| Questa è la mia build. Sono stato in grado di arrivare a fine gioco capace di disintegrare con un colpo anche il Deathclaw Leggendario e con ben 500.000 tappi. Ovviamente giocando a Very Hard e Hardcore, senza stimpacks, senza droghe, senza medicine, senza morire. Mi curo solo con il cibo. Anche l'alcool è considerata droga. Questa build si basa sui colpi critici.
SPECIAL a inizio gioco: Strenght: 5 Perception: 6 Endurance: 5 Charisma: 5 Intelligence: 9 Agility: 5 Luck: 5
Spiegherò dopo il perché dei 5 punti in Carisma.
SPECIAL a fine gioco: Strenght: 8 Perception: 7 Endurance: 6 Charisma: 5 Intelligence: 9 Agility: 6 Luck: 9
Tratti: - Tiratore Disciplinato - Zona Contaminata Selvaggia - [[Nato per Distruggere dà +3% Critical chance, ma non mi piace molto.]]
Skill fondamentali: - Energy Weapons - Speech - LockPick - Repair (Using "Skilled" Perk)
Skill portate a 100, o quasi: - Armi ad Energia (100) - Eloquenza (100) - Scienza (100) - Scasso (100) - Riparazione (50) - Utile solo per i Kit Di Riparazione. - Sneak (15) - Non mi è mai stata utile. Ho solo voluto far notare che non è a 100.
Abilità Extra: - Finezza - Comandante dei Laser - Imposta I Laser per Divertimento - Colpo Critico Migliorato - Stealth Girl (Per le poche volte che uso un compagno, tanto vale ottenere un buon +10% Critical Chance) - Abominevole x3 - Ho farmato Black Mountain, Quarry Junction e il Promontorio dei Deathclaw - Lord Death x2 (Sto cercando di ottenere x3) - Ottenuto mentre farmavo per Abominevole eccetera. - Riciclatore Vigile - Meltdown (Non ricordo il nome italiano) - Sensori Potenziati (ED-E, le poche volte che lo uso come compagno) - Addestramento Intensivo e minchiate varie.
Vestiti: - Cappello Primo Ricognitori - +5% Critical Chance - Enclave Mark II Advanced Power Combat Armor - Lucky Shades - Supporto la RNC, ma sono stato in grado di ottenere anche questi occhiali. - +1% Critical Chance
Armi:: - PewPew - Per le uccisioni serie - Q-35 Matter Modulator - Mobbing generale
Usando PewPew la mia Critical Chance sale da 35% a 87.5%, garantendomi quasi sempre un colpo critico. Usando le Celle SuperCaricate moltiplico il danno per 1.5 o 2, non ricordo bene. Accovacciandomi faccio 2x danno, e la Perk Stealth Girl da Lilith aumenta la mia Critical Hit Damage del +10%. Finché sono accovacciato posso oneshottare chiunque, anche il Deathclaw Leggendario. --------------------------------------------------------------------------------------------------------- Potrei usare lo Psycho, ma non mi piace usare droghe o medicine, nemmeno Stimpacks. Mi curo con il cibo o con i dottori veri. I 5 punti in Carisma sono importanti a inizio gioco, per me. Giocando alla difficoltà massima e senza cure vere, livellare subito è importante. Con 5 punti in Carisma e taggando Eloquenza ho 30 punti a inizio gioco, sbloccando un dialogo particolare che mi dà 3 stimpacks, che non uso, e 30 punti esperienza. Così da passare velocemente di livello.
Ovviamente gioco a Very Hard and Hardcore. Nonostante tutto, Disarmato è la vera potenza in Fallout New Vegas. Viva l'Enclave.
|