Fallout Forum

[Guida] Armi e armature leggendarie Fallout 4, Elenco dei bonus

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/1/2016, 11:42     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,976
Karma:
0
Location:
Vecchio Mondo

Status:


Sicuramente il miglior bonus per un'arma generata a caso, ho aumentato la difficoltà a molto difficile per poterne trovare altre ma la vedo dura.
 
Top
Fabio Greco3
view post Posted on 3/1/2016, 13:02     +1   -1




Si concordo con te, anche il bonus con caricatore "infinito" non è male, ma vuoi mettere con i proiettili esplosivi ??? 😂😂😂 ho anche un mitragliatore a canne rotanti con il bonus esplosivo (o forse quello che fa 15 danni incendiari) , me la aveva droppato un supermutante di quelli con un nome unico, lo avevo beccato per caso in esplorazione all inizio della seconda run e purtroppo non ricordo in che accampamento lo buttato. Se lo trovo vi posto una foto
 
Top
view post Posted on 5/1/2016, 13:22     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Elder Mod
Posts:
763
Karma:
0
Location:
Verbano

Status:


Anch'io ho il fucile da combattimento con il prefisso esplosivo, mi fa 305 di danno la notte e intorno ai 295 di giorno, assieme a un fucile d'assalto e una 44 entrambe con questo prefisso.


Ma se devo essere sincero la migliore è la minigun con questo prefisso è a dir poco distruttiva! Usate le perk:carneficina, errante solitario, la perk degli esplosivi e quella delle armi pesanti (non ricordo i nomi pardon), idem per i fucili solo usando la perk fuciliere, la statuetta degli esplosivi vi darà ancora una percentuale di danno in più, spero siano consigli utili.


Se interessa a qualcuno posso dirvi che sfruttando i salvataggi si può cambiare l'arma/armatura e il suo prefisso, se interessati vi dico come, sempre se admin e mod sono concordi a scriverlo qui



Mi scuso per eventuali incomprensioni e/o errori.
 
Top
view post Posted on 6/2/2016, 21:46     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


Ho trovato una carabina che spara colpi. 44 con 15 danno aggiuntivo, in oltre i colpi sparati sono simili (se non uguali) a quelli del fucile al plasma con lo stesso colore!

Domani guardo meglio!
 
Web   Top
view post Posted on 6/2/2016, 22:20     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Elder Mod
Posts:
763
Karma:
0
Location:
Verbano

Status:


CITAZIONE (Crown_Poker @ 6/2/2016, 21:46) 
Ho trovato una carabina che spara colpi. 44 con 15 danno aggiuntivo, in oltre i colpi sparati sono simili (se non uguali) a quelli del fucile al plasma con lo stesso colore!

Domani guardo meglio!

Infuso al Plasma, i nemici vengono liquefatti come se fosse il vero fucile al plasma.
 
Top
GORCHI
view post Posted on 6/2/2016, 22:56     +1   -1




Ma mancano alcuni bonus ? Io ho una armatura con il prefisso camaleonte se non sbaglio (mi rende meno individuabile e invisibile da accucciato)
 
Top
view post Posted on 6/2/2016, 23:01     +1   -1
Avatar

JUDGE - LAWMAKER

Group:
Mercenario
Posts:
2,645
Karma:
0
Location:
Italy

Status:


Ma solo io trovo solo armi inutili? Io boh :asd:
Le cose migliori me le sono comprate, come il Fucile da Combattimento che spara 2 colpi o il fucile laser che spara 2 colpi.
Tra l'altro non ho capito, con il fatto che spara due colpi applica 2 volte il critico del furtivo? Possente conviene di più? (25% in più del danno)
Comunque il mio Fallout 4 mi spawna solo Lanciarazzi con Assassino e Mattarelli in ogni salsa xD

Edited by icarl92 - 23/2/2016, 18:37
 
Top
view post Posted on 7/2/2016, 22:23     +1   -1
Avatar

"L'uomo fuori dal tempo."

Group:
Istituto
Posts:
1,120
Karma:
0
Location:
Divide

Status:


CITAZIONE (Bludd One @ 6/2/2016, 23:01) 
Ma solo io trovo solo armi inutili? Io boh :asd:
Le cose migliori me le sono comprate, come il Fucile da Combattimento che spara 2 colpi o il fucile laser che spara 2 colpi.
Tra l'altro non ho capito, con il fatto che spara due colpi applica 2 volte il critico del furtivo? Possente conviene di più? (25% in più del danno)
Comunque il mio Fallout 4 mi spawna solo Lanciarazzi con Assassino e Mattarelli in ogni salsa xD

Credo dipenda molto dalla difficoltà a cui si gioca. Giocando a facile ti da drop più scarsi.
 
Top
view post Posted on 7/2/2016, 22:39     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Elder Mod
Posts:
763
Karma:
0
Location:
Verbano

Status:


Oltre al livello di difficoltà, aggiungiamo pure il tuo livello, e di conseguenza anche quello del nemico.
 
Top
view post Posted on 7/2/2016, 23:27     +1   -1
Avatar

JUDGE - LAWMAKER

Group:
Mercenario
Posts:
2,645
Karma:
0
Location:
Italy

Status:


E allora sono sfigato io :asd:
Livello 38, Sopravvivenza fin dall'inizio e oggi trovo un fucile da caccia che avvelena di 10 in 10 secondi.
Non cumulabile :asd:
In 10 secondi sono bello che morto :asd:

Edited by icarl92 - 23/2/2016, 18:37
 
Top
Ck__Wu__91
view post Posted on 5/4/2016, 13:06     +1   -1




Da quello che leggo abbiamo tutti una bella preferenza x l effetto esplosivo :asd:
Pero ce una cosa che non capisco...dice che causa 15 danni in piu dovuto all effetto esplosivo ma io ho notato in certi casi che l esplosione uccide istantaneamente un nemico vicino...parlo cmq di nemici nelle zone a fascia bassa di livello ma non penso abbiano solo 15 di vita o meno...

Edit: Mi rispondo da solo ma penso di aver capito in caso corregetemi...vabbe che gioco a molto difficile ma appunto trattandosi di nemici di bassa fascia...io ho tutti i gradi di esperto demolizione e se nn sbaglio influiva sul danno esplosivo e in piu mettendoci il moltiplicatore del danno furtivo quei 15 punti arriverebbero oltre 100...giusto? Ecco perché morivano
 
Top
view post Posted on 5/4/2016, 13:43     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Non ti so rispondere perchè non uso le armi a colpi esplosivi per i troppi effetti collaterali (armi e oggetti che rischiano di volare via perdendoli, o ferire un npc alleato rendendolo ostile insieme a tutta la sua fazione...)

Per le armi prediligo quelle con l'effetto doppio colpo (il guardiano del soprintendente è la mia arma più potente infatti tendo a usarla poco perchè è veramente molto/troppo potente e renderebbe tutto troppo facile), mentre per le armature quelle che aumentano la velocità di movimento, peccato che entrambi gli effetti siano estremamente rari, almeno nella mia partita.

Comunque come hanno detto altri, anche da me i drop sono quasi sempre inutili al limite del fastidio pure coi nemici più potenti, tipo che butto giù un deathclaw mitico leggendario e mi ritrovo con un bracciale in cuoio che mi dà -10% danni dagli umani o roba simile :facepalm: e gioco a sopravvivenza o al limite molto difficile.
 
Top
Ck__Wu__91
view post Posted on 5/4/2016, 13:51     +1   -1




CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 5/4/2016, 14:43) 
Non ti so rispondere perchè non uso le armi a colpi esplosivi per i troppi effetti collaterali (armi e oggetti che rischiano di volare via perdendoli, o ferire un npc alleato rendendolo ostile insieme a tutta la sua fazione...)

Per le armi prediligo quelle con l'effetto doppio colpo (il guardiano del soprintendente è la mia arma più potente infatti tendo a usarla poco perchè è veramente molto/troppo potente e renderebbe tutto troppo facile), mentre per le armature quelle che aumentano la velocità di movimento, peccato che entrambi gli effetti siano estremamente rari, almeno nella mia partita.

Comunque come hanno detto altri, anche da me i drop sono quasi sempre inutili al limite del fastidio pure coi nemici più potenti, tipo che butto giù un deathclaw mitico leggendario e mi ritrovo con un bracciale in cuoio che mi dà -10% danni dagli umani o roba simile :facepalm: e gioco a sopravvivenza o al limite molto difficile.

Io li uso in base alla reperibilità delle munizioni, per questo preferisco trovare effetti x armi .45 .38 10mm...
Per le armature invece opto x alimentato, rigenera piu velocemente ap, celho praticamente 5/6 pezzi, ad eccezione del copricapo che proprio non si trova in giro come drop...
Cmq se ti interessa ho scritto una mini guida su come ottenere un oggetto con effetto desiderato, se giochi su console è un metodo molto efficace considerando il drop del tutto casuale
 
Top
view post Posted on 5/4/2016, 15:00     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Sì l'avevo già letta attentamente e ti ringrazio/complimento per lo sforzo! Ma non penso la metterò mai in pratica, odio nei videogiochi dover rifare sempre la stessa cosa specialmente se richiede il dover salvare/caricare continuamente...

Copricapi o elmi con effetti leggendari mi sa che non ne esistono proprio, non ricordo di averne mai trovati in oltre 200 ore di gioco e 2 pg. Tanto vale applicare la fibra balistica MK5 a uno dei cappelli che la supporta e buonanotte.

Ah un piccolo appunto: dato che in questo gioco mi sembra che le armi corpo a corpo siano poco incisive, le uso solo per gli attacchi stealth e in questo caso mi trovo più che bene con la spada rivoluzionaria potenziata e con effetto che causa danni doppi se il nemico ha la vita piena, non ricordo come si chiama.
Menzione speciale anche per la Pistola 10mm con effetto plasma, dotandola di castello automatico avanzato e con le perk giuste diventa oscenamente potente per le sue dimensioni e reperibilità munizioni :asd: tanto da diventare realmente inutile solo contro i nemici più potenti come deathclaw avanzati ecc...
 
Top
Ck__Wu__91
view post Posted on 5/4/2016, 16:03     +1   -1




CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 5/4/2016, 16:00) 
Sì l'avevo già letta attentamente e ti ringrazio/complimento per lo sforzo! Ma non penso la metterò mai in pratica, odio nei videogiochi dover rifare sempre la stessa cosa specialmente se richiede il dover salvare/caricare continuamente...

Copricapi o elmi con effetti leggendari mi sa che non ne esistono proprio, non ricordo di averne mai trovati in oltre 200 ore di gioco e 2 pg. Tanto vale applicare la fibra balistica MK5 a uno dei cappelli che la supporta e buonanotte.

Ah un piccolo appunto: dato che in questo gioco mi sembra che le armi corpo a corpo siano poco incisive, le uso solo per gli attacchi stealth e in questo caso mi trovo più che bene con la spada rivoluzionaria potenziata e con effetto che causa danni doppi se il nemico ha la vita piena, non ricordo come si chiama.
Menzione speciale anche per la Pistola 10mm con effetto plasma, dotandola di castello automatico avanzato e con le perk giuste diventa oscenamente potente per le sue dimensioni e reperibilità munizioni :asd: tanto da diventare realmente inutile solo contro i nemici più potenti come deathclaw avanzati ecc...

Io invece odio dover ricominciare il gioco piu volte...ecco perché voglio tutto e il meglio per quest unica run...

Cmq di copricapi leggendari esistono...o meglio tramite la console comandi su pc si possono creare...poi l armaiolo sul prydwen ne vende uno con effetto -10% consumo ap in vats, e penso sia l unico in tutto il gioco...pero giustamente di quelli droppati dai nemici nemmeno l ombra...pure ricaricando piu volte Nada...cioe renditi conto che ho trovato persino un lanciafiamme con effetto congelante e manco un copricapo...

La 10mm è troppo versatile, veloce, consuma pochi ap...penso che qualunque effetto si abbina bene...col mio trucchetto ho tentato finche non ho ottenuto quello esplosivo, che gioia
 
Top
142 replies since 30/12/2015, 15:22   23335 views
  Share