Fallout Forum

Prossimamente al cinema...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/1/2016, 17:01     +1   -1
Avatar


Group:
Elder Mod
Posts:
17,030
Karma:
0
Location:
Sullust

Status:


CITAZIONE
Si il film è pieno di dialoghi, la cosa non mi è dispiaciuta affatto proprio perché sono davvero fatti molto bene, dai classici dialoghi cazzoni di Tarantino ai racconti di vita dei personaggi, le loro storie brillano tanto da oscurare la trama. Comunque non ci si annoia, paradossalmente ho trovato molto più carichi di tensione alcuni scambi di battute, rispetto alla carneficina finale.

Infatti uno dei motivi per cui amo i film di Tarantino sono appunto i dialoghi, seguiti poi dalla colonna sonora ed infine dalla fotografia. Per farti un esempio nel film Bastardi senza Gloria, ho apprezzato molto la conversazione iniziale del colonello Hans Landa col Francese ma anche quella ambientata nello scantinato. Stesso discorso vale per Django Unchained e per tutti gli altri film di Tarantino. Alla fine sono i dialoghi che caratterizzano i suoi personaggi(Non sempre però).
Cavoli! Kurt Russell in " A prova di morte" spaccava :asd:
 
Web   Top
modem.91
view post Posted on 31/1/2016, 18:01     +1   -1




Zitti zitti che martedì sono a Roma per vederlo in 70mm. Mi farò il viaggio ma sti grancazzi, per Quentin questo ed altro <3
 
Top
view post Posted on 5/3/2016, 14:05     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


È uscito ieri in america questo film di Leterrier (regista francese di film d'azione come il remake di Hulk, Now You See Me e Transporter), sembra molto carino, inoltre vede Sacha Baron Cohen (aka Borat/Bruno/Ali G/Aladeen :già: ) interpretare un personaggio originale, questa volta basato su Liam Gallagher.
Video
 
Top
view post Posted on 15/3/2016, 15:55     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


È uscito ormai da 2 settimane credo "Lo Chiamavano Jeeg Robot", sebbene l'avessi sottovalutato all'inizio mi trovo ora a consigliarlo a tutti.

Un bel film di supereroi/thriller divertente, ben scritto e ben girato, non aspettatevi mega effetti speciali e combattimenti, è più una crime story che parla della nascita di un supereroe.

Video

Se volete altre info se ne parla nel topic "l'ultimo film visto" :già:
 
Top
view post Posted on 6/4/2016, 18:27     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Sono uscite un sacco di cagate di cui nemmeno mi va di parlare.

A scopo informativo vi do giusto quei pochi titoli degni di nota sono appena usciti/stanno uscendo:
-Zootropolis, nuovo film della disney per gli appassionati, ma nulla di che
-La Comune, nuovo film di Thomas Vinterberg su una comunità di pseudo-hippy, sembra interessante ma è disponibile in pochissimi cinema (è uscito sta settimana e sta andando male).
-On Air - Storia di un Successo, il film "biografico" sul dj Mazzoli, uno dei fondatori dello Zoo di 105. Per favore non andate a guardare questa robaccia, non solo perché penso che lo Zoo non sia per niente divertente (e ti pareva :asd: ), ma anche perché quei porci dopo aver girato il film hanno infinocchiato tutti i membri della troupe e non li hanno pagati. Hanno usato la scusa del "non abbiamo i soldi per finire il film", ma guarda caso ora i soldi per la distribuzione ci sono e il film si può vedere ovunque.
Non parlo per sentito dire, un amico di mia madre ha lavorato alla fotografia del film e mi ha raccontato tutto: dopo che la faccenda è esplosa lo Zoo ha perlomeno promesso di pagare una volta finita la distribuzione, come dire "se il film va bene vi paghiamo, se no no", nonostante i soldi li abbiano avuti fin dall'inizio. :*-*: Il film comunque sta andando abbastanza bene, non c'è bisogno che nessun'altro vada a guardarlo.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/03/25...i-mesi/2581891/
 
Top
view post Posted on 6/4/2016, 18:38     +1   -1
Avatar


Group:
Elder Mod
Posts:
17,030
Karma:
0
Location:
Sullust

Status:


Scandaloso
 
Web   Top
view post Posted on 12/4/2016, 13:08     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


In conclusione il film dello zoo è andato abbastanza male e ormai l'hanno tolto dalle sale, la troupe non è stata (ne verrà) pagata, che infami :facepalm:

Stasera vado a vedere I Fratelli Grimsby comunque.

E a breve (anzi, mi sa che è già uscito) dovrebbe arrivare Hardcore, un film d'azione ispirato ai videogiochi in prima persona, che dovrebbe essere carino e non una cagata tipo Sucker Punch.
Video
 
Top
view post Posted on 12/4/2016, 13:14     +1   -1
Avatar


Group:
Elder Mod
Posts:
17,030
Karma:
0
Location:
Sullust

Status:


Facci sapere com'è!
 
Web   Top
view post Posted on 17/4/2016, 14:03     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Un po' di tempo fa postai ciò:
CITAZIONE (Pinco Zio @ 17/3/2016, 05:09) 
Comunque ho visto "Now You See Me - I Maghi del Crimine", una specie di Ocean's Eleven sui prestigiatori, abbastanza carino, ma alla fine rimane un blockbuster. Bella premessa, personaggi carismatici, ottima recitazione e regia poco ispirata ma comunque ottima per un film d'azione.

:facepalm: :facepalm: :facepalm:
Come rovinare un bel film:
Video

Rimuovere la trama, inserire Daniel Radcliffe come spalla comica, ingaggiare il regista di Step Up 3d e Justin Bieber: Never Say Never, trasformare un film senza spunti per un seguito in una trilogia, maledetti americani :*-*:

Grinsby non l'ho visto perché dopo 3 giorni a Milano ormai l'hanno tolto dalla maggior parte dei cinema (dovrei andare dall'altra parte della città a vederlo), stasera vado a vedere Hardcore però.
 
Top
view post Posted on 24/4/2016, 01:26     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Comunque ho visto Hardcore ed è stato davvero divertente, ovvio praticamente non ha una trama, ma è comunque un bel film da vedere con gli amici con tanta ignoranza, è quasi tutta una sequenza d'azione continua, contornato da personaggi carismatici e punchlines visive. Ciò non toglie che alcune scene sono davvero impressionanti, ben coreografate e saranno state sicuramente impegnative da girare, non robe al livello di The Revenant o Mad Max, ma comunque ci sono stati parecchi stunt paurosi (tutti veri) e un inseguimento in macchina che mi ha davvero colpito :lol: Ingegnosa l'idea di mascherare i tagli con dei glitch nella visuale, peccato che così quando ci sono tagli normali (2-3 in tutto il film) la cosa risulta abbastanza fastidiosa, la colonna sonora invece era molto ben fatta in certi momenti (spesso anche usata con fini comici) mentre in altri stonava un po'. Comunque bello 7/10 se lo merita dato che non si prende per niente sul serio, è quasi un omaggio ai videogiochi, ma che omaggio.

Per il resto ecco un po' di notizie su nuovi film interessanti in uscita:

Il 29 uscirà su Netflix il nuovo film scritto, diretto e interpretato da Ricky Gervais "Special Correspondents"
Video
Il film ha ricevuto pessime critiche, ma essendo un fan di ricky (e un abbonato a netflix) lo guarderò appena uscito :quoto:

Nella primavera 2017 è previsto un nuovo film su batman, ehm, molto particolare :asd:
Video
Se vi è piaciuto lego movie questo film non è da perdere, tra l'altro con Batman sempre doppiato da Will Arnett (Job di Arrested Development/ Bojack di Bojack Horseman).

Pareri su Batman vs Superman? Io non ho nessuna voglia di vederlo ma mi hanno detto che è un po' la solita cagata :asd:
 
Top
view post Posted on 26/5/2016, 19:08     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Video

Non sembra male, dallo sceneggiatore di Arma Letale :già:

Penso andrò a vedere questo e Warcraft appena escono.
 
Top
view post Posted on 26/5/2016, 19:15     +1   -1
Avatar


Group:
Elder Mod
Posts:
17,030
Karma:
0
Location:
Sullust

Status:


CITAZIONE
Warcraft

Non mi dice assolutamente nulla sto film.
 
Web   Top
view post Posted on 26/5/2016, 21:11     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


CITAZIONE (solid_ita @ 26/5/2016, 20:15) 
CITAZIONE
Warcraft

Non mi dice assolutamente nulla sto film.

Nemmeno a me (ne sono un fan della saga), ma come ho già detto Duncan Jones (il figlio di David Bowie) lo rispetto un sacco, e penso sia in grado di portarci un prodotto di qualità. Però Sam Raimi aveva lasciato il progetto proprio per la poca serietà e la cattiva gestione della Blizzard, quindi boh, più che altro sono curioso di vedere se sarà un flop o quanto meno un film decente.

Non è come dire Batman Vs Superman, che sapendo già sarebbe stata una cacata ho semplicemente evitato :già:
 
Top
view post Posted on 26/5/2016, 22:00     +1   -1
Avatar


Group:
Elder Mod
Posts:
17,030
Karma:
0
Location:
Sullust

Status:


Guarda:
A me Batman Vs Superman non mi è dispiaciuto. Come te, anch'io mi aspettavo di vedere una cagata colossale e invece mi sono ricreduto. Un pò come è accaduto con Jurassic World. Certo, non è che sia chissà che cosa, che sia chiaro questo. Ma l'ho trovato comunque godibile.

Di Jones ho visto solamente Moon. Molto carino :già: Poi altri suoi film non penso di averli visti.

Per quanto riguarda Warcraft, non lo so...Fare un film su un gioco praticamente infinito con una storia che è in continuo sviluppo, l'ho trovata una mossa azzardata (anche un pò insensata).
Secondo me avrebbe avuto più senso fare un film su Overwatch (Vedi Trailer personaggi).
 
Web   Top
view post Posted on 26/5/2016, 22:28     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


CITAZIONE (solid_ita @ 26/5/2016, 23:00) 
Per quanto riguarda Warcraft, non lo so...Fare un film su un gioco praticamente infinito con una storia che è in continuo sviluppo, l'ho trovata una mossa azzardata (anche un pò insensata).
Secondo me avrebbe avuto più senso fare un film su Overwatch (Vedi Trailer personaggi).

Boh ma non è un po' lo stesso discorso per i fumetti allora? Con storie infinite, milioni di personaggi e universi paralleli. Cioé non so poco o nulla di quell'ambientazione, ma penso sia possibile tirarne fuori un buon film d'azione. Se poi continueranno a sfornarne altri o meno (e spero di no) dipenderà unicamente dal successo che avrà.

Poi boh ho rivisto il trailer e in effetti mi ispira proprio poco, gli effetti speciali non sembrano gran che, ne la trama... eppure sono curioso.
 
Top
103 replies since 6/1/2016, 15:58   1075 views
  Share