Fallout Forum

[Build] Assassini Silenziosi, Per chi preferisce l'approccio furtivo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/4/2017, 19:48     +1   -1

www.psracing.eu

Group:
Member
Posts:
1,708
Karma:
0
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Pinco Zio @ 7/4/2017, 20:30) 
CITAZIONE
Occhio che non devi selezionare la figura invisibile per avanzare, mi pare tu debba selezionare proprio l'attributo dal menù dei talenti, e da lì aumentarlo di una stellina.

:quoto:
Cioé vai all'inizio, dove trovi l'attributo con le stelline, e cliccaci sopra per aumentarlo.

ahhh, ora ho capito finalmente.....grazie per avermelo spiegato come se fossi un bambino di 5 anni
 
Top
view post Posted on 7/4/2017, 21:57     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
184
Karma:
0

Status:


Mica peso trasportato e armatura (non atomica) influiscono negativamente sullo stealth?
 
Top
view post Posted on 8/4/2017, 00:02     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Elder Mod
Posts:
763
Karma:
0
Location:
Verbano

Status:


Il peso degli oggetti presenti nell'inventario no, non influisce, mentre quello dell'armatura si. Ma risolvi il problema con un livello di agilità medio-alto (5-6) più la perk furtività, oppure (opzione improbabile) usando parti di armatura con l'effetto leggendario camaleonte.
 
Top
Mannimarco95
view post Posted on 25/2/2018, 17:40     +1   -1




Salve a tutti, ho una domanda per il mio pg stealth ( difficoltà molto difficile, S 4 P4 E 1 C 1 A 9 L 6, liv 21) mi sto trovando benissimo con l’ accoppiata dente di kremnvh- blitz ma ho bisogno di un’ arma da lontano ( per ora uso una 10 mm maxata leggendaria), mi consigliate di integrare il pg con fuciliere o pistolero? Sarei orientato su quest ultimo ma ho paura di avere problemi a livelli alti. Grazie in anticipo
 
Top
view post Posted on 25/2/2018, 18:06     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Boh Stealth secondo me converrebbe fuciliere, metti le mani su un buon fucile e lo silenzi, meglio ancora se lo trovi in versione leggendaria istigatore che raddoppia i danni se il bersaglio ha la vita piena. Così ai livelli più alti avrai un buon fucile con buoni danni da usare in casi di emergenza. Se non ti interessa silenziare il fucile puoi sempre ripiegare sul plasma. Consiglio: Fucile Gauss, Guardiano del Sovrintendente, Vecchio Affidabile (se hai Far Harbor).
 
Top
Mannimarco95
view post Posted on 25/2/2018, 18:25     +1   -1




Ti ringrazio, piu che altro perchè per ora oneshotto qualsiasi cosa in furtivo ( eccetto deathclaw) peró più in la ho paura che non possa andare bene da assassino puro. Anche perchè non penso di trovare arma piu forte del dente di kremvh per questa build
 
Top
view post Posted on 25/2/2018, 19:31     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Non ricordo che poteri ha il Dente ma io con delle abilità simili usavo una spada rivoluzionaria con la suddetta abilità Istigatore, l'ho sostituita solo con un coltello davvero overpower di Nuka World di cui non ricordo il nome... oneshottavo i Behemot antichi...
 
Top
Mannimarco95
view post Posted on 25/2/2018, 21:22     +1   -1




Il dente ha: danni eccezionali, avvelena e fa sanguinare. Comunque si anche io aspetto un istigatore... Figo conoscere qualcuno che ha giocato la mia build
 
Top
view post Posted on 16/5/2020, 12:43     +1   -1
Avatar

Chef del Vault

Group:
Member
Posts:
10
Karma:
0

Status:


Domanda: in una build del genere può aver senso sviluppare doppia perk pistolero e fuciliere? Io ad esempio ho totalmente scagato scassinatore, hacker, borseggio e cose così puntando solo sulla parte "offensiva" del gioco. Di norma vado in giro con fucile da cecchino, carabina, 10mm silenziata e rivoltella... :lama:
 
Top
view post Posted on 16/5/2020, 17:04     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


CITAZIONE (Keta @ 16/5/2020, 13:43) 
Domanda: in una build del genere può aver senso sviluppare doppia perk pistolero e fuciliere? Io ad esempio ho totalmente scagato scassinatore, hacker, borseggio e cose così puntando solo sulla parte "offensiva" del gioco. Di norma vado in giro con fucile da cecchino, carabina, 10mm silenziata e rivoltella... :lama:

No :quoto:

Cioé alla fine puoi livellare quanto ti pare quindi se proprio ti piace andare in giro con delle armi specifiche puoi anche farlo, ma se vuoi farti una build efficiente per essere il più forte e versatile possibile appena puoi è solo uno spreco di punti che potresti investire in perk più utili o attributi.

Alla fine fucili e pistole coprono le stesse funzioni, se vuoi specializzarti in una seconda perk relativa al combattimento in una build del genere è meglio puntare sugli esplosivi (che aumenta sia il danno delle granate che quello delle armi con effetto leggendario esplosivo).

E poi già con i soli fucili sei ben coperto per ogni evenienza: fucile a pompa per il corto raggio, guardiano del sovraintendente/fucile a leva/simil-ak47 di nuka world (sono un po' arrugginito coi nomi) come medio raggio e fucile di precisione/gauss per il lungo raggio. E se ti va puoi silenziarli tutti se non erro.
 
Top
54 replies since 6/12/2015, 00:44   7269 views
  Share