Fallout Forum

Dove trovare le armature atomiche, Elenco dei luoghi

« Older   Newer »
  Share  
K-Line
view post Posted on 26/1/2016, 14:44     +1   -1




al Mass Pike Interchange (una delle prime quest assegnate da MacReady) ho trovato 2 t60 non complete, ma meglio di niente :)
 
Top
icon4  view post Posted on 27/1/2016, 08:40     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,190
Karma:
0
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (????MilionidiBerry @ 26/1/2016, 08:17) 
Eh no.... non l'avevo presa dato che pensavo rimanesse col design della t-45

Ma poi... una armatura atomica non si lascia mai, si prende. Al limite vendi i pezzi e con il telaio ci fai una lampada...

lampada
 
Top
FinnL'Umano
view post Posted on 3/2/2016, 10:55     +1   -1




Io ho accumulato una infinità di telai... sapete se si possono vendere o riciclare?
 
Top
view post Posted on 5/2/2016, 11:19     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
52
Karma:
0

Status:


Io ho utilizzato una mappa trovata su internet. confermo che è precisa al 100% anche se poco dettagliata.
A quelle qui segnate si possono aggiungere tutte le armature dei gatti atomici e della confraternita che sono facili da rubare (sia armatura che telaio)

NOTA1: i telai atomici rubati rimangono tali anche quando si portano a casa, la prima nota dolente è che alcuni compagni che non amano i furti se presenti in città non apprezzeranno quando ci salite per spostarle.

NOTA2: alcuni telai atomici della confraternita tendono a sparire (in relatà l'npg se lo riprende ma rimane in zona) quindi prima di addobbarli con i pezzi di amratura fate passare qualche tempo per verificare non ci siano problemi.

CONSIGLIO: quando troverete un armatura atomica con attorno dei nemici appena vi vedranno cercheranno di entrerci e perderete il telaio. Se prima di cominciare a sparare ordinate però al compagno di entrarci l'armatura sarà considerata occupata anche se effettivamente non c'è nessuno dentro.

[IMG=qPwfEnt]https://i.imgur.com/qPwfEnt.png

l'immagine viene enorme quindi inserisco il link.
 
Top
flavioAK47speed
view post Posted on 15/2/2016, 15:37     +1   -1




Io dovuque vada trovo sepre le x01 con tutti i pezzi ma mai il braccio destro e comunque ce ne una che ho trovato a caso e che e la seconada che trovavo era vicina a dove ce l imagine del behmont sul treiler ed e pure piena di deadclow per prenderla ci sono andato con il vertiberd e poi ho utilizato il lanciafiamme mod,minigun mod :marcus: :guns: con piper che indossava la t45 f be ne e valsa la pena visto che gli ho potuto mettere il jet pack
 
Top
supermatto1203
view post Posted on 26/2/2016, 20:17     +1   -1




Io ne ho trovata una con il petto e un braccio davanti alle turbine poseidon della missione
l'ultimo viaggio della U.U.S. Constitution, quando devi prendere il chip per riparare la parabola sul ponte della nave, dopo aver sconfitto i due mirelurk cacciatori
andate sempre dritto e troverete un caccia credo? schiantato e un proctetor di fianco c'è l' armatura

Edited by supermatto1203 - 20/3/2016, 16:34
 
Top
Alesan_23
view post Posted on 26/2/2016, 20:39     +1   -1




Io credo che il fatto della x-01 sia un bug che capita a tutti,cioè,anche a me e capitato ed è bastato entrarci dentro ed è diventata una normale x01
 
Top
view post Posted on 19/4/2016, 10:43     +1   -1
Avatar

sole survivor

Group:
Member
Posts:
646
Karma:
+2
Location:
una tomba nei pressi di L.A.

Status:


Quelli verdi sono i negozi dove puoi comprare pezzi o set completi delle power armor

Quelli rossi i posti all aperto dove sono Nascoste

Quelli gialli i sotterranei o zone chiuse

Quelli viola la possibilità di trovare una T-51

E quelli blu di trovare una X-01

Attached Image: Fallout-4-map-640x640

Fallout-4-map-640x640

 
Top
view post Posted on 27/4/2020, 09:53     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
13
Karma:
0

Status:


Ciao a tutti, ho rigiocato a Fallout 4 e ho scelto l’istituto per ottenere la skin Bianca per la X-01, così sono andato al palazzo 35 court e quando ho visto la sentinella sopra il tetto sono scappato perchè non avevo mininuke. Il problema è che quando sono tornato c’erano l’assaultron e la sentinella, li ho sconfitti, ma poi mi sono accorto che le porte da dove venivano erano chiuse, e così non posso aprire la teca per l’armatura. Qualcuno conosce un metodo per risolvere questo bug, perchè io non ho voglia di andare per tutta la mappa a cercare dei pezzi della X-01. Grazie
 
Top
view post Posted on 27/4/2020, 12:36     +1   -1
Avatar

"Did i ever tell you the definition of insanity?"

Group:
Member
Posts:
555
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (Nick_Valentine @ 27/4/2020, 10:53) 
Ciao a tutti, ho rigiocato a Fallout 4 e ho scelto l’istituto per ottenere la skin Bianca per la X-01, così sono andato al palazzo 35 court e quando ho visto la sentinella sopra il tetto sono scappato perchè non avevo mininuke. Il problema è che quando sono tornato c’erano l’assaultron e la sentinella, li ho sconfitti, ma poi mi sono accorto che le porte da dove venivano erano chiuse, e così non posso aprire la teca per l’armatura. Qualcuno conosce un metodo per risolvere questo bug, perchè io non ho voglia di andare per tutta la mappa a cercare dei pezzi della X-01. Grazie

Se hai i dlc puoi ottenere una x01 al rifugio dei rust devil (automatron) o alla centrale elettrica di nw (nuka world). Se non hai i dlc ma sei da pc, puoi usare il comando (lo trovi facilmente online) che ti permette di oltrepassare i muri cosi da poter premere i pulsanti che aprono la teca della x01 al 35 court. Se non hai i dlc e non sei nemmeno da pc, unica soluzione credo sia ricaricare un salvataggio precedente, altrimenti ti conviene avanzare di livello e cercarti i pezzi...
 
Top
view post Posted on 27/4/2020, 13:26     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
13
Karma:
0

Status:


Grazie per la risposta, in realtà ho trovato un’altra X-01 in una base militare, poi l’ho modificata come volevo io e ora la posso ammirare nella mia camera. Comunque grazie lo stesso
 
Top
view post Posted on 27/4/2020, 15:16     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,272
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Ciao Nick... felice che tu abbia trovato questo forum, ma la prossima volta che scrivi sei pregato di presentarti prima nella apposita sezione e di leggere il regolamento.

https://falloutthegame.forumfree.it/?f=8737939
 
Top
view post Posted on 23/2/2021, 12:13     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
27
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (????MilionidiBerry @ 25/1/2016, 15:55) 
CITAZIONE (solid_ita @ 25/1/2016, 11:30) 
Forse è come dice l'Utente MCrulez.
A che livello sei?

59...... :rolleyes:

Pace oh, la prenderò nella seconda partita

Per prendere la x-01 del 35 court, si consiglia di essere sopra il 30 livello. Causa bug il frame dell'armatura non sarà mai una x-01, per risolvere basta prenderla e si fixa da solo
 
Top
view post Posted on 18/9/2021, 11:49     -1   +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (Kartolomeo @ 5/2/2016, 12:19) 
Io ho utilizzato una mappa trovata su internet. confermo che è precisa al 100% anche se poco dettagliata.
A quelle qui segnate si possono aggiungere tutte le armature dei gatti atomici e della confraternita che sono facili da rubare (sia armatura che telaio)

NOTA1: i telai atomici rubati rimangono tali anche quando si portano a casa, la prima nota dolente è che alcuni compagni che non amano i furti se presenti in città non apprezzeranno quando ci salite per spostarle.

NOTA2: alcuni telai atomici della confraternita tendono a sparire (in relatà l'npg se lo riprende ma rimane in zona) quindi prima di addobbarli con i pezzi di amratura fate passare qualche tempo per verificare non ci siano problemi.

CONSIGLIO: quando troverete un armatura atomica con attorno dei nemici appena vi vedranno cercheranno di entrerci e perderete il telaio. Se prima di cominciare a sparare ordinate però al compagno di entrarci l'armatura sarà considerata occupata anche se effettivamente non c'è nessuno dentro.

[IMG=qPwfEnt]https://i.imgur.com/qPwfEnt.png

l'immagine viene enorme quindi inserisco il link.

Sono nell'Edificio della Mass Fusion
alla ricerca della Statuetta, c'è il Gunner Comandante che è nella sua armatura atomica, due domande:

Qualcuno sa se qualche volta esce dall'armatura o si arriva che non vi ci è ancora entrato ?

Stante quello che è stato scritto dopo patch e dcl è ancora impossibile impossessarsi del telaio con il nemico al suo interno ?

Ho provato ad allontanarmi con un viaggio veloce e poi tornare ma la indossa sempre.


Grazie
 
Top
view post Posted on 18/9/2021, 12:04     +1   +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Ma mo basta Pluton. Non puoi fare domande ogni giorno per qualsiasi piccolezza. Ma gioca.

E chiudo la discussione.
 
Top
29 replies since 1/1/2016, 19:11   2796 views
  Share