Fallout Forum

[Build] Assassini Silenziosi, Per chi preferisce l'approccio furtivo

« Older   Newer »
  Share  
Riccardo Dessi
view post Posted on 12/6/2016, 10:25     +1   -1




La mia build è puntata tutto su l'attacco, l'unico problema c'è se non muore al primo colpo
 
Top
tzo46
view post Posted on 12/6/2016, 17:11     +1   -1




E il libro "You're Special"? Io ho pensato di aggiunger un punto a costituzione, te?
 
Top
tzo46
view post Posted on 12/6/2016, 17:53     +1   -1




Comunque ti consiglio di aggiungere la perk per far pagare meno le cose. Una munizione calibro 308 costa 9 tappi per esempio, è troppo, almeno per gli inizi.
 
Top
view post Posted on 29/6/2016, 17:08     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,976
Karma:
0
Location:
Vecchio Mondo

Status:


Sì ma tu devi pensare al fatto che con questo tipo di gioco ti basta un proiettile a bersaglio e se ti va bene come a me non dovrai mai nemmeno comprarli, ti basteranno quelli che recuperi dai cadaveri.

E l'avevo pure scritto nei vantaggi.
 
Top
tzo46
view post Posted on 29/6/2016, 21:21     +1   -1




CITAZIONE (icarl92 @ 29/6/2016, 18:08) 
Sì ma tu devi pensare al fatto che con questo tipo di gioco ti basta un proiettile a bersaglio e se ti va bene come a me non dovrai mai nemmeno comprarli, ti basteranno quelli che recuperi dai cadaveri.

E l'avevo pure scritto nei vantaggi.

Forse sono io che faccio schifo in furtivo. :P
 
Top
view post Posted on 8/3/2017, 14:14     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
184
Karma:
0

Status:


oh meno male, stavo per chiedere qualcosa sullo stealth quando mi accorgo giusto in tempo di questa discussione.

Io gioco in stealth ma non completamente. Nel senso che comincio ad eliminare chi posso senza farmi scoprire, ma passo alle maniere forti una volta scoperto.

Comunque volevo chiedere qualcosa su un dubbio che mi è sorto
Il peso trasportato e il peso dell'equipaggiamento che indossiamo in quel momento, influiscono sullo stealth?

Oppure influiscono soltanto le relative skill e magari altre abilità date eventualmente da qualche armatura leggendaria con un effetto apposito?
 
Top
view post Posted on 7/4/2017, 15:26     +1   -1

www.psracing.eu

Group:
Member
Posts:
1,708
Karma:
0
Location:
Napoli

Status:


Salve a tutti io sono a livello 11 con questa build

4 - Forza
6 - Percezione
1 - Costituzione
3 - Carisma
4 - Intelligenza
7 - Agilità
3 - Fortuna

per ora mi trovo bene, poi ho scoperto questa build nella discussione e ho visto che è molto simile alla mia, poi dopo essermi copiato i vari passaggi da fare, cioè cosa potenziare, ho letto questo

CITAZIONE
Livello 28 - Aumento Intelligenza a 5.

ora supponiamo che io sia a livello 28, come diavolo si fa ad aumentarla ?
è qualcosa che si sblocca a quel livello, oppure mi dice, guarda andyfox71 puoi aumentare un livello di uno special ?

grazie a chi mi darà la risposta
 
Top
view post Posted on 7/4/2017, 15:29     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


CITAZIONE
ora supponiamo che io sia a livello 28, come diavolo si fa ad aumentarla ?
è qualcosa che si sblocca a quel livello, oppure mi dice, guarda andyfox71 puoi aumentare un livello di uno special ?

grazie a chi mi darà la risposta

Quando sali di livello anzi che scegliere un nuovo talento, puoi aumentare di 1 qualsiasi dei tuoi attributi (premettendo che sia minore di 10).
 
Top
view post Posted on 7/4/2017, 15:31     +1   -1

www.psracing.eu

Group:
Member
Posts:
1,708
Karma:
0
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Pinco Zio @ 7/4/2017, 16:29) 
Quando sali di livello anzi che scegliere un nuovo talento, puoi aumentare di 1 qualsiasi dei tuoi attributi (premettendo che sia minore di 10).

ah ecco, solo che io ci ho provato a farlo, avendo una opportunita di aumentare la stellina, ho provato ad aumentare un valore dello special ma non me l'ha fatto fare è rimasto grigio cioè solo la sagoma senza disegnino trasparente, sbaglio qualcosa oppure si puo fare da un certo livello in poi ?
 
Top
view post Posted on 7/4/2017, 16:22     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


CITAZIONE (andyfox71 @ 7/4/2017, 16:31) 
CITAZIONE (Pinco Zio @ 7/4/2017, 16:29) 
Quando sali di livello anzi che scegliere un nuovo talento, puoi aumentare di 1 qualsiasi dei tuoi attributi (premettendo che sia minore di 10).

ah ecco, solo che io ci ho provato a farlo, avendo una opportunita di aumentare la stellina, ho provato ad aumentare un valore dello special ma non me l'ha fatto fare è rimasto grigio cioè solo la sagoma senza disegnino trasparente, sbaglio qualcosa oppure si puo fare da un certo livello in poi ?

Puoi farlo quando vuoi :quoto:

Puoi anche impegnarti e cercare le bamboline del vault-boy, ciascuna aumenta un determinato attributo di 1, e a sanctuary nella tua vecchia casa c'è il libro special che ti fa aumentare di 1 un attributo a piacere.
 
Top
view post Posted on 7/4/2017, 16:26     +1   -1

www.psracing.eu

Group:
Member
Posts:
1,708
Karma:
0
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Pinco Zio @ 7/4/2017, 17:22) 
Puoi farlo quando vuoi :quoto:

Puoi anche impegnarti e cercare le bamboline del vault-boy, ciascuna aumenta un determinato attributo di 1, e a sanctuary nella tua vecchia casa c'è il libro special che ti fa aumentare di 1 un attributo a piacere.

di bamboline ne ho 3 o 4 gia e anche qualche rivista, ripeto stasera ho un punto abilità da spendere e vedo se mi fa passare carisma da 3 a 4, cioè se mi fa accendere la figura del pip

per quanto riguarda le bambole, per farmi aumentare l'attributo, devo selezionarla dal pip boy, o lo fa automaticamente ?

scusa le domande, ma è il mio primo fallout ^_^
 
Top
view post Posted on 7/4/2017, 16:29     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


CITAZIONE (andyfox71 @ 7/4/2017, 17:26) 
CITAZIONE (Pinco Zio @ 7/4/2017, 17:22) 
Puoi farlo quando vuoi :quoto:

Puoi anche impegnarti e cercare le bamboline del vault-boy, ciascuna aumenta un determinato attributo di 1, e a sanctuary nella tua vecchia casa c'è il libro special che ti fa aumentare di 1 un attributo a piacere.

di bamboline ne ho 3 o 4 gia e anche qualche rivista, ripeto stasera ho un punto abilità da spendere e vedo se mi fa passare carisma da 3 a 4, cioè se mi fa accendere la figura del pip

per quanto riguarda le bambole, per farmi aumentare l'attributo, devo selezionarla dal pip boy, o lo fa automaticamente ?

scusa le domande, ma è il mio primo fallout ^_^

TI basta trovarle per avere il +1 (o nel caso delle riviste il bonus), poi puoi venderle, tenerle in inventario o metterle nello scaffale da esposizione che puoi costruirti negli insediamenti.

Occhio che non devi selezionare la figura invisibile per avanzare, mi pare tu debba selezionare proprio l'attributo dal menù dei talenti, e da lì aumentarlo di una stellina.
 
Top
view post Posted on 7/4/2017, 16:32     +1   -1

www.psracing.eu

Group:
Member
Posts:
1,708
Karma:
0
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Pinco Zio @ 7/4/2017, 17:29) 
TI basta trovarle per avere il +1 (o nel caso delle riviste il bonus), poi puoi venderle, tenerle in inventario o metterle nello scaffale da esposizione che puoi costruirti negli insediamenti.

ok per le bamboline, per quanto riguarda l'aumento dell'attributo stasera provo e se non mi fa passare da 3 a 4 butto il gioco dal balcone :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 7/4/2017, 19:18     +1   -1

www.psracing.eu

Group:
Member
Posts:
1,708
Karma:
0
Location:
Napoli

Status:


ecco ho fatto lo screen

mi dice che non ho i requisiti sufficienti, forse devo prima attivare le prime quattro ?....oppure mi dite come fare ad aggiungere la 5

grazie a tutti
Fallout_4_20170407183330
 
Top
view post Posted on 7/4/2017, 19:30     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


CITAZIONE
Occhio che non devi selezionare la figura invisibile per avanzare, mi pare tu debba selezionare proprio l'attributo dal menù dei talenti, e da lì aumentarlo di una stellina.

:quoto:
Cioé vai all'inizio, dove trovi l'attributo con le stelline, e cliccaci sopra per aumentarlo.
 
Top
54 replies since 6/12/2015, 00:44   7269 views
  Share