Fallout Forum

Cait, Attenzione agli spoiler

« Older   Newer »
  Share  
glenn rhy
view post Posted on 29/2/2016, 19:52     +1   -1




Mi sembra di essere stato chiaro nella domanda. Ho scritto che non riesco a trovare la missione che dovrebbe sbloccarmi Cait come compagna. Il fatto di dover entrare nella combat zone non è una missione ma un posto che trovi esplorando. Per la missione di bobbi senza naso pensavo che le cose fossero legate. Quindi se avessi scritto in quella discussione su come trovare Cait immagino che non sarebbe centrato niente.. In ogni caso sono nuovo del forum quindi non credo ci sia bisogno di scaldarsi trattando da "stupido" una persona che magari cerca un consiglio su un forum. Non voglio comunque fare polemica. Grazie ancora
 
Top
view post Posted on 29/2/2016, 20:09     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Hai ragione, scusa :)
 
Top
glenn rhy
view post Posted on 29/2/2016, 20:18     +1   -1




Tranquillo ;)
 
Top
view post Posted on 29/2/2016, 20:31     +1   -1
Avatar

"L'uomo fuori dal tempo."

Group:
Istituto
Posts:
1,120
Karma:
0
Location:
Divide

Status:


E' normalissimo che ti attacchino comunque,tu uccidi tutti tranne lei e un suo amico ghoul e hai fatto.
 
Top
view post Posted on 29/2/2016, 21:35     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,976
Karma:
0
Location:
Vecchio Mondo

Status:


Oh che bello qualcuno legge le mie guide :dance:
 
Top
glenn rhy
view post Posted on 29/2/2016, 23:11     +1   -1




:asd:
 
Top
view post Posted on 26/4/2016, 10:41     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
766
Karma:
0
Location:
Universo-Ammasso Galattico-Via lattea-Ammasso Terrestre--Terra-Europa-Italia-Campania-Salerno

Status:


il mio amore :wub: veramente un personaggio eccezionale! Una storia molto bella dietro al personaggio, battute eccezionali (esempio: faremmo molto più veloci se tenessi gli occhi sulla strada e no sul mio culo! p.s la cosa bella e che lo sto facendo veramente <3) l'unica pecca e che è strano che dopo la missione apposita per togliere la dipendenza inizi a mischiare un bel "ti amo" in relazione a "Voglio spaccare qualche faccia" :blink: per il resto personaggio eccezionale
Segnalo un bug : sulla S.S Constitucional entra in un loop infinito ripetendo "come cazzo si è arrivata questa barca qui"
 
Top
view post Posted on 26/4/2016, 13:54     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Interessante quello del loop infinito davanti alla nave: lo fa anche MacCready quindi penso lo facciano anche gli altri compagni. Aggiungiamo alla lista bug di fallout 4 :asd:
 
Top
roarch1
view post Posted on 24/3/2017, 12:57     +1   -1




Ci sono altre occasioni per iniziare una storia con Cait? Perchè quando mi chiede cosa provi per lei scelgo l'opzione storia d'amore ma mi da tentativo fallito
 
Top
view post Posted on 24/3/2017, 13:33     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Sì mi pare che ogni tanto i compagni riprendano i dialoghi e ti ridà l'opzione di flirtare, a quel punto assicurati di avere sufficiente carisma (magari vestiti con roba che lo aumenta e imbottisciti di alcol e droghe che danno bonus relativi).
 
Top
view post Posted on 24/3/2017, 13:43     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


non cambia niente se salti un filtraggio :basta solo non saltare un solo filtraggio e della storia d'amore

Edited by Omino Sentenzioso - 14/3/2020, 19:24
 
Top
view post Posted on 14/3/2020, 18:36     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,278
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Non ho letto niente in merito, ed è la prima volta che ho Cait come compagno, e ha appena fatto la disintossicazione. La cosa curiosa è che da allora quando giro con lei ogni tot tempo si sente come il rumore di una siringa...
 
Top
26 replies since 29/11/2015, 19:57   21059 views
  Share