Fallout Forum

Cosa odiate di questo Fallout ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/12/2015, 07:18     +1   -1
Avatar

"Io sono Saitama e faccio l'eroe per hobby"

Group:
Member
Posts:
4,871
Karma:
0
Location:
Classe B

Status:


CITAZIONE (Fallout91 @ 16/12/2015, 00:05) 
Io sono un amante della serie ma devo dire che questo ha proprio deluso le mie aspettative.La trama è scarna,i dialoghi fanno pietá ,la grafica lascia a desiderare ; ok che il gioco è grande , ma sembra piu un remastered che un next-gen.

E si puo sapere perchè hanno tolto la vera modalitá sopravvivenza ?!? Quella di questo è una cagata

Quoto purtroppo, anche io ho sempre detto che sembra un bel fallout 3 pompato, oltre al craft macchinoso non c'è veramente quasi nulla di nuovo, io mollerei questo periodo storico per creare qualcosa di nuovo, magari far scoppiare una guerra nel 2100 ? Seguendo la reale storia ? Invenzione del microchip, etc tecnologie nuove e diverse, al posto del pipo boy, ad esempio uno smartwatch olografico ? Alla The Division ? La linea apocalisse verrebbe rispettata, dato che è ambientato (siccome la guerra c'è nel 2100 esempio, ambientare il gioco mel 2300?) più in la possono sbizzarrirsi con nuove tecnologie e armi laser, ad esempio anziché armature atomiche, armature alla ironman più moderne (senza volare magari), etc etc... Nuove fazioni, ed ovviamente una nuova voult tec con anche le stesse tute blu simbolo di fallout, ma un mondo tutto nuovo e diverso, questo stile "anni 50 apocallittici" per quanto bello non ha scocciato ?
 
Web   Top
Tiger89
view post Posted on 16/12/2015, 10:32     +1   -1




La cosa che non mi piace è che nei dialoghi devi sempre premere "×" per dire la cosa giusta e essere ben accetto, il sarcasmo alcune volte è simpatico e ci sta!ma mancano quei dialoghi/risposte che vorremmo dire ma non possiamo!mancano di "umanità" diciamo; se fai la risposta da cattivo tante volte neanche più ti parlano! E sarebbe bello che fosse similare a mass effect, che nel mezzo della discussione o nel video di una missione si possa fare azioni da rinnegato o eroe che ti fanno provare quella ebrezza di controllo sulla storia!( chi ci ha giocato sa di cosa parlo) mass effect lo avrò fatto 5 6 volte tutti hahaha!
cmq la cosa anche che non mi piace è che hanno esagerato un po con gli insediamenti da costruire sono troppi e inutili a parere mio, ti concentri sempre sui soliti 2 massimo 3 perché vanno anche via ore che è una meraviglia!
Una cosa che pensavo di trovare è un negozio dove ti potevano verniciare le armature, farle nel colore che preferisci sarebbe stato veramente bello!e a guardarlo così(sono a liv 52 e ho appena trovato mio figlio) ci sono molte missioni secondarie a ripetizione e poche veramente belle; guardando skyrim, NW ci sono veramente tante più missioni da fare!
E ultima cosa in tutti i fallout precedenti devi essere addestrato dalla confraternita per poter usare l armatura atomica qui invece la usano( o la possono usare) praticamente tutti, anche se il fatto di modificarla è una bella cosa! Cosa ne pensate ?
 
Top
Tiger89
view post Posted on 16/12/2015, 10:59     +1   -1




CITAZIONE (Chris_Uchiha95 @ 16/12/2015, 07:18) 
Quoto purtroppo, anche io ho sempre detto che sembra un bel fallout 3 pompato, oltre al craft macchinoso non c'è veramente quasi nulla di nuovo, io mollerei questo periodo storico per creare qualcosa di nuovo, magari far scoppiare una guerra nel 2100 ? Seguendo la reale storia ? Invenzione del microchip, etc tecnologie nuove e diverse, al posto del pipo boy, ad esempio uno smartwatch olografico ? Alla The Division ? La linea apocalisse verrebbe rispettata, dato che è ambientato (siccome la guerra c'è nel 2100 esempio, ambientare il gioco mel 2300?) più in la possono sbizzarrirsi con nuove tecnologie e armi laser, ad esempio anziché armature atomiche, armature alla ironman più moderne (senza volare magari), etc etc... Nuove fazioni, ed ovviamente una nuova voult tec con anche le stesse tute blu simbolo di fallout, ma un mondo tutto nuovo e diverso, questo stile "anni 50 apocallittici" per quanto bello non ha scocciato ?

ti do pienamente ragione cris ormai tengono lo stesso stile da fallout 3 ed ora ha stufato! Potrebbero fare una mappa totalmente futuristica e piu ampia come skyrim,hai pure il cavallo;qui potrebbero fare che con qualche macchinario per velocizzare l esplorazione!con anche delle città o insediamenti alieni!prendendo magari spunto da star wars, perché siamo anche nel futuro di 300-400 anni e qualcosa di nuovo potevano metterlo!è il terzo fallout con sempre i soliti nemici ormai e le macchine degli anni 50 distrutte e il tipo di vestiario di quell epoca ormai è da abbandonare,!
 
Top
view post Posted on 16/12/2015, 11:07     +1   -1
Avatar

60s enthusiast

Group:
Predone
Posts:
1,615
Karma:
+2
Location:
Toscana

Status:


Se vi ha stufato lo stile e l'ambientazione di Fallout semplicemente cambiate gioco.
Alieni,mezzi di locomozione per facilitare l'esplorazione...è come se in un forum di PES o Fifa me ne uscissi dicendo "il calcio ha stancato,giochiamo a basket"...
 
Top
Tiger89
view post Posted on 16/12/2015, 11:36     +1   -1




CITAZIONE (Stan S.Stanman @ 16/12/2015, 11:07) 
Se vi ha stufato lo stile e l'ambientazione di Fallout semplicemente cambiate gioco.
Alieni,mezzi di locomozione per facilitare l'esplorazione...è come se in un forum di PES o Fifa me ne uscissi dicendo "il calcio ha stancato,giochiamo a basket"...

non dico che non mi piace, per me rimane sempre uno dei migliori titoli insieme a TES ma qualche rinfrescata all ambientazione non fa male tutto lì ;)
 
Top
view post Posted on 16/12/2015, 12:24     +1   -1
Avatar

"Io sono Saitama e faccio l'eroe per hobby"

Group:
Member
Posts:
4,871
Karma:
0
Location:
Classe B

Status:


CITAZIONE (Stan S.Stanman @ 16/12/2015, 11:07) 
Se vi ha stufato lo stile e l'ambientazione di Fallout semplicemente cambiate gioco.
Alieni,mezzi di locomozione per facilitare l'esplorazione...è come se in un forum di PES o Fifa me ne uscissi dicendo "il calcio ha stancato,giochiamo a basket"...

Che discorsi, fai, vorrei un nuovo fallout ma rinnovato, non un gioco diverso, senó un titolo così fa la fine di Assassin'S Creed
 
Web   Top
view post Posted on 16/12/2015, 12:25     +1   -1
Avatar

60s enthusiast

Group:
Predone
Posts:
1,615
Karma:
+2
Location:
Toscana

Status:


Non è un discorso sul piace/non piace. A me non piace FO4, ma certamente non per via dell'ambientazione,che caratterizza ormai tutta la serie.
È un segno distintivo,e non è giusto che venga modificata visto che il mondo di Fallout è quello,e tale deve rimanere...
Sarebbe possibile dare una ventata d'aria nuova solo cambiando location rispetto all'America del Nord (Il Mojave ne è un esempio),ma temo non succederà a meno di spin off marcati Obsidian.
 
Top
view post Posted on 16/12/2015, 12:29     +1   -1

Bµd$pen©e®

Group:
Member
Posts:
719
Karma:
0
Location:
Bari

Status:


Non mi è piaciuta per niente la...

...trama. Banale e con pochi colpi di scena, mi ha fatto disperare. Mi aspettavo qualcosa di più intrigante e avvincente. Reputo alcune missioni secondarie, superiori alla main quest :D
 
Web   Top
Fallout91
view post Posted on 16/12/2015, 12:44     +1   -1




Sinceramente confido nei dlc x rattoppare un gioco che poteva essere fatto meglio,essendo passati 5 anni da NW....
 
Top
Tiger89
view post Posted on 16/12/2015, 12:58     +1   -1




Pure io non vedo l'ora che escano i dlc :)
 
Top
view post Posted on 16/12/2015, 17:45     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


CITAZIONE
Che discorsi, fai, vorrei un nuovo fallout ma rinnovato, non un gioco diverso, senó un titolo così fa la fine di Assassin'S Creed

Pensi seriamente che sia solo l'ambientazione post-apocalittica a fare un Fallout?
Fallout è un universo, cambiarne la storia sarebbe come tirare un calcio nei coglioni a tutti gli appassionati. Se vuoi qualcosa di più futuristico gioca a Crisis, se vuoi un'ambientazione diversa gioca a The Divide o a Metro 2033, ma il mondo Fallout non si tocca.
Assassin Creed è tipo il peggior esempio che tu avessi potuto fare. Un gioco con un'ambientazione storica che se è finito nel dimenticatoio, è solo a causa del gameplay. Che avrebbero dovuto fare? Dare un fucile al plasma ai pirati per rendere le cose più fighe?

Quoto però, quando dite che il problema è che più che un gioco next-gen, è un remastered del 3. Il problema più grande però è un'altro, ovvero il cambio di direzione preso da NV, Fallout sta diventando sempre meno un RPG e sempre più un sandbox. Lo si intuisce dalle quest che sono poche e meno curate, dall'assenza di level cap, dalla possibilità di creare i tuoi insediamenti e poi non poterci fare altro se non ammirarli (si, possono essere usati per fare soldi se ci investi, ma non è che in sto gioco ce ne sia molto bisogno).
 
Top
SalameRaggiante
view post Posted on 16/12/2015, 18:24     +1   -1




Sarebbe bella una location diversa dall'America, ma non credo vedremo mai un cambio così estremo.
 
Top
view post Posted on 16/12/2015, 18:35     +1   -1
Avatar

"Io sono Saitama e faccio l'eroe per hobby"

Group:
Member
Posts:
4,871
Karma:
0
Location:
Classe B

Status:


CITAZIONE (Stan S.Stanman @ 16/12/2015, 12:25) 
Non è un discorso sul piace/non piace. A me non piace FO4, ma certamente non per via dell'ambientazione,che caratterizza ormai tutta la serie.
È un segno distintivo,e non è giusto che venga modificata visto che il mondo di Fallout è quello,e tale deve rimanere...
Sarebbe possibile dare una ventata d'aria nuova solo cambiando location rispetto all'America del Nord (Il Mojave ne è un esempio),ma temo non succederà a meno di spin off marcati Obsidian.

Ma sarebbe sempre la stessa cosa, armature atomiche, armi laser plasma balistiche, pip boy, blablabla, stessa roba rimescolata, vorrei cambiassero proprio ricetta mantenendo però le basi post apocalittiche/ironiche

Poi bhè, se riescono a tirare fuori un capolavoro con lo stesso mondo di adesso tanto meglio, ma dopo tutti questi giochi sarà difficile... Tra 5 anni uscirà fallout 5, chi troveremo ? Predoni, Ghul, supermutanti, insetti giganti... Qui c'erano i sintetici, ma mi sembra in po poco come novità.. Nuovi nemici, nuove ambientazioni, nuove fazione e cosa importante, l'importazione dei file e scelte libere, io nel 3 volevo stare con l'enclave, non ho potuto, nel 4 volevo lasciare fo**ere minuteman, confraternita, etc e cercare il figlio rimanendo neutrale, non ho potuto...
 
Web   Top
view post Posted on 16/12/2015, 19:22     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


CITAZIONE (Tiger89 @ 16/12/2015, 10:59) 
Potrebbero fare una mappa totalmente futuristica e piu ampia come skyrim,

Skyrim è decisamente più piccola - se ti potesse interessare il paragone, ho postato le dimensioni nel thread che parlava della mappa di FO4, ci sono anche i precedenti titoli.
 
Top
view post Posted on 16/12/2015, 22:32     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


CITAZIONE (Chris_Uchiha95 @ 16/12/2015, 18:35) 
CITAZIONE (Stan S.Stanman @ 16/12/2015, 12:25) 
Non è un discorso sul piace/non piace. A me non piace FO4, ma certamente non per via dell'ambientazione,che caratterizza ormai tutta la serie.
È un segno distintivo,e non è giusto che venga modificata visto che il mondo di Fallout è quello,e tale deve rimanere...
Sarebbe possibile dare una ventata d'aria nuova solo cambiando location rispetto all'America del Nord (Il Mojave ne è un esempio),ma temo non succederà a meno di spin off marcati Obsidian.

Ma sarebbe sempre la stessa cosa, armature atomiche, armi laser plasma balistiche, pip boy, blablabla, stessa roba rimescolata, vorrei cambiassero proprio ricetta mantenendo però le basi post apocalittiche/ironiche

Poi bhè, se riescono a tirare fuori un capolavoro con lo stesso mondo di adesso tanto meglio, ma dopo tutti questi giochi sarà difficile... Tra 5 anni uscirà fallout 5, chi troveremo ? Predoni, Ghul, supermutanti, insetti giganti... Qui c'erano i sintetici, ma mi sembra in po poco come novità.. Nuovi nemici, nuove ambientazioni, nuove fazione e cosa importante, l'importazione dei file e scelte libere, io nel 3 volevo stare con l'enclave, non ho potuto, nel 4 volevo lasciare fo**ere minuteman, confraternita, etc e cercare il figlio rimanendo neutrale, non ho potuto...

Si può cercare tuo figlio rimanendo neutrale. Poi considerato che tuo figlio lo trovi e che ti da l'opportunità di fottere tutte le fazioni da te elencate, non vedo dove sia il problema.

Comunque il tuo discorso non ha senso ed è del tutto soggettivo. A me piace giocare a Fallout proprio per l'ambientazione, paurosa poi, studiata nei minimi dettagli, accresciutasi nel tempo con l'introduzione di nuovi capitoli e nuove storie sulla storia sull'america post-nucleare. Di certo l'ultima cosa che vorrei è un capitolo/spin-off ambientato universo alternativo :*-*: Ripeto, per quello ci sono altri giochi, tipo Deus Ex.
 
Top
169 replies since 28/11/2015, 20:53   4278 views
  Share