Fallout Forum


Npc più odiato
Poll choicesVotesStatistics
Marcy Long (la regina delle troie)21 [25.30%]
Preston Garvey (un altro insediamento ha bisogno del tuo aiuto)18 [21.69%]
Cavaliere Rhys (ci sta essere sospettosi, non ci sta essere una faccia di merda)13 [15.66%]
Maxon8 [9.64%]
Jung Long (l'uomo più depresso di sempre)7 [8.43%]
Ann Codman (la snob)5 [6.02%]
Whellingam (il robo-snob)3 [3.61%]
Myrna (non sono un sintetico!)2 [2.41%]
Desdemona2 [2.41%]
Padre2 [2.41%]
Mama Murphy (tossica che sta sempre in mezzo ai maroni e vive sulla sua sedia)2 [2.41%]
Cait (riservato agli irlandesi che si sentono offesi dall'accento)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 83)

Npc più odiato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2016, 16:34     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Anche io voterei Preston ma per un motivo leggermente diverso dal solito "perchè è assillante" (quella è colpa di Bethesda che ha studiato lui come sistema per farti generare continuamente quest ripetibili per ottenere exp).
E' come ha scritto Anacostia Crossing altrove: sono generale dei minutemen e ho fondato insediamenti prosperi con decine di coloni armati fino ai denti,e ciononostante mi tocca correre continuamente a destra e a manca anche se sono io il capo adesso? Il movimento l'ho risollevato e potenziato, ora tocca ai soldati darsi da fare. Se fossi un vero generale manderei tutti alla corte marziale per inettitudine, irriverenza e scarso impegno, altrochè :già:

Inoltre anche Marcy Long con le sue petulanti esternazioni da "me la tiro" l'ammazzerei volentieri ogni volta, e anche Strong ci si mette parlando continuamente con commenti idioti e continuando a smettere di eseguire i compiti che gli affidi negli insediamenti, e oltretutto è pure scarso come compagno data la mancanza di una reale armatura efficace.
 
Top
tzo46
view post Posted on 5/6/2016, 14:02     +1   -1




Assolutamente Whellingam...ogni volta che passo da Diamond City mi dice (senza che io inizi il dialogo): lei non è degno di stare qui o una roba del genere...quanto lo odio... 2cARo
 
Top
Clay-B259
view post Posted on 12/8/2016, 21:55     +1   -1




Come fate a votare Preston? Lui mi è sempre stato fedele e amico, non è colpa sua se è assillante, ma di quegli stupidi coloni e le loro stupide pistole artigianali .38, che non sanno difendersi. E poi Preston è l' unico che combatte per giusti ideali e secondo me, è questa la cosa che conta anche se una scarpa è più carismatica di lui (non mi ricordo di chi era la cit.).

Voto Jung Long, perché è utile tanto quanto in traliccio energetico senza energia. Al secondo posto c'è Maxson perché è deviato.

P.S. chi è wellinngam?
 
Top
view post Posted on 12/8/2016, 22:21     +1   -1
Avatar

“Last one alive lock the door”

Group:
Elder Mod
Posts:
1,736
Karma:
+2

Status:


A me irrita sturges, troppo simpaticone per i miei gusti
 
Top
view post Posted on 12/8/2016, 23:39     +1   -1
Avatar

sole survivor

Group:
Member
Posts:
646
Karma:
+2
Location:
una tomba nei pressi di L.A.

Status:


Wellingam è il robot cameriere negli spalti a DC

Io odio marcy,jung e Ann codman che ho scuoiato mi stava troppo sui maroni
 
Top
WILDCARD14
view post Posted on 29/1/2017, 15:53     +1   -1




Marcy Long.. uccisa anche prima di finire le missioni principali, davvero non la sopportavo, se non che mi riappare il suo corpo in mezzo alla strada ogni volta che torno a Sanctuary sono contento di averlo fatto
 
Top
view post Posted on 29/1/2017, 15:59     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


Il padre.
Dice di essere il figlio ma ti tratta manco fosse un esperimento e te lo dice pure in faccia così come niente fosse.


Adesso si trova nella tomba

Edited by Omino Setenzioso - 11/3/2017, 21:04
 
Top
PATELAVAKE
view post Posted on 11/3/2017, 16:32     +1   -1




Tutta la mia vita...Preston!!!!! Un uomo così odioso non lo avevo mai più visto dai tempi di FO3,con quella stronza di Moira! E la sua cazzo di guida che non serve a una fava :lightsaber:
 
Top
view post Posted on 11/3/2017, 16:46     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


Non incolpare Preston ,incolpa la Bethesda che ha fatto diventare una ciabatta in una ciabatta che ti dà missioni 3 volte su 4 :piutriste:
 
Top
view post Posted on 11/3/2017, 20:31     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Member
Posts:
1,936
Karma:
0
Location:
Tana dei Radscorpions fuori Shady Sands

Status:


Dannato Whellingam ! Anche se avete appena comprato il miglior vestito dal negozio di fianco e avete 200000 tappi, lui ti considera meno di una scarpa...Sono tornato lì con carisma e intelligenza 10 solo per vedere cosa diceva e mi ha spezzato il cuore :cry:


Anche se ho avuto la meglio alla fine :guns: la notte ho ancora gli incubi
 
Top
PATELAVAKE
view post Posted on 11/3/2017, 20:37     +1   -1




CITAZIONE (Omino Setenzioso @ 11/3/2017, 16:46) 
Non incolpare Preston ,incolpa la Bethesda che ha fatto diventare una ciabatta in una ciabatta che ti dà missioni 3 volte su 4 :piutriste:

Hahahaha è vero 😂😂😂 dannata Bethesda fai più Patch di correzione!!😂😂😂
 
Top
view post Posted on 11/3/2017, 20:58     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


CITAZIONE (Darth Raji @ 11/3/2017, 20:31) 
Dannato Whellingam ! Anche se avete appena comprato il miglior vestito dal negozio di fianco e avete 200000 tappi, lui ti considera meno di una scarpa...Sono tornato lì con carisma e intelligenza 10 solo per vedere cosa diceva e mi ha spezzato il cuore :cry:


Anche se ho avuto la meglio alla fine :guns: la notte ho ancora gli incubi

Il mio è morto grazie al sindaco.Quanto è stato bello vedere i suoi rottami :P
Quanto sarebbe bello hakerarlo con la perk dei robot?

Ma cosa centra l'intelligenza e il carisma? Non mi sembra che si possa pesuaderlo :grat:
 
Top
view post Posted on 12/3/2017, 21:59     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
184
Karma:
0

Status:


Io ho votato la "regina delle troie" :asd:
Mamma mia si lamenta sempre. Tra l'altro ti vai a lamentare proprio col nostro personaggio che con quello che ha passato...

Tra l'altro... Preston è il più odiato? Certo è un rompiballe ma poverino, e se gli metteresti una donna nuda davanti gli chiederebbe se vuole unirsi ai Minutmen e combattere per la loro causa, ma poverino ha buone intenzioni!
 
Top
view post Posted on 13/3/2017, 06:21     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Secondo me molti hanno votato Preston per via dell'assillamento iniziale, se avessero aspettato un po' di tempo credo avrebbero dato il voto a Marcy Long o altri :asd: io confermo quello che scrissi qualche post sopra.
 
Top
view post Posted on 13/3/2017, 09:47     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
184
Karma:
0

Status:


Si, immagino di si.
Inoltre è anche fin troppo fissato coi Minutmem. Sembra un puffo che anzichè dire sempre puff-qualcosa dice sempre Minutmen-qualcosa
Aaah Preston :patpat:
 
Top
80 replies since 8/2/2016, 16:33   2515 views
  Share