Fallout Forum

Qual è la migliore armatura in Fallout 4?

« Older   Newer »
  Share  
ieglove
view post Posted on 2/12/2015, 17:16     +1   -1




salve ragazzi,
non ho idea di quante ore di gioco abbia fatto, sono al livello 47 e da quel poco di gioco che ho fatto ho trovato sulla mia strada migliaia di armature, leggendarie e non.
Visto che non è sempre possibile andare in giro con l'armatura atomica e che piu o meno ci sono probabilmente una decina di varianti per ogniuno dei 5 modelli li un'idea me la sono fatta ma invece per le armature sono veramente in alto mare.
Voi cosa equipaggiate? io non ricordo molto bene cosa indosso e appena ho la possibilità di accendere la play ve lo scrivo sotto, l'importante è sapere nome e punti dell'armatura o dei singoli pezzi.
grazie a tutti :D
 
Top
Dick Richardson
view post Posted on 2/12/2015, 17:20     +1   -1




Se vuoi farti un'armatura potente, ottieni la perk "The balistici wave", modifica uno degli abiti che si possono indossare sotto altri pezzi di corazza. A questo punto procurati un'armatura da combattimento pesante da un Gunner di alto rango, quindi equipaggiata sul vestiti e voilà.
 
Top
ieglove
view post Posted on 2/12/2015, 17:23     +1   -1




ecco della perk non sapevo, appena salgo di livello la prendo.
io utilizzo la veste della Cda ma non è che sia chissa cosa, il meglio lo fa la protezione del torace del campione leggendaria modificata che mi pare abbia 50 punti scudo e 49 energia
 
Top
Dick Richardson
view post Posted on 2/12/2015, 18:57     +1   -1




CITAZIONE (ieglove @ 2/12/2015, 17:23) 
ecco della perk non sapevo, appena salgo di livello la prendo.
io utilizzo la veste della Cda ma non è che sia chissa cosa, il meglio lo fa la protezione del torace del campione leggendaria modificata che mi pare abbia 50 punti scudo e 49 energia

La perk la ottieni con delle quest. Vedi giù per maggiori informazioni (c'è un thread a posta)
 
Top
ieglove
view post Posted on 2/12/2015, 19:02     +1   -1




si ho letto, ma comunque mi rimane il dubbio per l'armatura migliore al top delle modifiche
 
Top
ersicuro
view post Posted on 3/12/2015, 03:27     +1   -1




Forse quella pesante da sintetico
 
Top
view post Posted on 3/12/2015, 04:56     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Considerando che in Fallout 4 ogni drop leggendario è potenzialmente un nuovo pezzo, non credo ci sia in assoluto un'armatura migliore. Ma tra quelle disponibili "liscie" la migliore è l'armatura pesante da sintetico. Come set nello specifico invece:
-Torace e Gamba Sinistra Mark IV che puoi comprare all'armeria dell'istituto.
-Braccio Destro e Sinistro del Sovraintendente, in vendita al vault 81.
-Gamba Destra del Devastatore, la vende kleo a Goodneighbor
-Come Elmo il migliore penso sia il Casco da Sintetico Mark II (armeria Istituto), essendo esteticamente orribile, il Casco da Sintetico da Campo (cadaveri sintetici) e Casco da Commando (armeria CdA) sono ottime alternative. Però mi pare che anche un normale cappello con la perk dei Railroad possa arrivare a un centinaio di difesa.
-Come abito non avendo il perk dei Railroad non saprei dirti, ad ogni modo penso che l'uniforme militare sia la migliore da potenziata con il suddetto perk. Anche la tuta del vault però è ottima se modificata, e fornisce resistenza alle radiazioni.

Fonte: la wiki di falllout

Un buon metodo per trovare buone armature è killare sintetici e gunner leggendari di alto livello :ihih:
 
Top
view post Posted on 3/12/2015, 05:07     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
2,237
Karma:
0

Status:


Per me la mera difesa di un armatura è abbastanza irrilevante, sopratutto se puoi colmare una differenza difensiva stratosferica semplicemente equipaggiando un armatura atomica (1000+ di difesa contro i 100+ delle armature standard, ridicolo). Io mi concentro più sui bonus e alle mod che possono avere, adattandole al mio stile di gioco. Ad esempio io uso un personaggio furtivo e trovo utili i bonus [Camaleonte], [Attenuante], [Ambrato] e i vari bonus alle stat special.
 
Top
Dick Richardson
view post Posted on 3/12/2015, 07:24     +1   -1




CITAZIONE (Danzer @ 3/12/2015, 05:07) 
Per me la mera difesa di un armatura è abbastanza irrilevante, sopratutto se puoi colmare una differenza difensiva stratosferica semplicemente equipaggiando un armatura atomica (1000+ di difesa contro i 100+ delle armature standard, ridicolo). Io mi concentro più sui bonus e alle mod che possono avere, adattandole al mio stile di gioco. Ad esempio io uso un personaggio furtivo e trovo utili i bonus [Camaleonte], [Attenuante], [Ambrato] e i vari bonus alle stat special.

Ombrato
 
Top
AndreaJoker
view post Posted on 3/12/2015, 07:44     +1   -1




Io in sopravvivenza giocando in furtivo (sei costretto altrimenti ti fanno un culo che manco te lo immagini) gioco con la tuta del vault equipaggiando sopra tutti i pezzi che favoriscono questo stile di gioco... nella prima run invece a difficile considerando che sei dio io ho pensato di più all'estetica e ho equipaggiato l'armatura di maxson (uppandola al banco e facendola arrivare a Mark 5 mi sembra) con un Fedora sempre a Mark 5 che alla fine mi davano 280-220 di protezione. Le atomiche mai usate neanche on sopravvivenza tranne che nelle missioni in cui sei costretto
 
Top
view post Posted on 3/12/2015, 07:57     +1   -1
Avatar

"L'uomo fuori dal tempo."

Group:
Istituto
Posts:
1,120
Karma:
0
Location:
Divide

Status:


Io per adesso uso un uniforme CdA,ma solo per un retexture che ho fatto.
Uso anche io uno stile furtivo (io immagino un multiplayer,e tutti fermi di stealthboy e cecchini/cecchini gauss,manco cod) quindi ho applicato vari pezzi di difesa sui 20-30 ma che mi diano più furtività.
Stò ripensando di uppare la tuta del vault 111 e usare quella.
 
Top
ieglove
view post Posted on 3/12/2015, 11:25     +1   -1




graazie a tutti per le risposte ecco il mio equipaggiamento:
braccio destro del campione (15/9)
casco commando (16/16)
devastatore protezione torace (49/50)
devastatore schiniere destro (30/19)
mantis protezione sinistra (17/26)
mantis schiniere sinistro (19/28)

da quanto dite quindi c'è di meglio?
 
Top
StefanoReds
view post Posted on 3/12/2015, 11:32     +1   -1




Io uso lo "spolverino di MacReady" modificato (corazzato)... ottima difesa con estetica da paura
 
Top
AndreaJoker
view post Posted on 3/12/2015, 16:27     +1   -1




CITAZIONE (ieglove @ 3/12/2015, 11:25) 
graazie a tutti per le risposte ecco il mio equipaggiamento:
braccio destro del campione (15/9)
casco commando (16/16)
devastatore protezione torace (49/50)
devastatore schiniere destro (30/19)
mantis protezione sinistra (17/26)
mantis schiniere sinistro (19/28)

da quanto dite quindi c'è di meglio?

No se giochi in maniera più action che ragionata i pezzi che hai sono perfetti... io uso quelli tipo camaleonte, ombrato ecc... perché in sopravvivenza se non vai di stealth è finita, contro gruppi numerosi di nemici vieni tritato in mezzo secondo.
 
Top
view post Posted on 3/12/2015, 16:40     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Mah, sarà che gioco a normale/difficile e non a sopravvivenza, ma con l'ai che hanno i nemici le armature ombrate mi sono state utili in mid-game, una volta maxata la furtività non ne ho più sentito il bisogno.
 
Top
57 replies since 2/12/2015, 17:16   39925 views
  Share