Fallout Forum

Dove trovare le armature atomiche, Elenco dei luoghi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/1/2016, 19:11     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Questo post vuole essere una guida a reperire le varie armature atomiche sparse per il Commowealth.
Segnalate pure dove avete trovato altre Armature, possibilmente facendo uno screen della mappa con qualche punto di riferimento vicino (come dalla mia seconda foto della mappa, alla prima non avevo scoperto nessuna località, ancora).

Oggi ho trovato due armature abbandonate, entrambe prive di braccio destro e elmetto e prive di energia.
Erano vicine al Rifugio del sindaco di Boston e alla Clinica Greater Mass, a sinistra della mappa.

La prima era all'aperto, sotto immagine e posizione mappa:





La seconda la trovate qui,poco a Sud della Clinica Greater Mass all'interno di un capannone pieno di stazioni per la riparazione delle Armature atomiche, sembra un sito abbandonato dell'esercito o qualcosa di simile, vista la presenza di mezzi militari.




Area campeggio Fiddler's Green





Edited by Elfomalefico1980 - 2/1/2016, 21:58
 
Top
view post Posted on 24/1/2016, 12:05     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


Una la si trova durante una delle quest per la Confraternita d'Acciaio della stazione di Cambridge:

Cercando i membri della confraternita scomparsi ormai da circa 3 anni circa, una delle indicazioni ci porterà in un avamposto controllato da super mutanti, salendo nella parabola gigante potrete trovare un'armatura atomica priva di protezioni (sempre meglio di niente lol)
 
Web   Top
view post Posted on 24/1/2016, 12:17     +1   -1

Hyena Pazza

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
1,698
Karma:
0

Status:


Elfo su internet se ti serve c'è un immagine/mappa di fallout dove sono segnate tutte le armature atomiche in vari colori

Sono da cell altrimenti la postavo
 
Top
view post Posted on 24/1/2016, 12:23     +1   -1
Avatar


Group:
Elder Mod
Posts:
17,030
Karma:
0
Location:
Sullust

Status:


Modello: X-01 ENCLAVE (Armatura completa).

Luogo: Città di Boston

Edificio: 35 court

Per ottenerla: Raggiungete l'ultimo piano dell'edificio e sconfiggere i due robot (Sentinella e un Assaultron), dopodichè attivate i due pulsanti all'interno delle celle per aprire la cella principale contenente l'armatura atomica dell'Enclave.

Non ho le foto fatte da me


Edited by solid_ita - 24/1/2016, 14:45
 
Web   Top
GORCHI
view post Posted on 24/1/2016, 13:56     +1   -1




Mi spiace ma per ora non ho accesso al gioco. Posso dirvi però che c'è una armatura (con qualche pezzo) in una cabina della sorveglianza posta lungo la strada che porta a fort strong (direi che sia questo il fort in questione, sulla mappa è sopra spectacle island, è segnato con una stella, ci sono dei cannoni, è occupato da supermutanti). Basta percorrere a ritroso la strada che porta a fort strong; dopo un ponte troverete una postazione di un posto di guarda e dentro alla postazione la armatura
 
Top
MCrulez_ita
view post Posted on 24/1/2016, 17:42     +1   -1




Mi pare che l'armatura X 0-1 la trovi solo intorno al livello 35
 
Top
view post Posted on 25/1/2016, 11:15     +1   -1

Mercenario di Reilly

Group:
Member
Posts:
1,500
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (solid_ita @ 24/1/2016, 12:23) 
Modello: X-01 ENCLAVE (Armatura completa).

Luogo: Città di Boston

Edificio: 35 court

Per ottenerla: Raggiungete l'ultimo piano dell'edificio e sconfiggere i due robot (Sentinella e un Assaultron), dopodichè attivate i due pulsanti all'interno delle celle per aprire la cella principale contenente l'armatura atomica dell'Enclave.

Non ho le foto fatte da me

Purtroppo l'armatura x-01 situata al 35 Court non posso più ottenerla causa bug:
la prima volta che l'ho trovata era indicata come x-01 ma aveva il design di una t-45....
Avevo letto da qualche parte che per correggere il bug (perchè di bug si tratta) era necessario teletraspostarsi da un altra parte e ritornare......
ebbene, ci ritorno e tadaaaan, altro bug clamoroso, le porte da dove escono l'assoltron e il robot sentinella non si aprono più, e di conseguenza non mi è più possibile ottenere la x-01 completa (oltretutto era quella Mark IV)

Spero di riuscire a rintracciare tutti i pezzi almeno della x-01 normale (ho trovato due telai con alcuni pezzi della x-01 ma mi mancano elmo e una gamba)
 
Top
view post Posted on 25/1/2016, 11:30     +1   -1
Avatar


Group:
Elder Mod
Posts:
17,030
Karma:
0
Location:
Sullust

Status:


Forse è come dice l'Utente MCrulez.
A che livello sei?
 
Web   Top
Dick Richardson
view post Posted on 25/1/2016, 11:32     +1   -1




Un'armatura atomica si può trovare nella base militare di Boston sud. Un'altra è ottenibile nella missione "il grande scavo" rompendo una delle pareti, c'è una stanza con un'armatura atomica ed un soldato morto vicino.

Una si può trovare in un lago vicino alla location in cui ci sono i prigionieri di Covenant: guardando l'acqua si possono notare dei veicoli sommersi. Uno di questi è un Vertibird, vicino a cui c'è una power armor.



Andando nelle aree paludose, c'è un Vertibird schiantato, che è ora uno degli avamposti militari.

 
Top
view post Posted on 25/1/2016, 15:55     +1   -1

Mercenario di Reilly

Group:
Member
Posts:
1,500
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (solid_ita @ 25/1/2016, 11:30) 
Forse è come dice l'Utente MCrulez.
A che livello sei?

59...... :rolleyes:

Pace oh, la prenderò nella seconda partita
 
Top
view post Posted on 25/1/2016, 17:01     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,683
Karma:
+40

Status:


Ma l'armatura l'avevi indossata?
 
Top
view post Posted on 26/1/2016, 08:17     +1   -1

Mercenario di Reilly

Group:
Member
Posts:
1,500
Karma:
0

Status:


Eh no.... non l'avevo presa dato che pensavo rimanesse col design della t-45
 
Top
view post Posted on 26/1/2016, 09:13     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,190
Karma:
0
Location:
Piemonte

Status:


A me è bastato entrarci e magicamente l'aspetto è diventato quello giusto... braccio mancante compreso.

x01
 
Top
view post Posted on 26/1/2016, 09:34     +1   -1

Mercenario di Reilly

Group:
Member
Posts:
1,500
Karma:
0

Status:


Porca miseria quante diversità tra una partita e l'altra..... a me era comparsa completa.....
 
Top
view post Posted on 26/1/2016, 14:29     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,683
Karma:
+40

Status:


CITAZIONE (????MilionidiBerry @ 26/1/2016, 08:17) 
Eh no.... non l'avevo presa dato che pensavo rimanesse col design della t-45

Male, perché sarebbe diventata una X-01 così com'è capitato a covi. Fortuna che è un bug risolvibile in questo modo ma comunque fastidioso.
 
Top
29 replies since 1/1/2016, 19:11   2796 views
  Share