Fallout Forum

Scriba camminatore, Tutte le informazioni

« Older   Newer »
  Share  
Tortiglione
view post Posted on 13/12/2015, 18:51     +1   -1




Prima di tutto mi interessa sapere quale armature vende? E se conviene veramente cercarlo. Poi per chi già avesse ingaggiato lo scriba dove lo avete incontrato (così da sapere le varianti di percorso). Ma sopratutto quali sono i criteri per ingaggiarlo, cosa chiede in cambio ,come deve essere l'insediamento per poterlo ospitare come commerciante.
 
Top
fallout_veteran-likewhattt
view post Posted on 13/12/2015, 21:37     +1   -1




Fermo fermo chi è lo scriba camminatore?sta con la cda?
 
Top
Tortiglione
view post Posted on 13/12/2015, 21:48     +1   -1




Non saprei con sicurezza,però ha la tuta della cda. Comunque vaga da solo per il commonwealth
 
Top
ersicuro
view post Posted on 13/12/2015, 22:47     +1   -1




Lo Scriba è un mercante di 4° livello che appare random nel gioco e ha armature uniche come alcuni pezzi da sintetico pesanti Mark4 e un'armatura di metallo dell'apocalisse oltre a molte altre armature e vestiti..una volta che lo incontri nel gioco puoi chiedergli di andare in uno dei tuoi insediamenti e li se hai un negozio di armature di 3° livello potrai metterlo come venditore
 
Top
view post Posted on 13/12/2015, 22:51     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,976
Karma:
0
Location:
Vecchio Mondo

Status:


Omg devo trovarlo questo benedetto scriba, dove l'avete avvistato?
 
Top
ersicuro
view post Posted on 13/12/2015, 22:58     +1   -1




io di fronte al med-tek research ma non è affatto semplice da trovare..questo è un luogo dove spawnano parecchi personaggi tra cui lo scriba
 
Top
Dick Richardson
view post Posted on 13/12/2015, 22:59     +1   -1




È un incontro randomico, sebbene su YouTube esistano dei tutorial per facilitarne l'incontro. Comunque come requisiti necessita della postazione di livello 3 e che l'insediamento dove lo mandi abbia come minimo 10 coloni.
 
Top
view post Posted on 14/12/2015, 00:31     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
2,237
Karma:
0

Status:


Qual'è il nome inglese di questo NPC? Così vedo se trovo niente sul tubo

Edit: Ho trovato la sua pagina sulla wikia: http://fallout.wikia.com/wiki/The_Scribe

E un tutorial che mostra come ottenere tutti i mercanti livello 4:

Video

A quanto pare sono un po' buggati, quindi salvate prima di andare a cercarli e controllate che arrivino effettivamente a destinazione una volta ingaggiati, perché secondo 'sto tizio logorroico dalla voce insopportabile potrebbero non arrivare mai e sparire nel nulla.

Edited by Danzer - 14/12/2015, 01:12
 
Top
Tortiglione
view post Posted on 15/12/2015, 00:46     +1   -1




Che stress, incontro tutto e tutti tranne lui sembra fatto apposta.Mi giro sempre i posti dove e stato avvistato ma di lui ancora nessuna traccia...
 
Top
view post Posted on 15/12/2015, 00:50     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
2,237
Karma:
0

Status:


Col metodo per triggerare gli incontri casuali spiegati nel video io l'ho incontrato abbastanza velocemente, ma è buggatissimo e non va nel settlement in cui lo mando. E a quanto pare questo bug è irrisolvibile, quindi se vi capita mettetevi l'anima in pace e usate le vostre energie per qualcosa di più utile, tipo maledire Bethesda in ogni modo possibile.
 
Top
Tortiglione
view post Posted on 15/12/2015, 00:57     +1   -1




Ahhahahaha, cmq il video non lo capisco molto quale il metodo per incontrarlo più facilmente? Ma questo problema c'è anche con gli altri venditori?
 
Top
view post Posted on 15/12/2015, 01:08     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
2,237
Karma:
0

Status:


Il procedimento è:

Salva; vai di fronte al Cambridge Polymer Labs e segui la strada sulla sinistra fino a che non trovi un tagliaerba; torna indietro risalendo la strada, questo triggererà un incontro casuale appena passato il cartellone crollato. Se non è l'incontro che ti serviva ricarica il salvataggio e riprova.

Il bug dei vendor unici che scompaiono nel nulla a quanto ho capito si verifica solo con due vendor: Lo scriba (armature) e Larry (armi). Gli unici utili in pratica. Gg wp Bethesda, gg wp.
 
Top
Tortiglione
view post Posted on 15/12/2015, 13:05     +1   -1




Oky, il metodo e perfettamente funzionante ho incontrato molte persone interessanti, facendo anche la rotazione 3 volte di tutti gli incontri. Però lo scriba non mi vuole proprio incontrare :angry: :angry:
 
Top
view post Posted on 15/12/2015, 13:19     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
2,237
Karma:
0

Status:


Non sono sicuro che sia necessario ma hai già creato il negozio livello 3 nell'avamposto in cui intendi mandarlo?
 
Top
Tortiglione
view post Posted on 15/12/2015, 13:21     +1   -1




Si
 
Top
42 replies since 13/12/2015, 18:51   2915 views
  Share