Fallout Forum

Il Mr. Handy Riprogrammato, Sunshine Tidings Coop.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/12/2015, 13:53     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
2,237
Karma:
0

Status:


Durante una missione dei Minutmen in cui dovevo ripulire un avamposto da degli scarafaggi radioattivi ho incontrato un Mr. Handy svalvolato che ripeteva sempre le stesse due frasi come se fosse strafatto, e secondo un terminale nell'avamposto era stato riprogrammato perché cercava di ritornare a casa dai suoi vecchi padroni.

Così per sicurezza ho salvato e ho riprestinato la programmazione originale per vedere dove andava. L'ho seguito per un bel pezzo, più o meno nei pressi di D. City, ma poi l'ho perso di vista a causa di alcuni super mutanti. Ho ricaricato il salvataggio che ho fatto prima di riprogrammarlo e me ne sono andato, pensando che avrei fatto l'eventuale quest più avanti, dato che ero appena all'inizio del gioco e stavo dando la precedenza ad altre missioni.

Dopo aver finito il gioco ci sono ritornato ma lui non c'era più. Qualcuno è riuscito a seguirlo fino alla fine? Porta in qualche location o a qualche quest o è semplicemente impazzito e vaga a caso per il Commonwealth?

Se fa parte di una quest magari non spoileratela troppo, mi basta sapere come iniziarla.
 
Top
ieglove
view post Posted on 13/12/2015, 14:14     +1   -1




dove l'hai trovato? provo a vedere se a me c'è
 
Top
view post Posted on 13/12/2015, 15:32     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
2,237
Karma:
0

Status:


Ci ho messo un po' a ritrovarlo: Sunshine Tidings Coop. A Sud di Sanctuari, praticamente in linea retta, superato un lago.
 
Top
view post Posted on 13/12/2015, 16:42     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,976
Karma:
0
Location:
Vecchio Mondo

Status:


È quello che gira in tondo dicendo frasi da fattone come "Spazialeee"?
 
Top
view post Posted on 13/12/2015, 16:50     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
2,237
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (icarl92 @ 13/12/2015, 16:42) 
È quello che gira in tondo dicendo frasi da fattone come "Spazialeee"?

È Lui :asd:
 
Top
DeCoan
view post Posted on 13/12/2015, 16:52     +1   -1




dove si trova il terminale per riprogrammarlo?
 
Top
view post Posted on 13/12/2015, 16:54     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,976
Karma:
0
Location:
Vecchio Mondo

Status:


In uno dei capanni, la prossima volta che gioco provo a seguirlo, mi ricordavo che aveva più modalità di comportamento, un'altra era quella di seguirti.
 
Top
necterium
view post Posted on 14/12/2015, 14:46     +1   -1




se lo segui ti fa arrivare in una specie di laboratorio robotico (dove producono i Mr. Handy suppongo) ma non so altro...anche io ho ricaricato la partita per farla in un secondo momento
 
Top
view post Posted on 14/12/2015, 20:52     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
2,237
Karma:
0

Status:


Credo di esserci arrivato per caso anche senza seguire il Mr Handy allora, e proprio oggi pomeriggio. Si chiama Galleria General Atomics giusto? Sta proprio affianco al Volo skylanes 1981, ad est.

Per caso quando ci sei andato te i robot erano aggressivi? Perché io ho dovuto uccidere quasi tutti, persino il direttore, ma quello secondo un terminale era normale. E comunque nessuna quest.
 
Top
necterium
view post Posted on 15/12/2015, 13:20     +1   -1




eheheh...bella domanda :unsure:
stasera ci guardo
 
Top
view post Posted on 16/1/2016, 20:36     +1   -1
Avatar

"L'uomo fuori dal tempo."

Group:
Istituto
Posts:
1,120
Karma:
0
Location:
Divide

Status:


CITAZIONE (Danzer @ 14/12/2015, 20:52) 
Credo di esserci arrivato per caso anche senza seguire il Mr Handy allora, e proprio oggi pomeriggio. Si chiama Galleria General Atomics giusto? Sta proprio affianco al Volo skylanes 1981, ad est.

Per caso quando ci sei andato te i robot erano aggressivi? Perché io ho dovuto uccidere quasi tutti, persino il direttore, ma quello secondo un terminale era normale. E comunque nessuna quest.

Se hai una buona dose di eloquenza no. Io ho convinto tutti ad essere alleati.
 
Top
view post Posted on 5/2/2016, 02:20     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


Mi sono fatto 4 risate quando diceva "spazialeee" con un tono abbastanza allegro, però dopo due volte che ho fatto il viaggio rapido non l'ho trovato più...
 
Web   Top
view post Posted on 14/5/2020, 19:02     +1   -1
Avatar

Chef del Vault

Group:
Member
Posts:
10
Karma:
0

Status:


Non mi sembrava il caso di aprire un nuovo thrill perciò, visto che c'è, farò un po' di sano necroposting... :asd:

Mi sono imbattuto nel Mr. Handy di cui sopra, che per la cronaca si chiama Dr. Goodfeel, mentre razziavo un po' intorno alle Riserve Federali... ho salvato poco prima di riprogrammarlo e vederlo sfrecciare verso l'infinito ed oltre per il Commonwealth per vedere dove diavolo andasse a finire... :grat:

Ora, durante il suo lungo e tortuoso viaggio fra deathclaw, Gutsy leggendari e branchi di Yao Guai che lottano contro supermutanti suicidi che a loro volta lottano contro la Confraternita d'Acciaio (:rofl:), mi sono scontrato tra le altre cose con il Signore delle Blatte... un predone leggendario armato di cannone rotante (da 580 cucuzze fra l'altro) che ti aizza contro le sue blatte luminescenti... il punto è che dopo averlo ucciso mi ha lasciato un'arma che ho subito adorato: una 10mm con specialità "doppio colpo"! :schiuma:

Indispensabile per me che la uso già come arma stealth (ho sviluppato perk pistolero e uso la. 44 incendiaria come arma di sfondamento e la 10mm radioattiva silenziata).

Ma la mia domanda è: volendo io in realtà tenere questo simpatico robot nel mio insediamento per lasciare che infonda un po' di allegria a tutti i coloni, secondo voi, che dovrei fare? Andare avanti con la 10mm "doppia" ma senza il robot o sperare di ritrovare l'arma da qualche altra parte? :caffè:
 
Top
view post Posted on 14/5/2020, 19:16     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Le armi con effetto leggendario sono totalmente casuali, non è detto che ricombattendo contro lo stesso tizio ti droppi di nuovo la stessa arma con lo stesso effetto, quindi se hai avuto la fortuna di trovare la tua arma preferita in versione Due Colpi (uno degli effetti più forti in assoluto) e ti fa così comodo ti consiglio assolutamente di tenerla;
riguardo il robot, mantenerlo come compagno/guardia personale secondo me ha poco senso, in verità non ho mai provato personalmente ma non so quanto possa essere efficace e soprattutto non so se lo si possa curare, prima o poi finirà inevitabilmente distrutto in uno dei millemila scontri nei quali rimarrete coinvolti, e la sua morte credo che sarà definitiva al contrario di quella dei compagni "normali" :quoto:
 
Top
view post Posted on 14/5/2020, 20:21     +1   -1
Avatar

Chef del Vault

Group:
Member
Posts:
10
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 14/5/2020, 20:16) 
Le armi con effetto leggendario sono totalmente casuali, non è detto che ricombattendo contro lo stesso tizio ti droppi di nuovo la stessa arma con lo stesso effetto

Purtroppo lo ben so... perché secondo te non ho già ad uccidere il Signore delle Blatte venti volte lasciando il robot in estasi nell'insediamento? :rofl:

Sto figlio di sultana mi ha dato qualunque cosa possibile ma mai nemmeno più una 10mm che so, "incendiaria" o "fortunata"... tutto questo sempre quando riuscivo ad ucciderlo visto che è pure abbastanza cazzuto...

Comunque devo dire che come "avventura casuale" è stata molto simpatica... :brav:
 
Top
19 replies since 13/12/2015, 13:53   1703 views
  Share