Fallout Forum

Pareri sui Railroad

« Older   Newer »
  Share  
MCrulez_ita
view post Posted on 22/1/2016, 18:56     +1   -1




Che ne pensate di questa fazione,i Railroad?
Dato che i sintetici non mi stanno antipatici potrei finire il gioco con loro ma si dice che in seguito vogliano distruggere l'umanità e lasciare solo sintetici
 
Top
view post Posted on 22/1/2016, 21:46     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,976
Karma:
0
Location:
Vecchio Mondo

Status:


Mi dai le fonti di tale complotto? A me stanno anche simpatici finché non partono col raccontarti le loro minchiate filosofiche, in pratica salvano i sintetici causando ancora più morti tra gli umani. Contenti loro.
 
Top
view post Posted on 23/1/2016, 13:59     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
619
Karma:
0
Location:
Reggio Calabria

Status:


Non mi sono simpatici ... direi che liberare i sintetici in fuga non solo crea danni all'istituto che essendo loro prodotti è come se rubano ad una azienda dei robot. No parlando seriamente i raildroad non li vuole nessuno quindi alla fine vanno sterminati ... direi che non farlo è da pazzi, però magari un personaggio tutto con loro me lo farei, giusto per vedere come vanno le cose ed anche vedere una fine con l'istituto con la sua utopistica idea deve essere interessante. Ma io per il momento ho dato il commonwealth alla CdA che è la migliore cosa tenendo presente che i minuteman sono solo dei poveri falliti che vogliono dare forza ai contadini per conquistare le terre... patetiche idee comuniste!
 
Web   Top
view post Posted on 23/1/2016, 14:41     +1   -1
Avatar

Sole Survivor––>Sole Hope

Group:
Istituto
Posts:
1,246
Karma:
0
Location:
Sud Italia

Status:


CITAZIONE (Progetto Droppy @ 23/1/2016, 13:59) 
Non mi sono simpatici ... direi che liberare i sintetici in fuga non solo crea danni all'istituto che essendo loro prodotti è come se rubano ad una azienda dei robot. No parlando seriamente i raildroad non li vuole nessuno quindi alla fine vanno sterminati ... direi che non farlo è da pazzi, però magari un personaggio tutto con loro me lo farei, giusto per vedere come vanno le cose ed anche vedere una fine con l'istituto con la sua utopistica idea deve essere interessante. Ma io per il momento ho dato il commonwealth alla CdA che è la migliore cosa tenendo presente che i minuteman sono solo dei poveri falliti che vogliono dare forza ai contadini per conquistare le terre... patetiche idee comuniste!

Proprio patetiche non direi <_<
 
Top
MCrulez_ita
view post Posted on 23/1/2016, 16:06     +1   -1




Icarl scusa ma secondo me è una cazzata ahahah
gliel'ha detto a mio fratello un suo amico
Ragà,a me i sintetici stanno simpatici e mi piacerebbe salvarli,ma distruggendo l'istituto,quindi devo fare i Railroad
Oppure stermino sintetici e tutto e prendo Confraternita
(Ho già finito il gioco con i Minuteman e boh sono troppo buoni e sfigati)
 
Top
view post Posted on 23/1/2016, 16:30     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
619
Karma:
0
Location:
Reggio Calabria

Status:


CITAZIONE (Cpfall @ 23/1/2016, 14:41) 
Proprio patetiche non direi <_<

L'ho detto solo per fare sarcasmo, ma sinceramente l'ideologia dei minuteman mi suona a dir troppo fuori luogo, cioè il creare insediamenti umani ripopolando il commonwealth puo andare bene ma non puoi farli aspirare a dominarlo completamente ... almeno è per come la vedo io, non sono all'altezza diciamo Sturges e Preston (con una vecchia drogata pure), ma ce li vedi a comandare tutto ??? nooo dai ! hahaha

:lol: :lol: :lol:
 
Web   Top
view post Posted on 23/1/2016, 16:34     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
10,242
Karma:
0
Location:
Sovngarde

Status:


Non mi piacciono.Sono un gruppo per me di sfigati che mettono il bene dei sintetici prima di quello umano.E poi perché?Non dico che non devono avere una opportunità anche loro,ma non così dai.Salvo un sintetico e faccio morire 10 umani.Col tempo saranno i sintetici ad essere i padroni del Commonwealth,e anche loro faranno una brutta fine.Io li ho quasi sempre eliminati,tranne nel finale con i minutemen,dove ho salvato tutti tranne l'istituto
 
Top
MCrulez_ita
view post Posted on 23/1/2016, 17:42     +1   -1




Allora BoS sia! (o Istituto)
 
Top
view post Posted on 19/2/2016, 11:11     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


Per ora sono in dilemma!

- Istituto: il nemico. Ok, potranno salvare l'umanità con le loro tecnologie, ma nel frattempo lo dimostrano in modo sbagliato.

- Railroad: alcuni sintetici sono simpatici (e Deacon è un mito) ma il loro capo mi sa di superbia, un po anche antipatica. Non dimentico che anche alcuni dei nostri compagni sono sintetici quindi, ed è giusto che alcuni di loro si sentono schiavi e vogliono farsi una vita, ma vogliamo che alla fine il mondo sia un misto di tutto? È anche vero che un sintetico non è umano.

- Minuteman: coloro che, grazie a Preston, la pace stra nel cuore di tutti.

- Confraternita: avranno mille difetti come quello di voler accaparrarsi tutta la tecnologia e Maxon sapete com'è, ma almeno sono gli unici che vogliono epurare il Commonwealth da ogni male.

Secondo me la fazione più buona sono i Minuteman, ma
Non voglio perdermi la scena dell'artiglieria sui Pray :asd:
 
Web   Top
view post Posted on 19/2/2016, 11:26     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
52
Karma:
0

Status:


Faccio anche io le mie valutazioni, sempre considerando che non ho ancora fatto una scelta:

1) La confraternita è davvero troppo estremista per poterla scegliere, hanno l'apertura mentale di un comodino
2) I minuteman sono pure simpatici e la bontà d'animo va apprezzata ma sono troppo lessi per potergli da gestire qualcosa
3) I railroad hanno a cuore solo gli interessi dei sintetici e gli altri chissene
4) L'istituto è sempre stato additato come il male da sconfiggere, faccio fatica a cambiare punto di vista tutto d'un colpo.

In definitiva non so chi sceglierò, a ragion di logica il male minore sarebbero i minuteman, ma è anche la scelta più scialba. Forse l'unica cosa a farmi decidere alla fine sarà proprio che ho troppi sintetici come compagni per scegliere qualcuno che non siano i railroad.
 
Top
view post Posted on 19/2/2016, 11:29     +1   -1

Hyena Pazza

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
1,698
Karma:
0

Status:


Gli ho lasciati vivere..
Ho finito il gioco con i MinuteMan e fino all'ultimo ero indeciso se distruggerli o no ..
Hanno uno scopo nobile ma i mezzi che usano sono a dir poco violenti verso gli umani..
 
Top
view post Posted on 19/2/2016, 11:59     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


CITAZIONE (Mr_Shooter @ 19/2/2016, 11:29) 
Gli ho lasciati vivere..
Ho finito il gioco con i MinuteMan e fino all'ultimo ero indeciso se distruggerli o no ..
Hanno uno scopo nobile ma i mezzi che usano sono a dir poco violenti verso gli umani..

Direi che i Railroad sono l'equivalente dei nordici di Skyrim: vogliono la libertà, ma pensano solo a loro!
 
Web   Top
view post Posted on 19/2/2016, 12:41     +1   -1

Hyena Pazza

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
1,698
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (Crown_Poker @ 19/2/2016, 11:59) 
Direi che i Railroad sono l'equivalente dei nordici di Skyrim: vogliono la libertà, ma pensano solo a loro!

Me mica tanto loro vogliono il libero arbitrio per i sintetici
 
Top
view post Posted on 19/2/2016, 13:29     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


CITAZIONE (Mr_Shooter @ 19/2/2016, 12:41) 
Me mica tanto loro vogliono il libero arbitrio per i sintetici

Beh, in skyrim era lo stesso per i nordici con la particolarità che erano razzisti contro le altre razze. Il loro Re faceva di tutto per aiutare il proprio popolo e se qualcuno era in difficoltà si abilitava immediatamente, però questo accadeva solo per i nord.

Ai Railroad manca solo il razzismo e poi è identica lol.
 
Web   Top
view post Posted on 19/2/2016, 15:04     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


CITAZIONE
L'ho detto solo per fare sarcasmo, ma sinceramente l'ideologia dei minuteman mi suona a dir troppo fuori luogo, cioè il creare insediamenti umani ripopolando il commonwealth puo andare bene ma non puoi farli aspirare a dominarlo completamente ... almeno è per come la vedo io, non sono all'altezza diciamo Sturges e Preston (con una vecchia drogata pure), ma ce li vedi a comandare tutto ??? nooo dai ! hahaha

Ehm il generale sei tu, quindi sei tu che comandi :*-*:
I Minuteman comunque non hanno ambizioni politiche, ti consiglio di documentarti sui Minuteman realmente esistiti per capire la loro ideologia. Diciamo che non sono comunisti o paladini dei contadini, sono gli stessi contadini che si armano e uniscono in una milizia per difendere le loro terre. Sono l'equivalente dei veri patrioti americani, gente come te e me che combatte per difendere la propria famiglia e la propria libertà.

Supportare i minuteman è come supportare la democrazia (quella pura, la stessa che si trovava ad Atene), lasciare che l'umanità si ricostruisca da sola e aiutare chi ne ha davvero bisogno.

I Railroad pure sono storicamente esistiti, e pure loro volutamente non hanno ambizioni politiche, vogliono solo sovvertire l'ordine esistente. Gente che tiene ai sintetici e che odia l'Istituto, sono la stessa "ferrovia" che aiutava gli schiavi di colore a scappare durante la guerra di secessione. Un gruppo eterogeneo con diversi obiettivi, accomunato solo dall'odio verso l'Istituto e l'amore per i sintetici.
Non è che sono stupidi o cattivi, è che se li aiuti per forza di cose si troveranno a capo del Commonwealth, e non ritengo siano adatti. Per loro la libertà viene prima della sicurezza, ciò avrebbe senso in un mondo moderno, ma non in uno post-apocalittico.

La BoS in questo capitolo la vedo un po' come un invasore, è un po' come la legione di NV, arriva da Washington con la sua incredibile potenza militare e pretende di dettare legge nel commonwealth. La confraternita non è più un gruppo isolazionista, sono abbastanza potenti da assumere politiche imperialiste e cercare di espandersi. Poi ovvio il "casus belli" era liberarsi dell'Istituto e dei sintetici, a questo è necessaria la loro eccessiva chiusura mentale "non trattiamo coi terroristi, ci prendiamo le loro terre e le loro risorse".
Poi ovvio si può discutere sul fatto che gli "invasori" potrebbero portare più sicurezza e benefici al Commonwealth, rispetto alle altre fazioni, ma non aiuteranno mai direttamente i cittadini (non è nel loro stile).

Personalmente ho scelto lo stesso l'Istituto (col supporto dei Minuteman), chi ha letto la triologia della fondazione di Asimov mi comprenderà sul perché l'Istituto sia l'alternativa migliore a lungo termine.
 
Top
41 replies since 22/1/2016, 18:56   2282 views
  Share