Fallout Forum

Prossimamente al cinema...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/5/2016, 23:10     +1   -1
Avatar


Group:
Elder Mod
Posts:
17,030
Karma:
0
Location:
Sullust

Status:


Si, boh. Però i Personaggi della Marvel ad esempio hanno una storia più approfondita rispetto ai personaggi del mondo di Warcraft. E pian piano stanno facendo i film su tutti i personaggi (si fa per dire). Inoltre sono distribuiti da diverse aziende cinematografiche come la Universal studios, Walt Disney Studios Ecc.
EDIT: Non so cosa che sto dicendo. Fatto sta che anche a me stanno sull'ano i film girati per metà in CGI (tipo star wars episodio II e III).

La Blizzard può tranquillamente giocarsela con la Ubisoft secondo me. Mi riferisco al film di AC.
 
Web   Top
view post Posted on 26/5/2016, 23:15     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Dal trailer mi sembra comunque lievemente superiore rispetto ad AC, se non altro si degnano di mostrare l'esistenza di una trama, penso dipenderà tutto da come saranno i personaggi :quoto:

Intendo dire che l'universo di Warcraft è così vasto che puoi fare un po' quello che ti pare, il film sarà sicuramente un blockbuster realizzato, ma non è detto che debba essere anche prevedibile e con personaggi piatti.

Per i film di fumetti è diverso, nella maggior parte (vedi Batman vs Superman) se ne fottono completamente della vera storia (che poi dire vera è limitato, dato che ogni personaggio ha diverse storie) o comunque cambiano il personaggio per renderlo più attuale. Il solo scopo di fare film su personaggi dei fumetti (e videogiochi, per non parlare dei reboot) è di avere un qualcosa di riconoscibile, a me non dispiacevano i film dei fumetti, ma ormai ne siamo invasi :*-*:
E sta storia dell'universo condiviso mi sta un po' sulle palle, personalmente della Marvel ho solo visto qualche Iron Man, Guardiani della Galassia, il primo Thor e il primo Avengers, quando ho visto Winter Soldier non ho capito nulla. Va bene che non ho visto Avengers 2, ma mi sono comunque informato e c'erano personaggi che non avevo idea chi fossero, ed è pieno di personaggi scarsamente sviluppati che mostrano solo per poi mettere in futuri film.
Insomma l'universo condiviso capisco possa essere molto figo per un fan della Marvel, ma per me che sono estraneo a questo mondo sembra solo una scusa per avere un brand riconoscibile su film per la maggior parte mediocri, scontati e prevedibili (non muore mai nessun'eroe o sbaglio?).
 
Top
view post Posted on 27/5/2016, 08:54     +1   -1
Avatar


Group:
Elder Mod
Posts:
17,030
Karma:
0
Location:
Sullust

Status:


Ti capisco: Gli Avengers mi hanno sempre fatto cagare.
Gli unici film della Marvel che ritengo buoni sono: Spiderman (Sam Raimi), The punisher (quello del 2004) I guardiani della galassia, Deadpool e X men: giorni di un futuro passato. Tra l'altro ho visto pure il seguito di quest'ultimo (X men Apocalypse), mamma che merda di film :*-*: Per non parlare del di Ghost Rider con Nicolas Cage! WAAAH! I miei polmoni

Comunque ho capito il tuo ragionamento. A questo punto il successo di questo film sarà determinato dalla trama e dall'approfondimento (o dallo sviluppo) dei personaggi.
Se ti interessa sono uscite le prime recensioni sul film in questione.
 
Web   Top
view post Posted on 12/6/2016, 20:50     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Sono arrivate le prime news dal nuovo film di Park Chan Wook:
Video

Prossimamente un cazzo però, è già tanto se esce in italia :*-*: Perlomeno spero si possa reperire in blu ray il prima possibile.
 
Top
view post Posted on 26/6/2016, 13:39     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Cosa c'è in onda in sala mo?
- The Nice Guys, l'ho visto, commedia leggera che prende molto per il culo i cliché dei film d'azione. Bel cast e qualche gag simpatica, ma la trama, il ritmo e il tono non convincono. 6.
- Warcraft, ho visto solo l'inizio in streaming, fantasy epico con cgi pesante (che mi sta abbastanza sul cazzo), un cast di gente che viene da serie storiche e un sacco d'azione.
- Now You See Me 2, se il primo era molto trash e blockbusteroso, questo è semplicemente ridicolo Commercialata, un film d'azione con duelli di magia e personaggi superpositivi :facepalm:
- The Neon Demon, il nuovo film del norvegese Nicolas Refn (Drive, Bronson, Only God Forgives...), con recensioni miste ma abbastanza negative, un buon seguito a Cannes (nominato per la palma d'oro) e dopo il flop del suo ultimo film sono molto curioso di vederlo, certo che l'hanno pubblicizzato male, manco sapevo fosse uscito :*-*:
- The Zero Theorem... :facepalm: Proprio non mi spiego che cazzo ci faccia in sala, è un film di 3 anni fa diretto da Terry Gilliam, un thriller fanta-scientifico dal significato metaforico, che non dico sia brutto, ma di certo non è uno dei migliori film del regista (una macchietta rispetto a Brazil). Ebbene dopo 3 anni ora lo stanno distribuendo in Italia, pompandolo come "L'ULTIMO FILM DI GILLIAM", quando manco ha lavorato alla sceneggiatura :*-*:
Comunque belle atmosfere, recitazione e colonna sonora, trama troppo confusa e presuntuosa, inoltre si sa davvero poco sul futuro nel quale è ambientata (a differenza di "Brazil" o "L'esercito delle 12 scimmie"), che appare solo un futuro distopico generico.
- The Boy/Somnia/ecc, non so molto, sembrano i classici horror estivi :*-*: Jumpscare e cliché, divertitevi.
- Friend Request, un horror ambientato su facebook È il remake tedesco di "Unfriended", cagata sui pericoli dei social network

Edited by Pinco Zio - 26/6/2016, 15:05
 
Top
Riko54
view post Posted on 26/6/2016, 15:09     +1   -1




Ho una domanda io ero appassionato di FNaF ma non lo più sentito...ho scoperto che l autore (Scott cawtorn)sta preparando un film di FNaF...qualcuno di voi saqualcosa?
 
Top
view post Posted on 26/6/2016, 15:25     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Su imdb c'è scritto che è ancora in produzione e sarà distribuito dalla Warner Bros a fine 2016/inizio 2017. Sarà diretto da Gil Kenan (Monster House), che ha anche scritto il copione, con consulenze da Scott Catworn e un'altro scrittore che ha lavorato principalmente a videogiochi.
 
Top
Riko54
view post Posted on 26/6/2016, 15:28     +1   -1




Grazie dell informazione Pinco non lo sapevo
 
Top
tzo46
view post Posted on 30/6/2016, 21:17     +1   -1




CITAZIONE (Pinco Zio @ 26/6/2016, 14:39) 
Cosa c'è in onda in sala mo?
- The Nice Guys, l'ho visto, commedia leggera che prende molto per il culo i cliché dei film d'azione. Bel cast e qualche gag simpatica, ma la trama, il ritmo e il tono non convincono. 6.
- Warcraft, ho visto solo l'inizio in streaming, fantasy epico con cgi pesante (che mi sta abbastanza sul cazzo), un cast di gente che viene da serie storiche e un sacco d'azione.
- Now You See Me 2, se il primo era molto trash e blockbusteroso, questo è semplicemente ridicolo Commercialata, un film d'azione con duelli di magia e personaggi superpositivi :facepalm:
- The Neon Demon, il nuovo film del norvegese Nicolas Refn (Drive, Bronson, Only God Forgives...), con recensioni miste ma abbastanza negative, un buon seguito a Cannes (nominato per la palma d'oro) e dopo il flop del suo ultimo film sono molto curioso di vederlo, certo che l'hanno pubblicizzato male, manco sapevo fosse uscito :*-*:
- The Zero Theorem... :facepalm: Proprio non mi spiego che cazzo ci faccia in sala, è un film di 3 anni fa diretto da Terry Gilliam, un thriller fanta-scientifico dal significato metaforico, che non dico sia brutto, ma di certo non è uno dei migliori film del regista (una macchietta rispetto a Brazil). Ebbene dopo 3 anni ora lo stanno distribuendo in Italia, pompandolo come "L'ULTIMO FILM DI GILLIAM", quando manco ha lavorato alla sceneggiatura :*-*:
Comunque belle atmosfere, recitazione e colonna sonora, trama troppo confusa e presuntuosa, inoltre si sa davvero poco sul futuro nel quale è ambientata (a differenza di "Brazil" o "L'esercito delle 12 scimmie"), che appare solo un futuro distopico generico.
- The Boy/Somnia/ecc, non so molto, sembrano i classici horror estivi :*-*: Jumpscare e cliché, divertitevi.
- Friend Request, un horror ambientato su facebook È il remake tedesco di "Unfriended", cagata sui pericoli dei social network

Sono terrorizzato. :argh:
 
Top
view post Posted on 19/7/2016, 14:08     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Se vi chiedete come sarà Ghostbusters posso già rispondervi: una merda. Se vi sono piaciuti Spy/Le Amiche della Sposa andate a vederlo, e troverete una versione più demenziale e action dei due film sopracitati, per il resto non so a chi altro il film possa essere rivolto (ai bambini e/o al pubblico cinese immagino).

Fonti:
1)Per ora è mediocre al botteghino, ha incassato 55kk al primo weekend, dopo aver speso 144kk in produzione e 100kk in marketing. A quanto pare "The Secret Life of Pets" è il film per famiglie/bambini più gettonato, e a breve supererà Gohstbuster.
In the United States and Canada, Ghostbusters was projected to gross $35–49 million in its opening weekend, with some projections going as high as $55 million. Studio expectations were more conservative, hovering around the mid-$30 million range.[36] The Hollywood Reporter called the figures "a mediocre start considering the film's $144 million production budget and over $100 spent in promotion and advertisment." One big factor which could hinder Ghosbuster's performance is the animated The Secret Life of Pets which is projected to take the top spot for the second weekend.[37][38] The film opened Friday, June 15 across 3,923 theaters earning $17.2 on its opening day (including $3.4 million it made from Thursday preview screenings).[39][40]


2) Richard Roeper (uno dei pochi critici che conosco, rispetto e che so che ha dei gusti simili ai miei) l'ha giudicato un film dalla pessima sceneggiatura, battute fiacche e infantili, inispirato e dalla poca originalità. Molti altri critici hanno stroncato il film, paragonandolo a uno sketch del snl tirato avanti per 90 minuti con scene d'azione poco credibili ed effetti speciali un po' meh. Tutto sommato il film ha una media di 60% su metacritic, sono stati anche troppo generosi.
Richard Roeper of the Chicago Sun-Times gave the film one out of four stars, lambasting it for containing "bad acting," as well as "cheesy special effects" and a "terrible script."[46]The Village Voice said the film "suffers from the anxiety of influence" of the original, but praised the actors.[47] Mara Reinstein of US Weekly gave the film 2.5 stars out of 4, commending its actors but writing that "the ladies' most impressive talent, however, is their ability to overcome a lazy script that takes forever to get going", and that the film contained "uninspired action sequences"


3) Il gruppo di Red Letter Media (che ricordo: non sono solo youtubers, è comunque gente che produce b-movie e fanno i montatori di mestiere), da sempre fan della saga, ha già fatto un commento/analisi del film, il decreto è stato: "state alla larga da questo film".
Video
 
Top
view post Posted on 24/7/2016, 11:34     +1   -1
Avatar


Group:
Elder Mod
Posts:
17,030
Karma:
0
Location:
Sullust

Status:


Video


Video
Oltre alle mie aspettative!

Video

Il Trailer di Kong: Skull Island, proprio non mi dice nulla. KONG è dannatamente grande, immagino che questo sia solamente un Set Up per Godzilla Vs. King Kong :già:
 
Web   Top
view post Posted on 27/7/2016, 22:42     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


Questo è il primo spin-off di Harry Potter ed è scritta dalla stessa autrice, addirittura wikipedia dice che è un prequel!

Video


Suicide Squad sarà un bellissimo film!
Video


Harley Quinn è fantasticamente sexy
Video
 
Web   Top
view post Posted on 27/7/2016, 22:59     +1   -1
Avatar


Group:
Elder Mod
Posts:
17,030
Karma:
0
Location:
Sullust

Status:


Aldo Jones :asd:
Video
 
Web   Top
view post Posted on 28/7/2016, 20:05     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Suicide Squad dal trailer non sembra neanche così male, ma mi sa troppo di rip-off di guardiani della galassia in versione DC (quindi più buio e con personaggi più trasgressivi). Cioé ovvio che i personaggi sono diversi, ma il tono, le dinamiche e i temi sembrano tutti gli stessi :*-*:

Kong... wtf :*-*: Il trailer mi ha incuriosito, anche se mi sa un po' di trashata penso varrà la pena buttarci un occhio.
 
Top
view post Posted on 29/7/2016, 14:26     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


CITAZIONE (Pinco Zio @ 28/7/2016, 21:05) 
Suicide Squad dal trailer non sembra neanche così male, ma mi sa troppo di rip-off di guardiani della galassia in versione DC (quindi più buio e con personaggi più trasgressivi). Cioé ovvio che i personaggi sono diversi, ma il tono, le dinamiche e i temi sembrano tutti gli stessi :*-*:

Kong... wtf :*-*: Il trailer mi ha incuriosito, anche se mi sa un po' di trashata penso varrà la pena buttarci un occhio.

Ah si? Non ci ho fatto caso, sono rimasto a fissare Harley Quinn

Kong? Pensavo fosse un remake ma perché è spuntato il nome di godzilla? :grat:
 
Web   Top
103 replies since 6/1/2016, 15:58   1075 views
  Share