Fallout Forum

Pareri sulla Confraternita d'Acciaio in Fallout 4

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/3/2016, 11:38     +1   -1
Avatar

Imperatore Divino del Nirn

Group:
Minutemen
Posts:
2,020
Karma:
0
Location:
Aetherius

Status:


Solo a me la CdA ricorda un po' la Legione Imperiale di Skyrim? Inquadrati nel seguire i propri ideali, disciplinati e zelanti fino all'estremo (cosa non sempre positiva), si affidano spesso a massime per esprimere le loro idee

"La Legione trova sempre una strada!" cit. Legato Rikke

"Dobbiamo preservare il passato" o qualcosa di simile cit. Membro CdA
 
Top
view post Posted on 10/3/2016, 11:40     +1   -1

Hyena Pazza

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
1,698
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (Crown_Poker @ 10/3/2016, 11:29) 
La CdA non potrà mai svolgere il ruolo di difensore della patria poiché il loro vero e unico scopo è quello di essere tecnologicamente superiori a tutti e per farlo usano solo la forza con quelli che oggi chiamiamo iniziati, scribi, lancieri cavalieri, paladini e sentinelle. Quando intendono eliminare gli "abomini" non è di certo voluto per aiutare il mondo e ti sei mai chiesto perché ripuliscono gli avamposti? Solo per documentazione tecnica e ricognizioni che servono a scopi militari. La confraternita di D.C. è un'eccezione, non è quella vera, la vera è quella di New Vegas e un po il 4. Per questo non potrà mai diventare il nuovo esercito, perché il loro unico e vero scopo è quello di essere i supremi (come lo si ben nota su fallout4) eliminando l'istituto perché superiori a loro (come dice anche Maxon)

Gli unici che forse si avvicinano all'esercito è l'RNC, ma è formata da molti mercenari con scopi ben diversi, oltre ad essere corrotta e debole al suo interno eh eh

Non sono del tutto d'accordo..
Io in questa confraternitA l'ho trovata molto simile all'esercito ..
Alla fine agiscono come un esercito catalogando ogni tecnologia e documento trovato,difendono il loro territorio
A DC hanno creato un vero e proprio stato ,per inviare così tante truppe a Boston vi lascio solo immaginare cosa c'è a Washington..

Per come la vedo io è la fazione che si avvicina di più all'esercito,

Poi l'epurazione di mutanti viene fatta per eliminarli dalla faccia della terra ,i documenti sono un bonus

Penso che la cda aiuti indirettamente la popolazione.alla fine è innegabile che il commonwealth è più sicuro grazie alle loro pattuglie..
Per non parlare di quante volte mi hanno salvato le chiappe..
Peccato che abbiano tagliato il finale alternativo per la cda
Danse sfida Maxson


Che secondo me avrebbe portato ad una cda con obiettivi più concreti
 
Top
view post Posted on 10/3/2016, 12:01     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


CITAZIONE (Mr_Shooter @ 10/3/2016, 11:40) 
Non sono del tutto d'accordo..
Io in questa confraternitA l'ho trovata molto simile all'esercito ..
Alla fine agiscono come un esercito catalogando ogni tecnologia e documento trovato,difendono il loro territorio
A DC hanno creato un vero e proprio stato ,per inviare così tante truppe a Boston vi lascio solo immaginare cosa c'è a Washington..

Per come la vedo io è la fazione che si avvicina di più all'esercito,

Poi l'epurazione di mutanti viene fatta per eliminarli dalla faccia della terra ,i documenti sono un bonus

Penso che la cda aiuti indirettamente la popolazione.alla fine è innegabile che il commonwealth è più sicuro grazie alle loro pattuglie..
Per non parlare di quante volte mi hanno salvato le chiappe..
Peccato che abbiano tagliato il finale alternativo per la cda
Danse sfida Maxson


Che secondo me avrebbe portato ad una cda con obiettivi più concreti

Ovviamente la CdA è nata dalle ceneri dell'esercito americano come anche scritto da qualche parte, ma non è la vera e propria difesa perché non esiste più. Si, è più simile ad essa e in questo capitolo è una gran super potenza militare, come ho già detto è molto utile (infatti non l'ho distrutta), ma ribadisco che il vero essercito non è come la confraternita e che essi hanno scopi ben diversi.


Cazzo avrei già ucciso immediatamente Maxon e messo al potere Dense, con lui le cose sarebbero molto migliori!
 
Web   Top
view post Posted on 10/3/2016, 13:21     +1   -1
Avatar

Imperatore Divino del Nirn

Group:
Minutemen
Posts:
2,020
Karma:
0
Location:
Aetherius

Status:


purtroppo bethesda era troppo pigra per aggiungere anche questo finale

Devo dire che li ho visti molto meglio organizzati in questo capitolo rispetto al 3, come già detto la loro massiccia presenza a Boston presuppone che in altri luoghi (Washington, Las Vegas) abbiano tutto sotto controllo e non debbano spendere molte risorse, potendosi concentrare su nuovi territori, come Boston appunto. La loro rigida disciplina e la loro gerarchia ferrea li porteranno probabilmente a dominare sulla Zona Contaminata, ma... Saranno poi in grado di governare un neonato e super-militarizzato Stato Americano? Saranno in grado di amministrare un territorio dopo più di duecento anni di neo-medioevo? O diverranno corrotti, arroganti e dispotici come l'Enclave?Si vedrà in giochi successivi, probabilmente...
 
Top
view post Posted on 10/3/2016, 13:53     +1   -1

Hyena Pazza

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
1,698
Karma:
0

Status:


Be se maxson continua questa strada credo che per l'enclave manca poco..
Mi mancano i lyons ..
Ci avrei visto benissimo Sarah come anziano in questo capitolo
 
Top
view post Posted on 10/3/2016, 14:02     +1   -1
Avatar

Sole Survivor––>Sole Hope

Group:
Istituto
Posts:
1,246
Karma:
0
Location:
Sud Italia

Status:


Argomento molto interessante, ma effettivamente sono cose di cui già si è discusso tanto in altri topic come è stato sottolineato. Ribadisco, comunque, che per me è stata una buona scelta da parte di Bethesda ritornare all'origine. Ricordo la confraternita di F1,ti mandava a recuperare un pezzo in una vecchia base solo per toglierti dai piedi, sapendo che saresti morto.
 
Top
view post Posted on 10/3/2016, 18:35     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Elder Mod
Posts:
763
Karma:
0
Location:
Verbano

Status:


Ho spostato e dato una sistemata, continuate pure a discutere qui :)
 
Top
view post Posted on 10/3/2016, 19:59     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


CITAZIONE (Caesar Octavianus Augustus @ 10/3/2016, 11:38) 
Solo a me la CdA ricorda un po' la Legione Imperiale di Skyrim? Inquadrati nel seguire i propri ideali, disciplinati e zelanti fino all'estremo (cosa non sempre positiva), si affidano spesso a massime per esprimere le loro idee

"La Legione trova sempre una strada!" cit. Legato Rikke

"Dobbiamo preservare il passato" o qualcosa di simile cit. Membro CdA

L'impero è il vero e proprio esercito che protegge Skyrim e come ogni esercito c'è ordine, disciplina e sacrificio, quindi non c'entra nulla con la CdA perché se guardi la vita reale è la stessa identica cosa, invece quello del motto è solo una specie di codice d'onore, un obiettivo...


sbaglio o la discussione del topic era diversa? :grat:
 
Web   Top
Preston Garvey
view post Posted on 10/3/2016, 21:58     +1   -1




sono sempre stato un nemico della cda.
 
Top
98 replies since 20/12/2015, 11:46   8644 views
  Share