad perchè estremisti dei sintetici,la BoS perchè ormai,sono solo predatori armati meglio,rimangono solo minuteman (che comunque si alleano in ogni caso)
E l'istituto,che si spera sarà guidato decentemente.

Potevano mettere un predatore che veniva a cercarci ma a quel punto le fazioni sarebbero state poco utili..

Per quanto riguarda le fazioni dopo un attenta scelta durata settimane ..ho deciso di supportare bos e MinuteMan..
In quanto credo che la bos nonostante abbia i suoi difetti è kmq un bene per l'umanità :distrugge supermutanti ,predoni e ogni possibile minaccia..

E poi è sempre stata costante per tutta la sua vita ha un obiettivo che continua sempre a rispettare..

I railroad sono troppo presi dai sintetici a discapito degli esseri umani ..

L'Istituto invece per quanto mi riguarda rappresenta la tecnologia che ha osato troppo ..ai sentono superiori e calcolatori verso il resto del commonwealth..
Rapiscono persone le usano come cavie..
Noi stessi per shaun siamo stati un esperimento..
È vero che con il finale dell'Istituto c'è la possibilità di cambiare le cose ma una volta che il protagonista morirà ..l'Istituto ricomincerà con gli esperimenti e tutto il resto..

Per quanto mi riguarda credo che la bos sia la scelta migliore a lungo termine quella che porta meno rischi
 
Top
view post Posted on 29/11/2015, 12:52     +1   -1
Avatar

"L'uomo fuori dal tempo."

Group:
Istituto
Posts:
1,120
Karma:
0
Location:
Divide

Status:


CITAZIONE (Mr_Shooter @ 29/11/2015, 12:50) 
CITAZIONE (NicolaeNicole Alterio @ 29/11/2015, 12:21) 
Per il gioco,è impossibile.
Però effettivamente
Shaun cercava noi
,e un modo di entrarci da solo poteva darcelo.
Diciamo che come altri,stò un pò in crisi su questa scelta.
Ma tolti i railroad perchè estremisti dei sintetici,la BoS perchè ormai,sono solo predatori armati meglio,rimangono solo minuteman (che comunque si alleano in ogni caso)
E l'istituto,che si spera sarà guidato decentemente.

Potevano mettere un predatore che veniva a cercarci ma a quel punto le fazioni sarebbero state poco utili..

Per quanto riguarda le fazioni dopo un attenta scelta durata settimane ..ho deciso di supportare bos e MinuteMan..
In quanto credo che la bos nonostante abbia i suoi difetti è kmq un bene per l'umanità :distrugge supermutanti ,predoni e ogni possibile minaccia..

E poi è sempre stata costante per tutta la sua vita ha un obiettivo che continua sempre a rispettare..

I railroad sono troppo presi dai sintetici a discapito degli esseri umani ..

L'Istituto invece per quanto mi riguarda rappresenta la tecnologia che ha osato troppo ..ai sentono superiori e calcolatori verso il resto del commonwealth..
Rapiscono persone le usano come cavie..
Noi stessi per shaun siamo stati un esperimento..
È vero che con il finale dell'Istituto c'è la possibilità di cambiare le cose ma una volta che il protagonista morirà ..l'Istituto ricomincerà con gli esperimenti e tutto il resto..

Per quanto mi riguarda credo che la bos sia la scelta migliore a lungo termine quella che porta meno rischi

Per quanto ho capito,la BoS,dopo la distruzione dell'istituto alza i tacchi e sene va..Ma non lo sò con precisione.
 
Top
view post Posted on 29/11/2015, 12:55     +1   -1

Hyena Pazza

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
1,698
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (NicolaeNicole Alterio @ 29/11/2015, 12:52) 
Per quanto ho capito,la BoS,dopo la distruzione dell'istituto alza i tacchi e sene va..Ma non lo sò con precisione.

Mi sembra di si ..conclusione nella mia partita rimangono solo i MinuteMan una volta che la bos se ne va quindi finale perfetto ..
Non ne sono sicuro però se la bos se ne va
 
Top
view post Posted on 29/11/2015, 13:01     +1   -1
Avatar

"L'uomo fuori dal tempo."

Group:
Istituto
Posts:
1,120
Karma:
0
Location:
Divide

Status:


CITAZIONE (Mr_Shooter @ 29/11/2015, 12:55) 
CITAZIONE (NicolaeNicole Alterio @ 29/11/2015, 12:52) 
Per quanto ho capito,la BoS,dopo la distruzione dell'istituto alza i tacchi e sene va..Ma non lo sò con precisione.

Mi sembra di si ..conclusione nella mia partita rimangono solo i MinuteMan una volta che la bos se ne va quindi finale perfetto ..
Non ne sono sicuro però se la bos se ne va

Preferisco guardare al futuro di tutti,una confraternita così non serve a nessuno,si okkay distrugge potenziali pericoli,ma se tu stessi morendo non sprecherebbero risorse per te.
Quindi: il finale perfetto sarebbe convertire l'istituto in un attività dove tutto il commonwealth può avere benefici.
Minuteman che aiutano e difendono.
RL distrutti(a forza di cose) ma una pace reciproca tra scienziati e sintetici.
BoS distrutta,con la speranza che chi si farà avanti sarà come Lyons.
 
Top
FinnL'Umano
view post Posted on 29/11/2015, 14:32     +1   -1




Scusate, ma quindi se finisco con la bos poi il prydwen se ne va? Quindi non posso usarlo come base/casa?
 
Top
view post Posted on 29/11/2015, 14:37     +1   -1
Avatar

"L'uomo fuori dal tempo."

Group:
Istituto
Posts:
1,120
Karma:
0
Location:
Divide

Status:


CITAZIONE (FinnL'Umano @ 29/11/2015, 14:32) 
Scusate, ma quindi se finisco con la bos poi il prydwen se ne va? Quindi non posso usarlo come base/casa?

Non so darti la certezza.
Per quanto è stato detto sene tornano a D.C.
 
Top
FinnL'Umano
view post Posted on 29/11/2015, 14:43     +1   -1




In questo caso finire con la bos non comporterebbe davvero nessun vantaggio per il protagonista :( che me ne faccio del titolo di sentinella e di poter richiamare i vertibird..?
 
Top
view post Posted on 29/11/2015, 14:48     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


A dire il vero il teletrasporto te lo puoi costruire anche da solo mi sa.

CITAZIONE
Noi stessi per shaun siamo stati un esperimento..
È vero che con il finale dell'Istituto c'è la possibilità di cambiare le cose ma una volta che il protagonista morirà ..l'Istituto ricomincerà con gli esperimenti e tutto il resto..

2 appunti per difendere il mio istituto :D
-Si Shaun dice che ci ha liberati per fare un esperimento, ma probabilmente è solo perché ha un carattere particolarmente freddo e diffidente, parlando con lui, si capisce che se l'ha fatto era perché voleva conoscerti prima che fosse troppo tardi e per vendicarsi di Kellog. L'esperimento era più riferito a vedere se ci saremmo dimostrati in grado di dirigere l'istituto, penso.
-Non è detto, considerando che vivi in un epoca dove per estendere la tua vita devi scegliere se diventare un ghoul o un sintetico, non avrei problemi a fare il grande passo! E poi l'istituto ha scienziati con opinioni contrastanti sul da farsi, basterebbe lasciare le redini a uno dei "buoni".
 
Top
view post Posted on 29/11/2015, 14:49     +1   -1
Avatar

"L'uomo fuori dal tempo."

Group:
Istituto
Posts:
1,120
Karma:
0
Location:
Divide

Status:


CITAZIONE (FinnL'Umano @ 29/11/2015, 14:43) 
In questo caso finire con la bos non comporterebbe davvero nessun vantaggio per il protagonista :( che me ne faccio del titolo di sentinella e di poter richiamare i vertibird..?

Benvenuto in quei bastardi della BoS :lol:
Comunque credo sia come il sottomarino Yagntze o quel che è,che dice che partirà per la cina ma effettivamente rimane lì lol.
Probabilmente sarà così anche per la BoS. Rimane lì ma per la "storia narrata" appena finito l'istituto sene torna a dc
 
Top
Fallout91
view post Posted on 16/12/2015, 00:05     +1   -1




Io sono un amante della serie ma devo dire che questo ha proprio deluso le mie aspettative.La trama è scarna,i dialoghi fanno pietá ,la grafica lascia a desiderare ; ok che il gioco è grande , ma sembra piu un remastered che un next-gen.

E si puo sapere perchè hanno tolto la vera modalitá sopravvivenza ?!? Quella di questo è una cagata
 
Top
169 replies since 28/11/2015, 20:53   4276 views
  Share