Fallout Forum

Finale Minuteman, con approvazione Confraternita e Railroad, è possibile?

« Older   Newer »
  Share  
Altayr
view post Posted on 17/1/2016, 18:34     +1   -1




Come dal titolo, ho trovato questi due video.

Video
Video

Spiegano come sia possibile ottenere un finale stando in buoni rapporti con tre fazioni: Minuteman, Railroad e BoS, volevo sapere se era davvero possibile, se si qualcuno potrebbe aiutarmi spiegando cosa fare passo passo? Non sono molto bravo in Inglese e a grandi linee sono riuscito a tradurre qualcosa, ma non vorrei saltare qualche passaggio, grazie in anticipo se qualcuno deciderà di aiutarmi :)
 
Top
view post Posted on 17/1/2016, 19:06     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Sì, è più o meno il finale standard dei Minuteman, farsi nemica la confraternita è facoltativo.

Basta farsi bandire dall'istituto (possibile nei dialoghi con Shaun, oppure in una missione per l'Istituto puoi tradirli e passare dalla parte dei Minuteman) e proseguire con le loro quest.
 
Top
view post Posted on 21/1/2016, 14:23     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
619
Karma:
0
Location:
Reggio Calabria

Status:


Bè in teoria finendo la storia coi minuteman se hai lasciato in sospeso in punti ben precisi le missioni di confraternita e railroad si dovrebbe effettimanete rimanere con tutte e tre le fazioni attive, però prima o poi se decidi di proseguire le missioni di railroad o confraternita una delle due andrà sterminata per forza, dipende tutto se prosegui le missioni. ;)
 
Web   Top
view post Posted on 11/9/2020, 14:56     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
39
Karma:
0

Status:


Per questo finale devo quindi costruire il teletrasporto con i Minuteman?
 
Top
#ForzaAtalanta1907
view post Posted on 11/9/2020, 18:10     +1   +1   -1




Si costruiscilo con loro, occhio a non andare troppo avanti con le missioni della BoS o dei RR sennò poi devi finire il gioco con una di quest’ultime e distruggere quella “scartata”

Edited by #ForzaAtalanta1907 - 11/9/2020, 19:25
 
Top
view post Posted on 11/9/2020, 19:46     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
39
Karma:
0

Status:


Ok, grazie
 
Top
view post Posted on 1/2/2022, 18:03     +1   -1
Avatar

Vagabondo della NRT

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
15
Karma:
+1
Location:
New Republic of Taranto

Status:


Io ho visto il video e tutto il resto, ho letto i commenti ma precisamente quali sono le missioni che non dobbiamo fare per arrivare al finale dei Minuteman, dove ci dobbiamo fermare facendo le missioni per istituto, BoS e Railroad?
 
Top
view post Posted on 1/2/2022, 21:19     +1   -1
Avatar

Killer della zona contaminata

Group:
Moderatore Globale
Posts:
407
Karma:
+10
Location:
zona contaminata della sardegna

Status:


Per istituto e BoS sono sicuro che si fermi alla missione Mass Fusion (verrai avvisato prima)
Per i rairload non ricordo, dipende anche con chi vuoi distruggere e cosa. Per completare le quest dei rairload devi entrare nell'istituto (nella struttura), quindi dipende da te, ci sono molte combinazioni.

Spiegati, vuoi fare tutte le quest possibili ma finirlo con i minuteman?
 
Top
view post Posted on 2/2/2022, 00:26     +1   -1
Avatar

Vagabondo della NRT

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
15
Karma:
+1
Location:
New Republic of Taranto

Status:


Esatto, voglio fare qualsiasi quest per BoS e Railroad e finirlo con i Minuteman
 
Top
view post Posted on 2/2/2022, 12:29     +2   +1   -1
Avatar

Avvocato della Gabry, della Requi, Jesus 'SnaKe SuperStar e della Walka

Group:
Minutemen
Posts:
51,987
Karma:
+10
Location:
Valli di Bergamo

Status:


Per i Railroad, io mi ero fermato dopo che mi avevano informato di andare a cercare la talpa dell'Istituto che collaborava con loro. Una volta che il Padre ti esilia, è stata direttamente Desdemona a dirmi che tutte le speranze erano ora riposte nei Minutemen.
 
Top
view post Posted on 2/2/2022, 22:57     +1   -1
Avatar

Vagabondo della NRT

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
15
Karma:
+1
Location:
New Republic of Taranto

Status:


Allora, diamo una santa Risposta per il finale dei Minuteman.
Questo finale proprio come tutti gli altri si potrà fare SEMPRE, ciò che serve e che veniate banditi dall'Istituto, modo semplice per essere banditi è uccidere uno scienziato casuale e poi uno con nome e cognome, fatto questo partirà la missione dove dovrete scappare dall'Istituto.
Lo si può fare anche dopo essere diventati i direttori dell'istituto, l'importante e non completare o non iniziare Mass Fusion (Se si vuole avere la confraternita come amica), sennò potete essere banditi durante Mass Fusion tradendo l'Istituto e unendovi ai Minuteman.

Detto questo, potete fare tutte le missioni degli altri gruppi fermandovi semplicemente prima della missione finale, ovvero quando vi darà il messaggio finale dove diventerete nemici di uno dei gruppi
 
Top
view post Posted on 2/2/2022, 23:08     +1   +1   -1
Avatar

Avvocato della Gabry, della Requi, Jesus 'SnaKe SuperStar e della Walka

Group:
Minutemen
Posts:
51,987
Karma:
+10
Location:
Valli di Bergamo

Status:


CITAZIONE (Shark01 @ 2/2/2022, 22:57) 
Allora, diamo una santa Risposta per il finale dei Minuteman.
Questo finale proprio come tutti gli altri si potrà fare SEMPRE, ciò che serve e che veniate banditi dall'Istituto, modo semplice per essere banditi è uccidere uno scienziato casuale e poi uno con nome e cognome, fatto questo partirà la missione dove dovrete scappare dall'Istituto.
Lo si può fare anche dopo essere diventati i direttori dell'istituto, l'importante e non completare o non iniziare Mass Fusion (Se si vuole avere la confraternita come amica), sennò potete essere banditi durante Mass Fusion tradendo l'Istituto e unendovi ai Minuteman
.
Detto questo potete fare tutte le missioni degli altri gruppi fermandovi semplicemente prima della missione finale ovvero quando vi darà il messaggio finale dove diventerete nemici di uno dei gruppi

Io so anche che nella missione dell'Istituto di recuperare uno scienziato nascosto a Greygarden, ci si può schierare con i Minutemen tradendo l'Istituto. Con Oratoria e Carisma alti, si possono convincere i Minutemen che l'Istituto può cambiare il Commonwealth in meglio, quindi accetteranno che lo scienziato venga portato via dai sintetici ottenendo il finale Istituto e Minutemen alleati.

Io, invece, ho scelto quest'altra via: dopo la battaglia di Bunker Hill ho raggiunto il Padre sul tetto dell'università, abbastanza incavolato di una presenza massiccia di Railroad e, soprattutto, dell'arrivo di una forza d'attacco della Confraternita. Lì è bastato dire che ero stato io ad avvertire tutti perché l'Istituto è troppo freddo e calcolatore, il Padre, quindi, mi ha esiliato. Riferito questo a Desdemona si fallisce la missione di cercare la talpa nell'Istituto e lei riferisce che le ultime speranze sono nel progetto di ristorazione del Commonwealth dei Minutemen. L'anziano Maxson pure si incavola dell'esilio e ti manda dal Console Ingram per iniziare le missioni per riattivare Liberty Prime.
Ignorando la Confraternita e parlando direttamente con Preston, partirà la prima missione del finale Minutemen.
 
Top
view post Posted on 2/2/2022, 23:18     +1   -1
Avatar

Vagabondo della NRT

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
15
Karma:
+1
Location:
New Republic of Taranto

Status:


CITAZIONE (Leonatos @ 2/2/2022, 23:08) 
CITAZIONE (Shark01 @ 2/2/2022, 22:57) 
Allora, diamo una santa Risposta per il finale dei Minuteman.
Questo finale proprio come tutti gli altri si potrà fare SEMPRE, ciò che serve e che veniate banditi dall'Istituto, modo semplice per essere banditi è uccidere uno scienziato casuale e poi uno con nome e cognome, fatto questo partirà la missione dove dovrete scappare dall'Istituto.
Lo si può fare anche dopo essere diventati i direttori dell'istituto, l'importante e non completare o non iniziare Mass Fusion (Se si vuole avere la confraternita come amica), sennò potete essere banditi durante Mass Fusion tradendo l'Istituto e unendovi ai Minuteman
.
Detto questo potete fare tutte le missioni degli altri gruppi fermandovi semplicemente prima della missione finale ovvero quando vi darà il messaggio finale dove diventerete nemici di uno dei gruppi

Io so anche che nella missione dell'Istituto di recuperare uno scienziato nascosto a Greygarden, ci si può schierare con i Minutemen tradendo l'Istituto. Con Oratoria e Carisma alti, si possono convincere i Minutemen che l'Istituto può cambiare il Commonwealth in meglio, quindi accetteranno che lo scienziato venga portato via dai sintetici ottenendo il finale Istituto e Minutemen alleati.

Io, invece, ho scelto quest'altra via: dopo la battaglia di Bunker Hill ho raggiunto il Padre sul tetto dell'università, abbastanza incavolato di una presenza massiccia di Railroad e, soprattutto, dell'arrivo di una forza d'attacco della Confraternita. Lì è bastato dire che ero stato io ad avvertire tutti perché l'Istituto è troppo freddo e calcolatore, il Padre, quindi, mi ha esiliato. Riferito questo a Desdemona si fallisce la missione di cercare la talpa nell'Istituto e lei riferisce che le ultime speranze sono nel progetto di ristorazione del Commonwealth dei Minutemen. L'anziano Maxson pure si incavola dell'esilio e ti manda dal Console Ingram per iniziare le missioni per riattivare Liberty Prime.
Ignorando la Confraternita e parlando direttamente con Preston, partirà la prima missione del finale Minutemen.

é giusto come hai fatto anche tu, però continuando dopo la battaglia di Bunker Hill e continuando a sostenere l'Istituto, partiranno delle missioni che sarebbe un peccato perdere nella run e se non sbaglio puoi anche recuperare un alleato prima di Mass Fusion, ecco perché se si vuole una run completa bisognerebbe uccidere i 2 scienziati dopo la battaglia di Bunker Hill ma prima di usare il teletrasporto per Mass Fusion.
Il rapimento di cui parlavi tu e proprio durante Mass Fusion dove puoi schierarti con i Minuteman durante la missione Bloccato, ma sarai nemico della confraternita così.
Ultima cosa, facendo come dico io, quindi uccidendo gli scienziati dopo Bunker Hill potrai continuare indisturbato le missioni per BoS e Railroad rimanendo in buoni rapporti con l'Istituto cosa utile perché non avrai i sintetici di Gen1 e 2 che ti sparano quando entri in certe strutture.
 
Top
12 replies since 17/1/2016, 18:34   5573 views
  Share