Fallout Forum


Npc più odiato
Poll choicesVotesStatistics
Marcy Long (la regina delle troie)21 [25.30%]
Preston Garvey (un altro insediamento ha bisogno del tuo aiuto)18 [21.69%]
Cavaliere Rhys (ci sta essere sospettosi, non ci sta essere una faccia di merda)13 [15.66%]
Maxon8 [9.64%]
Jung Long (l'uomo più depresso di sempre)7 [8.43%]
Ann Codman (la snob)5 [6.02%]
Whellingam (il robo-snob)3 [3.61%]
Myrna (non sono un sintetico!)2 [2.41%]
Desdemona2 [2.41%]
Padre2 [2.41%]
Mama Murphy (tossica che sta sempre in mezzo ai maroni e vive sulla sua sedia)2 [2.41%]
Cait (riservato agli irlandesi che si sentono offesi dall'accento)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 83)

Npc più odiato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/10/2017, 14:58     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Io non penso che stiano esagerando perchè è proprio un dito in ehm, nel mondo post-apocalittico c'è chi è morto per molto meno, però concordo con la tua soluzione di farle fare da carovaniere con un insediamento all'altro capo del mondo, infatti ho fatto così :asd:
 
Top
view post Posted on 6/10/2017, 17:36     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
124
Karma:
0
Location:
se esiste il molise

Status:


infatti cosi il problema e risolto, mentre imagina la rottura della situazine tipo:

stai invadendo un covo di banditi e afferi al volo un equipagiamento legendario, diventando troppo pesante, bevi un un :brindisi: al volo per conbattere senza inpedimenti visto che ci sono nemici in avicinamento, quando cait ti confessa :piutriste: che i suoi genitori la hanno venduta agli schiavisti, tutto mentre un gruppo di almeno 3 predatori entrano nella stanza ad armi spianate uccidendoti in pochi secondi (almeno se giochi a una difficolta elevata, e figurati le bestemie gif in sopravivenza)
secondo me questo e un tantino peggio di un personagio che puoi facilmente ignorare o eliminare

dopo un esperienza del genere o istalato una mod per salvare anche in modalita sopravivenza
 
Top
view post Posted on 6/10/2017, 17:42     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Ti capisco ma quello non è un problema di un compagno in particolare, dovresti odiare alcuni programmatori Bethesda non i singoli compagni :già:
 
Top
Lanius
view post Posted on 6/10/2017, 20:15     +1   -1




Nono esagerato no ragazzi...Marcy long non va ignorata, se tutti usassero la poltica del "lasciar correre" sai quante Marcy verrebbero fuori? E poi la vita delle carovane non penso le si addica povera..troppa fatica..le offro la possibilitá di ammirare comodamente l'ovest che muore dalla diga di Hoover..insomma direi che ha pure un panorama impagabile! :idolo:
 
Top
Istituto
view post Posted on 6/10/2017, 20:32     +1   -1




CITAZIONE (Lanius @ 6/10/2017, 21:15) 
Nono esagerato no ragazzi...Marcy long non va ignorata, se tutti usassero la poltica del "lasciar correre" sai quante Marcy verrebbero fuori? E poi la vita delle carovane non penso le si addica povera..troppa fatica..le offro la possibilitá di ammirare comodamente l'ovest che muore dalla diga di Hoover..insomma direi che ha pure un panorama impagabile! :idolo:

gli sviluppatori Bethesda fanno a gara per creare gli npc più stronzi :asd:
 
Top
Lanius
view post Posted on 6/10/2017, 20:47     +1   -1




CITAZIONE (Istituto @ 6/10/2017, 21:32) 
CITAZIONE (Lanius @ 6/10/2017, 21:15) 
Nono esagerato no ragazzi...Marcy long non va ignorata, se tutti usassero la poltica del "lasciar correre" sai quante Marcy verrebbero fuori? E poi la vita delle carovane non penso le si addica povera..troppa fatica..le offro la possibilitá di ammirare comodamente l'ovest che muore dalla diga di Hoover..insomma direi che ha pure un panorama impagabile! :idolo:

gli sviluppatori Bethesda fanno a gara per creare gli npc più stronzi :asd:

Dannatamente vero..ed é una gara con troppi traguardi visto il numero di odiabili in FO4
 
Top
80 replies since 8/2/2016, 16:33   2515 views
  Share