Fallout Forum

[Guida] Armi e armature leggendarie Fallout 4, Elenco dei bonus

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/4/2016, 16:49     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


CITAZIONE (Ck__Wu__91 @ 5/4/2016, 17:03) 
...cioe renditi conto che ho trovato persino un lanciafiamme con effetto congelante e

Ma noooooo ahahah :lol: :lol: :lol: è una delle cose piú epiche che abbia mai sentito, ora non avró pace finchè non lo troveró pure io :asd:
 
Top
Ck__Wu__91
view post Posted on 5/4/2016, 19:26     +1   -1




Caricherei una foto ma dal cellulare non riesco proprio
 
Top
Ck__Wu__91
view post Posted on 15/4/2016, 23:04     +1   -1






CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 5/4/2016, 17:49) 
Ma noooooo ahahah :lol: :lol: :lol: è una delle cose piú epiche che abbia mai sentito, ora non avró pace finchè non lo troveró pure io :asd:

Finalmente so riuscito a caricarla ahah
Ho dovuto fa dei tagli che ogni volta mi diceva che il file è troppo grande
 
Top
Alessandro Conforti
view post Posted on 15/4/2016, 23:38     +1   -1




In pratica un Cryolator?
Questo gioco non finisce mai di stupire.
 
Top
Ck__Wu__91
view post Posted on 16/4/2016, 02:07     +1   -1




CITAZIONE (Alessandro Conforti @ 16/4/2016, 00:38) 
In pratica un Cryolator?
Questo gioco non finisce mai di stupire.

A questo punto manca da trovare un cryolator con effetto incendiario e stiamo apposto
 
Top
Alessandro Conforti
view post Posted on 16/4/2016, 11:56     +1   -1




Ma la cosa più ridicola è trovare armi che curano i nemici. Davvero questa potevano evitarsela.
 
Top
Ck__Wu__91
view post Posted on 16/4/2016, 15:54     +1   -1




CITAZIONE (Alessandro Conforti @ 16/4/2016, 12:56) 
Ma la cosa più ridicola è trovare armi che curano i nemici. Davvero questa potevano evitarsela.

Sei riuscito a trovare un arma con effetto medico? Dove?
 
Top
view post Posted on 16/4/2016, 15:57     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Chiedo anche io :quoto:

Tra l'altro io continuo a trovare armi e armature con effetti poco utili al mio livello personaggio, nonostante continuo a giocare a sopravvivenza e bazzicare le zone "calde", sta passando la voglia pure a me di fare queste ricerche.
 
Top
Alessandro Conforti
view post Posted on 16/4/2016, 16:08     +1   -1




Ho finito un ora fa la mia terza run in tutta la mia esperienza ho trovato 2 armi che curano i nemici. La prima era una pistola gamma. La seconda un lanciamissili. No no scherzo un lanciamissili che il potere della sua deflagrazione guarisce. RIPETO potevano risparmiaselo quest'effetto. È davvero ridicolo.
 
Top
view post Posted on 16/4/2016, 16:13     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Può essere utile se mandi un compagno in avanscoperta a combattere e te da lontano lo guarisci, ma davvero in oltre 250 ore di gioco non ho mai avuto la "fortuna" di vedere un'arma con un effetto simile, come si chiama?

EDIT: Visto solo ora, c'è scritto anche nella prima pagina nella lista effetti leggendari:
CITAZIONE (Elfomalefico1980 @ 30/12/2015, 16:22) 
Medico: I colpi di queste armi cureranno piuttosto che ferire.

Abbastanza assurdo in effetti, e ripeto MAI trovato in tutte le mie giocate... bè se volete giocare facendo il guaritore avete una chance :asd:
 
Top
Ck__Wu__91
view post Posted on 16/4/2016, 16:41     +1   -1




CITAZIONE (Alessandro Conforti @ 16/4/2016, 17:08) 
Ho finito un ora fa la mia terza run in tutta la mia esperienza ho trovato 2 armi che curano i nemici. La prima era una pistola gamma. La seconda un lanciamissili. No no scherzo un lanciamissili che il potere della sua deflagrazione guarisce. RIPETO potevano risparmiaselo quest'effetto. È davvero ridicolo.

Ti ricordi esattamente dove e da quali nemici hai ottenuto queste armi?

CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 16/4/2016, 16:57) 
Chiedo anche io :quoto:

Tra l'altro io continuo a trovare armi e armature con effetti poco utili al mio livello personaggio, nonostante continuo a giocare a sopravvivenza e bazzicare le zone "calde", sta passando la voglia pure a me di fare queste ricerche.

Cosa stai cercando in particolare? Magari nelle mie infinite ore passate a caricare e ritentare x ottenere uno specifico oggetto mi sarà capitato quello che vai cercando te :asd:
 
Top
view post Posted on 16/4/2016, 16:47     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Mah di preciso non so nemmeno io, magari qualcosa di più utile del solito "assassino", "cacciatore", "alchimista" e via dicendo...

Reputo i più utili e devastanti "due colpi", "esplosivo", "infuso al plasma" e in minor valore "infinito", tutti effetti che manco a dirlo ho trovato 1 max 2 volte in tutto il gioco.

Per le armature sto più o meno a posto con le gambe a effetto velocizzante, braccia fortificanti e busto con difesa extra quando ho pochi hp.

Poi ovviamente dopo quello che mi hai detto, ormai il mio obiettivo è trovare il lanciafiamme congelante :già: peccato il Cryolator ce ne sia solo uno sennò ne avrei cercato una versione incendiaria :asd: inoltre mi chiedo cosa succederebbe se trovassimo un "lanciarazzi esplosivo" o un "fucile al plasma infuso al plasma" :guns:
 
Top
Ck__Wu__91
view post Posted on 16/4/2016, 17:14     +1   -1




CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 16/4/2016, 17:47) 
Mah di preciso non so nemmeno io, magari qualcosa di più utile del solito "assassino", "cacciatore", "alchimista" e via dicendo...

Reputo i più utili e devastanti "due colpi", "esplosivo", "infuso al plasma" e in minor valore "infinito", tutti effetti che manco a dirlo ho trovato 1 max 2 volte in tutto il gioco.

Per le armature sto più o meno a posto con le gambe a effetto velocizzante, braccia fortificanti e busto con difesa extra quando ho pochi hp.

Poi ovviamente dopo quello che mi hai detto, ormai il mio obiettivo è trovare il lanciafiamme congelante :già: peccato il Cryolator ce ne sia solo uno sennò ne avrei cercato una versione incendiaria :asd:

Iniziamo dalle armature visto che tutti i pezzi li puoi trovare in un posto solo, al percorso di adestramento della guardia nazionale a nord Dell insediamento County crossing...tutti i pezzi tranne il copricapo della armatura combattimento, metallo e cuoio...in versione normale (quindi non solido o pesante visto che la zona è in una fascia con nemici di basso medio livello)...se vuoi cambiare qualche effetto fai un salto qui, ovviamente non troverai mai tutto al primo tentativo...il drop è troppo casuale, se vuoi proprio ottenere qualcosa di buono devi sfruttare i trucchetti del salvataggio rapido e Dell auto salvataggio...troverai sia effetti scattista, alimentato, potenziato spav, camaleonte ecc...

Per le armi dipende da quale cerchi...se vuoi un arma artigianale che usi munizioni .38 (le piu comuni) con un rateo medio che non sia bolt Action, ti consiglio di andare all interno stazione balneare revere, qui i nemici leggendari sono o il protecton (alleato da attivare) o gli scarafaggi al piano sotto andando a sinistra appena si entra...lho cercata a lungo e finalmente l'ho trovata, gli effetti leggendari sono più o meno tutti disponibili (tranne alcuni rari tipo medico appunto che in tutte queste ore non mi è mai capitato) quindi anche esplosivo, incendiario, due colpi, infuso al plasma ecc...bisogna solo tentare un po...

Per armi carabina che usano munizioni .45 anche nel posto sopracitato li trovi ma nn tutti gli effetti sono disponibili...o perlomeno cosi ho visto...in 1 ora passato a ricaricare non ho mai trovato l effeto esplosivo...
Se vuoi l infuso al plasma , due colpi, incendiario vai all hubris comics a cercare la carabina, l effetto esplosivo sulla carabina l'ho trovato su un robot del dlc automatron alla fabbrica General atomics

Al centro gunner e alla fabbrica General atomics ho trovato pure fucili gauss ma non mi sono soffermato a vedere quali effetti cedevano visto che prima di scoprire il trucchetto degli oggetti leggendari avevo già ottenuto (con gran fortuna e senza rendermene conto) dei fucili gauss con colpi esplosivi, due colpi e potenziato spav


I fat man possono essere trovati anche all hubris comics ma gli effetti leggendari sono veramente scarsi e pochi...tanti tentativi e alla fine ottenevo sempre gli stessi, menomante, notturno, spaccaginocchio...sul fatman...vabbe...cmq a Diamond city Arturo mi sembra vende il far man con effetto due colpi...il migliore a mio avviso quindi non mi porrei il problema di trovare un buon fatman...

Armi laser o al plasma con effetto esplosivo non li ho ancora trovate...se vuoi un fucile laser con effetto due colpi prova nella "casa abbandonata " pochi metri sud di bunker Hill

Altre armi...
Fucili d assalto con munizioni .556 sempre nei luoghi sopra citati, pero quello con effetto esplosivo l'ho ottenuto nel centro dei gunner dopo un po di tentativi

Fucili combattimento con munizioni cartucce sempre nei luoghi sopra citati, gli effetti sono più o meno tutti disponibili, per ora è l unica arma standard di cui non ho ancora ottenuto l effetto esplosivo...

X le armi corpo a corpo...dipende sempre quale vuoi cercare...e quali effetti cercare...

Il lanciafiamme l'ho trovato sempre al percorso di addestramento della guardia nazionale.
Purtroppo non esistono armi esplosive con effetto esplosivo, congelanti con effetto congelante, plasma con infuso al plasma...cosi mi pare di aver letto sulla wiki...pero sono pronto a essere smentito
 
Top
Alessandro Conforti
view post Posted on 16/4/2016, 17:23     +1   -1




Si anche io ho letto questa cosa che è impossibile trovare una lanciafiamme con effetto esplosivo. Pistola al plasma con effetto infuso al plasma e via discorrendo. Comunque le armi con effetto medico si trovano sui nemici leggendari. Io le ho trovate per caso non sono mai andato alla ricerca di queste armi. Perché per me in questo gioco l'importante sono i danni. Sarà anche un modo di pensare il mio stupido.

Ovviamente addatto l'arma alla situazione. Non sparo colpi di fatman per dei ghoul per intenderci.
 
Top
view post Posted on 16/4/2016, 17:33     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


CITAZIONE (Ck__Wu__91 @ 16/4/2016, 18:14) 
...Purtroppo non esistono armi esplosive con effetto esplosivo, congelanti con effetto congelante, plasma con infuso al plasma...cosi mi pare di aver letto sulla wiki...pero sono pronto a essere smentito

No ragionevolmente credo anche io che non esistano ma sai, leggendo di lanciafiamme congelanti o lanciarazzi curativi mi veniva da pensare alle robe più assurde :asd:

Ti ringrazio per le spiegazioni purtroppo non ho tutta questa pazienza di girarmi continuamente i luoghi per cercare l'"ago nel pagliaio", dopotutto sono messo abbastanza bene con armi e armature, più che altro è per provare combinazioni diverse perchè amo personalizzare e variare via via l'equipaggiamento, ma soprattutto per la scocciatura di giocare al livello di difficoltà massimo e vedere che i nemici anche i più tosti continuano a dropparmi roba ridicola.

Per farti capire cosa intendo l'ultimo è stato un supermutante signore della guerra leggendario, forse il più potente che abbia mai incontrato, e quando finalmente l'ho ammazzato c'ho trovato una cavolo di chiave inglese con effetto tipo assassino o cacciatore, avevo quasi voglia di lanciare la tv dalla finestra con tutta la console attaccata :asd:
 
Top
142 replies since 30/12/2015, 15:22   23329 views
  Share