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| Dipende dal personaggio che vuoi fare, poi considerando che puoi aumentarle in-game salendo di livello e con le bamboline, più che scegliere in cosa specializzarti, devi sceglierne 1/2 da trascurare. Comunque il 10 su intelligenza non è più necessario come nei vecchi Fallout (anzi, è dannoso, dato che trovi facilmente la bambolina che ti da +1 e così andrebbe sprecata), influenza solo il guadagno di exp (e visto che i nemici spawnano in base al tuo livello, salire troppo in fretta non è così consigliabile). N.B. anche con 1 intelligenza si expa bene grazie alla perk Idiot Savant. Avere tanta intelligenza in questo FO si sposa bene con la percezione e i fucili a colpo singolo, le armi a energia sono molto forti. Comunque diciamo che il carisma è irrilevante e dipende se a te piace o no averlo alto, per il resto per iniziare: Cecchino/Fuciliere- agilità e percezione alte, più una a scelta altra tra intelligenza e fortuna (a seconda se preferisci critici o armi a energia) Pistolero- agilità, fortuna e costituzione alte Picchiatore- forza e costituzione, poi agilità o fortuna (furtivo o critico)
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