Fallout Forum

[Build] Assassini Silenziosi, Per chi preferisce l'approccio furtivo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/12/2015, 12:09     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,976
Karma:
0
Location:
Vecchio Mondo

Status:


CITAZIONE (Siper @ 8/12/2015, 11:42) 
IMBROGLIONE!!!, non è vero che l'abilità creatura notturna funziona tra le 18:00 e le 16:00 (magari funzionasse per così tanto tempo) funziona soltanto tra le 18:00 e le 6:00 :ban: :sniper: :lightsaber: :asd:
in ogni caso bella build, MA GROGNAK È PIÙ FORTE.
(Errore, solo più rapidi? non è sono?).
:frusta:

Ups, è vero, però non ho imbrogliato apposta visto che l'ho scritto sbagliato solo all'inizio, comunque ho corretto, grazie.
 
Top
Siper
view post Posted on 8/12/2015, 12:19     +1   -1




Non preoccuparti ero scherzoso (spero si sia notato), in ogni caso sistemerò il mio messaggio (anteprima traditrice), mà ho notato che non ai sistemato la parte finale sugli stimpack (solo, sono, ricordì?), MA PRESTO GROGNAK ARRIVERÀ E VEDRAI.
 
Top
view post Posted on 8/12/2015, 12:27     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,976
Karma:
0
Location:
Vecchio Mondo

Status:


CITAZIONE (Siper @ 8/12/2015, 12:19) 
Non preoccuparti ero scherzoso (spero si sia notato), in ogni caso sistemerò il mio messaggio (anteprima traditrice), mà ho notato che non ai sistemato la parte finale sugli stimpack (solo, sono, ricordì?), MA PRESTO GROGNAK ARRIVERÀ E VEDRAI.

Sistemato, grazie. ^_^
 
Top
Tiger89
view post Posted on 8/12/2015, 12:38     +1   -1




Ma il livello massimo raggiungibile è livello 50? O si può andare oltre?
 
Top
Siper
view post Posted on 8/12/2015, 12:50     +1   -1




No, ma credo che se la tua build non accenna ad essere completa al livello 50 qualcosa non và.
P.S.: Citando la wiki superando il livello 65535 il gioco crasha, spero tu non gioca tanto da scoprirlo.
 
Top
view post Posted on 8/12/2015, 13:00     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,976
Karma:
0
Location:
Vecchio Mondo

Status:


Esatto, a livello 50 hai già finito di impostare il tuo personaggio, nei livelli successivi puoi darti alla pazza gioia e scegliere ciò che vuoi.
 
Top
Tiger89
view post Posted on 8/12/2015, 13:09     +1   -1




Ahhh capito haha xk ora sono a liv 25 e sto aumentando i punti s.p.e.c.i.a.l. cmq io sono prettamente corpo a corpo, tipo spade e armi bianche ho appena trovato dente di kremvh che fa un bel 60 di danno con danni da veleno e i bersagli sanguinano! Fantastica
 
Top
Siper
view post Posted on 8/12/2015, 13:50     +1   -1




Grognak sarà felice di saperlo
 
Top
Tiger89
view post Posted on 8/12/2015, 15:49     +1   -1




Ho il costume di crognak, quello a petto nudo He He

Vuoi sapere dove si trova quella spada?
 
Top
view post Posted on 8/12/2015, 16:11     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Meglio il buon veccchio shishkebab con piccante fiamme extra :ihih:
O questa mazza da baseball:
Video

OT a parte, visto che nessuno ha parlato dell'equip volevo dire la mia:
Innanzitutto per un pg furtivo ritengo fondamentale la perk dei Railroad per moddare le armature, perché con abiti militari e occhiali da sentinella, si può tranquillamente raggiungere 10 in AGI e PER senza sprecarci troppi punti, e ci rimane lo slot per un cappello che può darci +1 fortuna con il fedora rovinato (anche questo moddabile). Inoltre, usando poco l'armatura atomica e avendo poca costituzione, c'è bisogno di un armatura che ci protegga un minimo dai danni, e i vestiti corazzati mk sono i migliori in questo campo. Come pezzi vari di armatura penso che il set più utile sia quello d'armatura da combattimento ombrata e piombata, ma la resistenza più alta come sempre, ce l'ha l'armatura da sintetico.

Come armi consiglio vivamente il Guardiano del Sovraintendente, probabilmente il miglior fucile a polvere da sparo nell'intero gioco, acquistabile al vault 81, e consiglio di moddarlo per avere danno al massimo, silenziatore e un mirino corto -> usando le munizioni da .45, essendo molto preciso e facendo un danno spropositato, questa sarà la nostra arma principale per la media/lunga distanza. Altra arma fondamentale è Les Fusil Terrible, che si trova a libertalia, ottimo per il corto raggio e per finire i nemici che ti sono sfuggiti.
Considerando che useremo fuciliere come perk primaria per aumentare il danno, consiglio di andare sempre in giro con 1 fucile per ogni tipo di ammo, il fucile laser in particolare se ben moddato, da ottime soddisfazioni e ti salva spesso il culo nelle imboscate. Inoltre tendo a girare con 2 fucili da cecchino, il guardiano con mirino corto, e poi un bolt-action (il fucile più preciso del gioco) con mirino lungo per i colpi più difficili e lontani.
 
Top
view post Posted on 31/3/2016, 06:24     +1   -1
Avatar

Imperatore Divino del Nirn

Group:
Minutemen
Posts:
2,020
Karma:
0
Location:
Aetherius

Status:


FUORICAMPO!! Hahahaha troppo bella sta mazza da baseball
 
Top
tzo46
view post Posted on 11/6/2016, 20:32     +1   -1




Ho intenzione di fare una partita a molto difficile con questa build...non ho mai fatto un personaggio furtivo, vedremo come andrà.
 
Top
view post Posted on 11/6/2016, 23:19     +1   -1
Avatar

sole survivor

Group:
Member
Posts:
646
Karma:
+2
Location:
una tomba nei pressi di L.A.

Status:


Io ho fatto un mix di stealth e tank
 
Top
view post Posted on 12/6/2016, 07:12     +1   -1
Avatar

Imperatore Divino del Nirn

Group:
Minutemen
Posts:
2,020
Karma:
0
Location:
Aetherius

Status:


CITAZIONE (Mr black @ 12/6/2016, 00:19) 
Io ho fatto un mix di stealth e tank

Cioè? Sei stealth ma se ti scoprono esci fuori con la minigun e la power armor urlando "non mi avrete mai vivo, dannati comunisti!"?
 
Top
view post Posted on 12/6/2016, 08:39     +1   -1
Avatar

sole survivor

Group:
Member
Posts:
646
Karma:
+2
Location:
una tomba nei pressi di L.A.

Status:


Si però senza la parte liberty Hitler

Però non sempre in power armor
 
Top
54 replies since 6/12/2015, 00:44   7270 views
  Share