Fallout Forum

Il cinema su piccolo schermo, Le nostre serie tv preferite

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/12/2015, 13:40     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Tra il The Office UK e quello USA ci passa l'oceano :asd: Il primo è una sit-com raffinata dove si racconta la storia d'amore tra due colleghi e l'esaurimento nervoso di un capo poco capace, con personaggi molto credibili e verosimili, il secondo è una sit-com e basta, divertente ma piena di cliché (e circa 5 stagioni di filler). The Office e Extras sono 2 stagioni+ uno special ciascuno quindi pesano poco, in Inghilterra così le fanno le serie, mica come in America :asd:

Parlando di animazione (mi faccio schifo, ma devo continuare a postare roba) Rick & Morty è un cartone di Adult Swim uscito da pochissimo (non so se si trova sub ita) semplicemente fantastico e che sta avendo un successo clamoroso (è nella top 10 serie di imdb).
è alla 2a stagione e non ho trovato un episodio noioso, ogni storia è originalissima, divertente e spesso anche profonda. Si può definire come un reboot di Ritorno al Futuro, dove doc è un alcolizzato che rapisce il proprio nipote per portarlo in avventure ai confini della logica e dell'assurdità.

Video
 
Top
view post Posted on 14/12/2015, 15:12     +1   -1
Avatar


Group:
Elder Mod
Posts:
17,030
Karma:
0
Location:
Sullust

Status:


The Office con Carell me lo vedrei anche, però 22 puntate per stagione sono troppe.

Ho visto (con poca attenzione ) alcuni episodi di Rick e Morty, quest'estate in America.
È troppo bello Adult Swim, che poi prima delle 22:00 mandano in onda Cartoon Network :asd:
Family Guy, Robot Chicken, Metalocalypse a gogo e poi un altro cartone sempre no sense che ha per protagonisti una polpetta parlante, una lattina e una porzione di patatine fritte :*-*:
 
Web   Top
view post Posted on 14/12/2015, 17:08     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


I Griffin a me non fanno impazzire, sono divertenti per carità, però un po' vuoti. Metalocalypse e Teen Hunger Aqua Force (qualcosa del genere :asd: ) sono troppo demenziali per i miei gusti, sono robe da guardare passivamente non ci si può appassionare. Robot Chicken invece fa troppo ridere, le parodie di star wars sono geniali.

Altro bello è Archer, una specie di spy-comedy ambientato negli anni della guerra fredda. Parla dell'isis (lol) un'organizzazione privata dedita allo spionaggio, di cui fa parte il protagonista, Archer, la spia più presa bene della storia (non trovo altri modi per descriverlo) :asd:
Video

Il mio preferito comunque rimane South Park :asd:
 
Top
view post Posted on 14/12/2015, 20:34     +1   -1
Avatar


Group:
Elder Mod
Posts:
17,030
Karma:
0
Location:
Sullust

Status:


CITAZIONE (Pinco Zio @ 14/12/2015, 17:08) 

Ma che figata è :lol:

CITAZIONE
Il mio preferito comunque rimane South Park

Immaginavo :asd:
Una volta era il mio cartone preferito (♫ Blame Canada ♫ :wub: ), adesso lo sono i Griffin.

Video

Edited by solid_ita - 14/12/2015, 23:14
 
Web   Top
view post Posted on 19/12/2015, 16:47     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


A breve a gennaio in America inizierà una nuova serie, per il quale sono molto eccitato, che vede collaborare Louis C.K. e Zach Galifianakis, si chiama Baskets e parla della vita di Chip, un aspirante clown.
Video
Questo purtroppo è l'unico trailer visibile al di fuori degli USA, non si capisce quasi nulla della trama, ma dalle immagini si può intuire che Louis è tornato alla regia e all'editing, facendo un ottimo lavoro come sempre.

Comunque solid se sei un fan dei Griffin devi guardarti assolutamente Rick & Morty, l'humor è molto simile :asd:
Video

Io lo vedo come un minestrone che contiene il meglio dei Griffin (le gag a caso e l'essere autoreferenziali nelle battute), di South Park (l'umorismo grottesco e la critica/satira alla società) e di Futurama (i viaggi fantascientifici).
 
Top
view post Posted on 19/12/2015, 17:31     +1   -1
Avatar


Group:
Elder Mod
Posts:
17,030
Karma:
0
Location:
Sullust

Status:


Parlano troppo velocemente, non riesco a seguirli, ahahah!
Mi serve la versione sottotitolata.


Ieri ho iniziato Fargo, che dire...
E' bellissimo :lol: Per adesso ho visto soltanto il primo episodio, tanta roba :*-*:
 
Web   Top
andreimos
view post Posted on 19/12/2015, 19:12     +1   -1




cosa si deve fare per entrare nei lyon's pride?
 
Top
view post Posted on 19/12/2015, 21:05     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Smetterla di chiederlo in topic che non c'entrano una fava è un buon inizio :*-*:

Comunque Rick & Morty sottotitolato in italiano lo trovi solo su popcorn-time (e ti devi cercare da solo i sottotitoli), se no sul sito di adult swim c'è sub eng.
 
Top
andreimos
view post Posted on 19/12/2015, 22:52     +1   -1




grazie a voi ho scoperto rick e morty e bellissimo adoro morty
 
Top
Kulturkampf
view post Posted on 19/12/2015, 23:18     +1   -1




A me piaceva tanto "Camera cafè", anche se c'è un programma di alcuni minuti su Rai 2 che si chiama "lol;-)", produzione Canadese, non parlano, è un programma con cui si possono fare quattro risate.
(consiglio di vedersi almeno i primi 5 minuti).
Video

Per quanto riguarda i cartoni, i miei preferiti rimangono:
3)Futurama
3)I Simpson, ma quelli vecchi (erano più divertenti, e c'era anche Tonino Accolla), perchè ora come ora si sono rovinati, ma il mio personaggio preferito resta Homer.
2)American Dad, non fa tanto ridere, ma è carino, il mio personaggio preferito è Stan, il personaggio che odio di più non è la fricchettona come tutti potete immaginare, ma il figlio.
1)I Griffin, mi fa tanto ridere, il mio personaggio preferito è Peter, peronaggi che odio? Nessuno, come si può odiare un personaggio dei griffin.
1)South Park, anche questo mi fa tanto ridere, ma lo metto nello stesso livello de "I Griffin", il mio personaggio preferito è Erik Cartman, personaggio che odio di più? Non c'è, ma l'ebreo non mi va tanto bene, anche se certe volte lo preferisco (r.ispetto a prima, Mai rispetto a Erik) perchè è più intelligente di tutti.

Edited by Kulturkampf - 19/12/2015, 23:34
 
Top
Kulturkampf
view post Posted on 19/12/2015, 23:49     +1   -1




CITAZIONE (Pinco Zio @ 14/12/2015, 17:08) 
Altro bello è Archer, una specie di spy-comedy ambientato negli anni della guerra fredda. Parla dell'isis (lol) un'organizzazione privata dedita allo spionaggio, di cui fa parte il protagonista, Archer, la spia più presa bene della storia (non trovo altri modi per descriverlo) :asd:
Video

Il mio preferito comunque rimane South Park :asd:

E fu così che abbiamo saputo un bel paio di cosette su Pinco Zio.
 
Top
view post Posted on 20/12/2015, 00:28     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


CITAZIONE (Kulturkampf @ 19/12/2015, 23:49) 
E fu così che abbiamo saputo un bel paio di cosette su Pinco Zio.

Ci stai provando con me? :*-*:
 
Top
Kulturkampf
view post Posted on 20/12/2015, 10:34     +1   -1




CITAZIONE (Pinco Zio @ 20/12/2015, 00:28) 
CITAZIONE (Kulturkampf @ 19/12/2015, 23:49) 
E fu così che abbiamo saputo un bel paio di cosette su Pinco Zio.

Ci stai provando con me? :*-*:

No, a me non piacciono quelli con la barba (scherzo, a me piace la donna, meglio scriverlo).
Volevo vedere che genere di cartone fosse e allora mi sono ritrovato quella foto, come potevo non metterla nel forum?
 
Top
view post Posted on 20/12/2015, 15:15     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


E meno male che ti sei fermato alla foto :asd: Per citare una sua frase celebre:
"Smettila di parlare di combattimenti tra robot ed esplosioni. Il mio pene può raddrizzarsi solo fino ad un certo punto!".
 
Top
view post Posted on 20/12/2015, 20:57     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Ho finito la 2a stagione di Fargo, finale da paura che si collega alla prima stagione, devo dire che gli ultimi 4 episodi hanno risollevato parecchio la serie.
Bellissimo il cameo di Mr. Wrench e Mr. Numbers, l'indiano che diventa Mr. Tripoli, e chissà se vedremo ancora Milligan in futuro :D
 
Top
459 replies since 12/12/2015, 18:07   4874 views
  Share