Fallout Forum

Scriba camminatore, Tutte le informazioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/4/2016, 00:05     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


CITAZIONE (ersicuro @ 13/12/2015, 22:47) 
Lo Scriba è un mercante di 4° livello che appare random nel gioco e ha armature uniche come alcuni pezzi da sintetico pesanti Mark4 e un'armatura di metallo dell'apocalisse oltre a molte altre armature e vestiti..una volta che lo incontri nel gioco puoi chiedergli di andare in uno dei tuoi insediamenti e li se hai un negozio di armature di 3° livello potrai metterlo come venditore

E sono due, perché non posso portare nessuno negli insediamenti? :fuu:
 
Web   Top
PFKaiser78
view post Posted on 4/4/2016, 10:20     +1   -1




Perchè non hai il minimo di popolazione richiesto per poter invitare i mercanti di livello 4 a lavorare per te: servono almeno 10 coloni per recluatere Lo Scriba, ne servono 20 per la Dott. Anderson e Ron Staples e 30 per Smiling Larry.
IMPORTANTE: i coloni non devono per forza stare nello stesso insediamento, il gioco somma i vari coloni degli insediamenti uniti dalle linee di approviggionamento.
 
Top
Mattia Boscaro
view post Posted on 10/11/2017, 19:28     +1   -1




Ragazzi volevo chiedervi: se io mi sono fatto come nemico la confraternita, lo scriba appare lo stesso?
 
Top
view post Posted on 10/11/2017, 19:57     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


CITAZIONE (Mattia Boscaro @ 10/11/2017, 19:28) 
Ragazzi volevo chiedervi: se io mi sono fatto come nemico la confraternita, lo scriba appare lo stesso?

C'è scritto nella wikia di Fallout inglese che il venditore in questione anche se ha l'uniforme da uno della CdA,non di benta ostile nel tuo caso.
Se non lo vedi è perchè forse hai installato Automatron che rende più ostica la ricerca.
Quindi vai tranquillo. :)

Edited by Omino Sentenzioso - 10/11/2017, 20:56
 
Top
Mattia Boscaro
view post Posted on 10/11/2017, 20:14     +1   -1




CITAZIONE (Omino Sentenzioso @ 10/11/2017, 19:57) 
CITAZIONE (Mattia Boscaro @ 10/11/2017, 19:28) 
Ragazzi volevo chiedervi: se io mi sono fatto come nemico la confraternita, lo scriba appare lo stesso?

C'è scritto nella wikia di Fallout inglese che il venditore in questione anche se ha l'uniforme da uno della CdA,non di benta ostile nel tuo caso.
Quindi vai tranquillo,se non lo vedi è perchè forse hai installato Automatron che rende più ostica la ricerca.
Quindi vai tranquillo. :)

Ok grazie mille, comunque non ho installato nessun DLC purtroppo😂
 
Top
view post Posted on 1/5/2019, 10:10     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
4
Karma:
0

Status:


Ragazzi questi scriba fa diventare matti tutti..l’ho incontrato per la prima volta al med-tek quando ancora ero a livello 10 e non potevo reclutarlo poi non mi è riuscito più trovarlo..che pizza..
 
Top
view post Posted on 1/5/2019, 23:11     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,273
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


tanto anche se lo trovi non è detto tu riesca a reclutarlo. io non sono riuscita a reclutare un mercante che sia uno in quasi 5 anni di gioco.
 
Top
view post Posted on 22/12/2020, 12:30     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
4
Karma:
0

Status:


Oggi 22/12/2020,sono riuscito finalmente a reclutare il maledetto Scriba camminatore dopo 3 anni raga, ce l'ho fatta,e se ce l'ho fatta io ce la farete senz'altro anche voi!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 22/12/2020, 12:58     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,273
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Non l'avrei mai detto.... Complimenti!
 
Top
view post Posted on 22/12/2020, 13:49     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


E come ci sei riuscito? Solo una "botta de culo" o hai trovato un metodo funzionante?
 
Top
view post Posted on 22/12/2020, 17:32     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
4
Karma:
0

Status:


Credo di piu' in una botta de culo..Ho letto il forum e nella sezione "mercanti di livello 4" negli incontri dinamici sono partito dalla stazione di Cambridge e sono andato ad Ovest come diceva..la prima volta ho incontrato Preston Garvey e mi si è presentato come se non mi conoscesse..mah,la seconda volta mi è spuntato subito lo scriba..ho salvato subito..sono a lev 56 e a Sanctuary ho 16 coloni,gli ho chiesto di lavorare per me e lui ha accettato subito..in verità credevo di no0n rivederlo a Sanctuary visti i bug che ho letto nel forum che spesso lui si perde cmq l'ho ritrovato ed ora lavora per me..Ha torace synt Mark4,braccio sx Mark 4 e Armatura torace dell'Apocalisse!!!
 
Top
view post Posted on 23/12/2020, 09:52     +1   -1
Avatar

Scopritore di nuovi Bug

Group:
Vault dweller
Posts:
755
Karma:
0
Location:
Linosa

Status:


buongiorno visto che qui si parla di venditori avrei una piccola domanda da fare :
E' normale che la dottoressa Anderson anche se l'ho assegnata a Sanctuary capiti che lo trovi in giro per la mappa?
 
Top
view post Posted on 23/12/2020, 10:19     +1   -1
Avatar

Signora Oscura del Den e Principe Daedrico dei Campari

Group:
Elder Mod
Posts:
1,322
Karma:
+17
Location:
Città metropolitana del cmyk

Status:


In realtà dovrebbe essere una discussione incentrata sullo Scriba camminatore
Se vuoi qui https://falloutthegame.forumfree.it/?t=72458060 ci sono anche tutti gli altri, compresa Doc Anderson, magari trovi altre informazioni che ti possono essere utili, comunque mi sembra di ricordare tanti bug con questi venditori. Se vuoi prosegui pure con le tue domande in quella discussione.
 
Top
42 replies since 13/12/2015, 18:51   2915 views
  Share