Fallout Forum

Cosa odiate di questo Fallout ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/11/2017, 16:46     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


CITAZIONE (Istituto @ 20/11/2017, 15:01) 
non puoi verniciare un muro

OT New Vegas...
Due anni fa, mentre giravo la Strip dipingendo i muri!
wall
 
Top
AdamZanoni99
view post Posted on 18/2/2018, 22:49     +1   -1




Ciao, io di questo di questo fallout odio la poca serietà di Bethesda riguardo alle missioni secondarie, poche belle e specialmente senza finali eclatanti, per dire ok ce il contenuto ma come altri loro giochi hanno voluto mettere tanta carne al fuoco per poi non eccellere in quasi nulla. Ma se devo proprio scegliere (nonostante mi diverta tanto fallout) la cosa che davvero più mi fa incazzare e la poca realisticita delle azioni che noi compieremo, se notate possiamo uccidere milioni di mutanti e compiere altrettante missioni, affondare un dirigibile volante, uccidere macchinisti salvare un intera isola ma quando incontreremo una persona ci guarderà come un ragazzino a cui sono appena cresciuti i peli sulle palle ahah e qui si nota quanto Bethesda si sia impegnata a concatenare i contenuti e la reazione dei singoli abitanti nel corso dell'avventura.
 
Top
view post Posted on 19/2/2018, 19:33     +1   -1
Avatar

"Did i ever tell you the definition of insanity?"

Group:
Member
Posts:
555
Karma:
0

Status:


I bug dei robot di automatron, a volte non attivano la personalità, a volte se gli dici di venire con te dicono ok e non ti seguono, e alcune modifiche sono obbbbrobiose proprio
 
Top
view post Posted on 19/4/2018, 11:54     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Istituto
Posts:
3,415
Karma:
0
Location:
Palestra della Fede

Status:


io odio le armi leggendarie, tutte dalla prima all'ultima con quei bonus sgravi e poco realistici..
 
Top
view post Posted on 20/4/2018, 12:11     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,278
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


i combattimenti in cui spari, si rallenta l'azione e cambia il punto di vista.. già... mentre altri nemici intanto ne approfittano per colpirti di brutto
 
Top
169 replies since 28/11/2015, 20:53   4278 views
  Share