Fallout Forum


Npc più odiato
Poll choicesVotesStatistics
Marcy Long (la regina delle troie)21 [25.30%]
Preston Garvey (un altro insediamento ha bisogno del tuo aiuto)18 [21.69%]
Cavaliere Rhys (ci sta essere sospettosi, non ci sta essere una faccia di merda)13 [15.66%]
Maxon8 [9.64%]
Jung Long (l'uomo più depresso di sempre)7 [8.43%]
Ann Codman (la snob)5 [6.02%]
Whellingam (il robo-snob)3 [3.61%]
Myrna (non sono un sintetico!)2 [2.41%]
Desdemona2 [2.41%]
Padre2 [2.41%]
Mama Murphy (tossica che sta sempre in mezzo ai maroni e vive sulla sua sedia)2 [2.41%]
Cait (riservato agli irlandesi che si sentono offesi dall'accento)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 83)

Npc più odiato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/2/2016, 16:33     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Immagino in molti di voi si ricorderanno dell'odioso Sticky di Fo3, del seguace di Oblivion o di Cicero in Skyrim.

Insomma è prerogativa della Bethesda mettere npc particolarmente irritanti nei loro giochi, chi è il più gran scassacazzo che avete trovato in Fallout 4?

È dura la lotta tra Marcy e Ann Codman, ma voto Marcy perché lei te la devi sorbire mooolto più spesso.

Ho messo gli npc che mi sono sembrati più odiabili, se ne avete altri non esitate a nominarli :asd:

Se odiate i leader delle fazioni ci sta, ma se parlate di loro usate gli spoiler.

EDIT: Ho dimenticato Justin Ayo e il sindaco McDonough
che anche quando sei direttore ti trattano come un corriere, il secondo poi è un gran paraculo.
 
Top
view post Posted on 8/2/2016, 16:39     +1   -1
Avatar

"L'uomo fuori dal tempo."

Group:
Istituto
Posts:
1,120
Karma:
0
Location:
Divide

Status:


Rhys assolutamente. Ho chiuso un occhio all'inizio. Ma quando sono diventato paladino e sentinella avrei gradito un cambiamento dell'atteggiamento e invece vieni sempre preso a pesci in faccia.
 
Top
view post Posted on 8/2/2016, 17:04     +1   -1
Avatar

Sole Survivor––>Sole Hope

Group:
Istituto
Posts:
1,246
Karma:
0
Location:
Sud Italia

Status:


Per rispondere mi servirebbe una seconda run perché con alcuni personaggi che hai nominato ci ho avuto davvero poco a che fare (per farti un esempio abbastanza presto ho eliminato Railroad e Confraternita facendo le secondarie soltanto dopo la main quest). Ma ora come ora dico Preston Garvey, non tanto perché dà nuove quest di continuo, ma perché è un compagno. E come compagno è davvero pesante, un mattone con un carisma pari a 0. Probabilmente ci sono NPC molto più irritanti, ma il fatto che egli abbia un ruolo comunque importante nel gameplay e sia così mi irrita. Una domanda sorge spontanea comunque:
mi spieghi cosa fa Cait nella versione Inglese dato che non penso avrò mai modo di provare a capirlo da solo ahah ;)
 
Top
view post Posted on 8/2/2016, 17:23     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


In pratica in lingua originale Cait ha un "accento" irlandese.

Si tratta di un accento molto stereotipato ed esagerato, ho letto di diversi irlandesi su reddit che sono rimasti offesi.

È come se nella versione italiana l'avessero fatta parlare come il giardiniere Willy dei Simpson :asd:
 
Top
view post Posted on 8/2/2016, 17:29     +1   -1
Avatar

Sole Survivor––>Sole Hope

Group:
Istituto
Posts:
1,246
Karma:
0
Location:
Sud Italia

Status:


CITAZIONE (Pinco Zio @ 8/2/2016, 17:23) 
In pratica in lingua originale Cait ha un "accento" irlandese.

Si tratta di un accento molto stereotipato ed esagerato, ho letto di diversi irlandesi su reddit che sono rimasti offesi.

È come se nella versione italiana l'avessero fatta parlare come il giardiniere Willy dei Simpson :asd:

Chiarissimo ahah. Beh darebbe fastidio anche a me <_<
 
Top
view post Posted on 8/2/2016, 18:01     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


A leggere la lista di personaggi che Pinco Zio ha messo probabilmente si salvano solo Cait e il Padre :asd:

Va', diciamo, Maxson. Diffidente per la maggior parte della storia mentre facevo di tutto pur di aiutare la confraternita. Il peggio l'ha raggiunto nella missione "Cieco Tradimento" dove ero tentato di ammazzarlo: non lo fatto solo per rispetto della confraternita.

Parlando di personaggi con voci irritanti, mi viene in mente la tipa di Malone lo smilzo: sentirla parlare m'ha talmente irritato che l'ho uccisa volentieri.
 
Top
view post Posted on 8/2/2016, 18:24     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,976
Karma:
0
Location:
Vecchio Mondo

Status:


Rhys e Mama Murphy se la sono giocata fino alla fine ma almeno la seconda serve a qualcosa...
 
Top
view post Posted on 8/2/2016, 18:24     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


CITAZIONE (Pinco Zio @ 8/2/2016, 17:23) 
Si tratta di un accento molto stereotipato ed esagerato

A me Cait fa veramente sorridere, probabilmente è tra le mie voci preferite

Quella che detesto invece è Magnolia! (..."lemme chake my couch"...)
 
Top
view post Posted on 8/2/2016, 18:48     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


CITAZIONE
A me Cait fa veramente sorridere, probabilmente è tra le mie voci preferite

Certo pure a me fa sorridere, come mi fa sorridere Willy il giardiniere :asd:

Però capisco che a molti questi stereotipi non piacciono, avrei preferito un accento più sobrio. Poi Cait non è la finezza in persona quando si tratta di dialoghi, anche lei ha i suoi haters.

Poi oh se avessero messo un italo-americano che parla come super mario sarebbe stato il mio compagno per tutto il tempo :asd:

CITAZIONE
A leggere la lista di personaggi che Pinco Zio ha messo probabilmente si salvano solo Cait e il Padre :asd:

È come se si fossero impegnati a produrre personaggi sgradevoli :asd:
 
Top
necterium
view post Posted on 8/2/2016, 18:57     +1   -1




nessuno che ha nominato il personaggio che per me è in assoluto quello con la voce più irritante? sarò strano io :lol:
io ODIO il tipo alla radio di diamond city :angry:
 
Top
view post Posted on 8/2/2016, 18:59     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Elder Mod
Posts:
763
Karma:
0
Location:
Verbano

Status:


Non so con che criterio abbiano concepito Rhys, ma è un qualcosa di insopportabile, più che trattarti come un cane non fa, dall'inizio alla fine, pure quando lo aiuti :*-*:
 
Top
MCrulez_ita
view post Posted on 8/2/2016, 19:18     +1   -1




Come straca**o fate a votare Maxson?
O non siete della BoS,oppure vi piace quella confraternità pseudo-rnc del 3
Lui SI che è un capo con i contro coglioni,non come McNamara del NV

(Comunque non odio la BoS del 3,anzi,la adoro,solo quella di NV è cosi cosi)

Il mio voto va a Marcy,cioè mi faccio un culo cosi per salvare lei e i suoi amici e lei...vabbè meglio non parlarne

Essendo sentinella della Confraternita volevo votare il Padre,che coglione
di figlio che abbiamo,non sa proprio essere un Capo con la C maiuscola (ai livelli di Maxson) Mi piacciono le sue idee e tutto ma coglione rimane come tutto l'Istituto,BOOM BOOM
 
Top
Dick Richardson
view post Posted on 8/2/2016, 19:21     +1   -1




Hai mancato l'opzione "Voto tutti"

Edited by Dick Richardson - 8/2/2016, 20:28
 
Top
view post Posted on 8/2/2016, 19:55     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


CITAZIONE (MCrulez_ita @ 8/2/2016, 19:18) 
Come straca**o fate a votare Maxson?
O non siete della BoS,oppure vi piace quella confraternità pseudo-rnc del 3
Lui SI che è un capo con i contro coglioni,non come McNamara del NV.

(Comunque non odio la BoS del 3,anzi,la adoro,solo quella di NV è cosi cosi)

Il mio voto va a Marcy, cioè mi faccio un culo cosi per salvare lei e i suoi amici e lei...vabbè meglio non parlarne.

Essendo sentinella della Confraternita volevo votare il Padre,che coglione
di figlio che abbiamo,non sa proprio essere un Capo con la C maiuscola (ai livelli di Maxson) Mi piacciono le sue idee e tutto ma coglione rimane come tutto l'Istituto,BOOM BOOM

Intanto modera i termini perché ognuno può dire la sua e poi ho spiegato il motivo per cui l'ho scelto: il come mi ha trattato nella questione Danse mi ha fatto davvero incazzare, non dopo tutto quello che ho fatto per la Confraternita, poi ovviamente ho apprezzato molto la sua scesa in prima linea nella battaglia finale che per me significa moltissimo ma in quell'occasione non m'è piaciuto proprio.
 
Top
djmichele02
view post Posted on 8/2/2016, 20:45     +1   -1




ho votato maxon perché credeva che i suoi amici di latta avrebbero conquistato il Commonwealth, patetico i minumeten sono imbattibili.

ma poi perché sticky vi sta antipatico con lui ho girato tutta la zona della capitale,poi quando e morto :cry: nella battaglia finale contro l'enclave.
 
Top
80 replies since 8/2/2016, 16:33   2515 views
  Share